Questa è la mia preferita, poco prima di andare in Chiesa. Mio papà non esterna quasi mai le sue emozioni e cerca sempre di non farle vedere. Quel giorno, anche se le mascherava faticosamente, le ho percepite tutte e mi ha fatto emozionare soprattutto poi quando abbiamo ballato assieme.
Visualizza messaggio citato
K tristezza... Io ho deciso di sposarmi il giorno del suo compleanno 20 maggio, ho scelto il girasole come fiori, xk li porto sempre a lui
mio marito non ha più i genitori e quel giorno ci siamo chiesti come avrebbero vissuto il ns matrimonio...li abbiamo pensati spesso durante tutti i preparativi!
Bellissimi!!! Io non ho un bel rapporto con mio papà dovuto a un divario troppo grande caratteriale che non ci consente armonia ma per quel giorno vorrei tanto ricordarci come siete voi!!!
Dopo il matrimonioRegali festa del papàEcco una lista di regali festa del papà per tutti gli stili e i portafogli....
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio10 frasi sul matrimonio di Papa FrancescoAbbiamo stilato per voi la top 10 delle migliori frasi di Papa Francesco sul...