Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia

Uffa sto male

Giulia, il 15 Agosto 2021 alle 18:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao ragazze come va ? Io a 20 giorni dal
Matrimonio sto male ansia, non x via matrimonio ma xk soffro di attacchi di panico, ieri siamo partiti e siamo dovuti tornare a casa xk non mi snetivi bene ed è da ieri mattina che sono nel
Letto.., sto male non ho voglia nemmeno del matrimonio sono proprio a terra

29 Risposte

Ultime attività da Erica, il 17 Agosto 2021 alle 08:54
  • E
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma c'è qualcosa sotto che ti fa star male, che non va... Bisogna capire cos'è e lavorarci su... Capire come gestire questi attacchi quando arrivano...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ora cosi no!!! Nel senso a me mi ha preso la strada, mi da noia ponti gallerie autostrada!! Devo fare solo strada normale e basta !! Poi mi da noia qualcuni posti chiusi sono altre cose… bho non sono fiduciosa
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tesoro... Sono messa come te! 🤣 Rido per non piangere... Ho avuto una forte crisi ad un matrimonio di una mia amica un mese fa... Mi sono fatta venire anche la febbre... Da lì mi sono talmente arrabbiata con me stessa che mi sono data un calcio in c...da sola e il giorno dopo ho chiamato uno psicologo... Sono arrivata al limite... Non posso più vivere così... A settembre inizio la terapia... Sono molto fiduciosa... È un atto di coraggio chiedere aiuto... L'ansia è peggiorata nell'ultimo anno ma è da due/tre che sto così... E peggiora fidati... Ti va in pappa il cervello... Bisogna chiedere aiuto.. da sole non si va da nessuna parte... Dobbiamo capire cosa vuole dirci questa maledetta ansia!! Gli psicologi sono lì per noi... Perché dici che non ti potrà aiutare nessuno?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so io e più di un anno son cosi e ancora non sono andata!! Ora dopo matrimonio andro’ davvero!! Te stai meglio? Per me non mi potra’ aiutare nessuno
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia... Ti capisco benissimo... Vai da qualcuno... Fatti aiutare.. sarà lunga ma inizia prima che peggiori ulteriormente... Io ci ho messo anni prima di decidere di chiedere aiuto.. non fare il mio stesso errore... Si sta troppo male... Cos'hai da perdere? Nulla... Ti sono vicina... Forza!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti bloccare dall’ansia ❤️ So bene cosa stai passando purtroppo, ti consiglio come ti hanno detto le altre di consultare il medico perché se diventa un problema per lo svolgimento di una vita normale sicuramente ti darà qualcosa che ti aiuti nell’immediato, poi se potessi intraprendere un percorso psicologico sicuramente ti cambierebbe la vita, io ne soffrivo molto soprattutto in adolescenza, feci per un anno psicoterapia e da lì in poi ho fatto una vita normale, devi solo superare lo scoglio iniziale di andare le prime volte ❤️
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in tantissimi purtroppo a soffrire di attacchi di panico o di ansia...se è grave da non tenerlo sotto controllo di consiglio di dirlo al tuo dottore
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace , hai pensato di prendere qualcosa di erbe naturali?
    Gocce di camomilla sono buoni .
    Forse è meglio che parli con il tuo dottore
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Soffri di ansia quando ti allontani da casa? Tipo agorafobia? Guarda ti consiglierei di sentire intanto il medico di famiglia, di certo la psicoterapia aiuta ma ha tempi molto lunghi, qualche farmaco ha effetto più immediato e vedrai che ti sentirai meglio. Poi con calma potrai iniziare una psicoterapia e togliere i farmaci, ma intanto ti godi il matrimonio e l'inizio della vita da sposini!
    In bocca al lupo
    (PS sono una psichiatra, ti assicuro che dall'ansia si può guarire, esistono tanti strumenti Smiley winking )
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti capisco...!
    In più io ho l'ansia di "dover andare in bagno".... E non solo per il matrimonio, ma per viaggiare, agli esami importanti etc ;(((
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace so benissimo cosa si prova perché lo sto provando anche io e il matrimonio non c'entra perché sono sposata da due anni. Due settimane fa eravamo in vacanza e mi è venuto un attacco di panico tra l'altro mai avuto questi problemi che mi ha spinto a tornare a casa. Purtroppo anche io come te non ho voglia di nulla però so che devo reagire! Per fortuna mio marito è comprensivo e cerca di spronarmi senza però forzare troppo.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è meglio se senti il medico.. non è normale stare così, e non è giusto che tu non ti goda le emozioni prima delle nozze! Non so se prendi già qualcosa, ma direi che forse è il caso di iniziare! O rischi di stare veramente male il giorno delle nozze, e sarebbe un peccato!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola proprio stamane avevo un peso dentro...se vuoi come altre ci sono per sfogarti x ascoltarti o solo dirti io son con te 😘💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti forza dai!! Sarà il giorno più bello della tua vita e andrà tutto bene 🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come altre ragazze che hanno scritto, anche io soffro di attacchi di panico e forti crisi di ansia, non sei sola, se vuoi parlarne o sfogarti qui hai tante persone che possono capirti e magari aiutarti ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco,anche io ne soffro sin da quando sono bambina. Ho imparato a gestirli con l'aiuto di un percorso di analisi...è un gran lavoro e si sta male per superarlo ma ti salva la qualità della vita. Purtroppo nei momenti di forte stress(come l'organizzazione del matrimonio) si manifesta andia e panico più frequente..ti abbraccio!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a farti aiutare da uno psicologo? Si fa un percorso che aiuta a superare questo tipo di problemi…
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tantissimo.

    Io ho sofferto di attacchi di panico e ogni tanto mi torna qualche crisi di ansia, sto pian piano raccogliendo delle strategie per aiutarmi a tenere sotto controllo l'ansia quando arriva.

    Se hai voglia, scrivimi pure in privato.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli attacchi di panico non sono facili ne per chi ne soffre ne per chi sta accanto a chi ne soffre... è inutile dirti di farti forza che tutto andrà bene....ma sappi che qui puoi sfogarti per ogni cosa 😘😘😘😘..guarda il lato positivo tra 20 giorni ti sposi ed è tutto finito.... avrai l inizio della tua nuova vita con tuo marito 😍😍😍pensa ql a questo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari… mi prende attacchi di panico x le strade
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No magari è che soffro di attacchi di panico bisognava andare al mare e mi son sentita male
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai tieni duro manca poco. Prova a prendere dei calmanti perché altrimenti al matrimonio non ci arrivi e rischi di sentirti male proprio quel giorno. Concediti un giorno di relax

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Sei stanca ?
    Ti capisco per a meno di 23 giorno sono stressanta e la gente non aiuta
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sto perdendo… 🤔
    Sei stata male per la strada=mal d’auto? 🤔
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale strada intendi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi da noia la strada, matrimonio non c entra nulla
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anch’io non vedo l’ora che sia finita per levarmi di dosso un grosso stress .
    Si sono accumulati mille problemi, tra cui il lavoro e ora il covid.

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiii manca così poco ..cosa ti fa stare così male ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione