- Matrimonio
- Community
Maria
Palermo, Palermo · Da Gennaio 2021
Ciao! sono Maria, ho 29 anni, ho conseguito due anni fa la laurea in Agroingegneria. Sono una persona molto semplice e solare, mi piace accogliere ogni... Visualizza altro
Ciao! sono Maria, ho 29 anni, ho conseguito due anni fa la laurea in Agroingegneria. Sono una persona molto semplice e solare, mi piace accogliere ogni nuovo giorno con un sorriso. Amo la mia famiglia e il mio futuro marito. Amo imparare sempre qualcosa di nuovo che possa arricchirmi. Non sopporto tutto quello che non è trasparente, quindi quando avverto che qualcosa\qualcuno mi possa dare questa impressione tendo ad allontanare dalla mia vita questa fonte obsoleta. Mi sono iscritta su questa piattaforma per farmi un'idea di come organizzare il nostro matrimonio. :-)
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piacerebbe organizzare un matrimonio in stile romantico. Sicuramente il rosa non potrà mancare dall'allestimento floreale in chiesa al ricevimento in villa. Vorrei dare un tocco personale anche che racconti un po' la nostra storia, attualmente cerco degli spunti. :-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sicilia
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Wedding planner
Post a cui partecipo
68
Ultima domanda del nostro test! Se ti dico "viaggio di nozze" a cosa pensi? ☀️ Qual è il primo pensiero, la prima parola che ti viene in mente? Dillo nei commenti! Se ti è piaciuto questo test, non...
Penultima domanda del test! Questa volta ti chiediamo di lasciare libero sfogo alla fantasia e dirci a cosa pensi se ti dico 'passione'. Si ammettono solo risposte sincere, eh? 🔥🤭🔥 Commenta il post!...
Prossima domanda del nostro test riguarda le spese relative alle nozze ❗️ A cosa pensi se ti dico budget? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Se ti dico passione
Attività
Ho partecipato al post di Giulia
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1385 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM