COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Calatafimi-Segesta, Trapani · Da Luglio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Luglio 2021
Ragazze! Ognuna di noi ha i propri gusti ed ogni gusto ha la sua rappresentazione di noi stesse 🥰 siete amanti del pizzo e luccichii oppure del liscio semplice??♥️
Perché hai scelto ""?
L'abito al giorno di oggi è della disegnatrice Ivonne Dome di Mon Cheri Bridal. ⭐ La collezione Primavera 2021 è un fresco mix di tessuti da sogno e morbidi pizzi di lusso che vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono una ex sposa 2020 e mi sposerò il 6 giugno di quest'anno. Fin ora l'idea del matrimonio mi dava il voltastomaco e da quando ho rimandato non ci ho voluto più pensare. Oggi mi arriva...
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
5 giorni faHo partecipato a un sondaggio
5 giorni faRagazze! Ognuna di noi ha i propri gusti ed ogni gusto ha la sua rappresentazione di noi stesse 🥰 siete amanti del pizzo e luccichii oppure del liscio semplice??♥️
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie