Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Luglio 2021 Trapani

Coprifuoco πŸ€¦πŸΏβ€β™€οΈπŸ˜ͺπŸ€¦πŸΏβ€β™€οΈπŸ˜‚

Claudia, il 21 Aprile 2021 alle 22:11 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 49
Ciao ragazze,
Ho appena appreso che Γ¨ stato confermato il coprifuoco alle 22 :00 fino al 31 Luglio πŸ˜ͺ
che sconforto e che nervi punto!!!!

49 Risposte

Ultime attivitΓ  da Momo, il 25 Aprile 2021 alle 23:23
  • Momo
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Salerno
    Momo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene guarda 🀞🏼 io cerco di essere ottimista 🀣
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho appena letto questa cosa.. sarΓ  tutto piΓΉ sicuro domani con l'uscita del decreto

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!!! stessa cosa che ho pensato io. incrociamo le dita.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️. !!
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ho capito bene ci sono ancora speranze, il coprifuoco sarΓ  sicuramente fino alle 22 almeno per tutto il mese di maggio ma a partire da giugno la commissione dovrebbe effettuare una nuova valutazione e stabilire se confermarlo, spostarlo alle 23 oppure abolirlo, il tutto ovviamente in base all'andamento dei contagi.

Incrocio le dita per tutte voi spose del 2021, spero davvero che vada tutto bene!

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo bene 😌
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte spero proprio che in estate lo spostino....
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria potrebbe cambiare.. Lo spero per tutto! Perché andare avanti così oltre alle organizzazioni di matrimoni feste ecc ci sta davvero mettendo in ginocchio!
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    None fino al 31 luglio! Ma verrΓ  rivisto volta per volta
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene.. Si si sto leggendo un altro articolo che mi ha mandato una ragazza☺️🀞🏾
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so di quando Γ¨ questo articolo ma ieri hanno esplicitamente detto che il coprifuoco non Γ¨ destinato a durare fino al 31/07, ho linkato poco piΓΉ su dei siti di giornali online che riportano la news.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ieri al tg hanno confermato fino a fine maggio, puoi leggerlo anche sui siti dei giornali online. Per ora Γ¨ confermato fino al 31/05 poi decideranno cosa fare.
    Ti linko tgsky24 : https://tg24.sky.it/cronaca/2021/04/22/coprifuoco-fino-luglio-nuovo-decreto
    Il fatto quotidiano che cita "il coprifuoco non Γ¨ destinato a restare fino al 31/07" : https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/22/il-coprifuoco-alle-22-non-e-destinato-a-restare-fino-al-31-luglio-il-governo-valuta-modifiche-graduali-sulla-base-dellandamento-dei-dati/6173995/e il corriere della sera che cita testuale "Nel provvedimento non viene fissata una data di scadenza, ma Γ¨ stato chiarito che le misure saranno riesaminate in base all’andamento della curva epidemiologica e dunque Γ¨ possibile che anche questo limite orario venga rivisto giΓ  alla fine di maggio." : https://www.corriere.it/cronache/21_aprile_22/nuovo-decreto-coprifuoco-spostamenti-950a446e-a2dc-11eb-a9ed-6c6ca72bdef6.shtml
    C'Γ¨ giΓ  abbastanza confusione sul forum, cerchiamo di non dare notizie false.
    • Rispondi
  • Pika
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Pika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito quello che volevo fare anch'io..😊😊😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma i decreti legge hanno una validitΓ  di 60 giorni,
    Poi devono essere convertiti in legge altrimenti perdono la loro efficacia.
    Parlo da ignorante in materia, ma questo Γ¨ quanto ho letto.Comunque lo stato di emergenza Γ¨ fino al 31 luglio,E questo c’era anche l’anno scorso.Per quanto riguarda il coprifuoco non Γ¨ confermato fino al 31 luglio, c’è la possibilitΓ  che dal primo giugno venga cambiato o abolito.Tutto dipende dai contagi.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire che io le mie le ho giΓ  stampate, e ho lasciato data ed orario corretti, certo Γ¨ che nn appena avremo certezze su come si svolgerΓ  il tutto allora devo avvisare tutti gli invitati.
    Al max ti consiglierei di scrivere in fondo ( in base ai decreti che vi saranno piΓΉ avanti, la cerimonia potrebbe essere spostata a pranzo, sarΓ  nostra premura informarvi quanto prima) una cosa del genere.. Ma noi sinceramente abbiamo lasciato perdere ed in caso mi toccherΓ  chiamate tutti πŸ’†β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho letto 31.07 e me l hanno anche mandato questo post persone che sono interessate perchΓ© lavorano nel settore ed inoltre, stanno cercando di ribellarsi in tutti i modi x farlo abolire in quanto il settore wedding Γ¨ al collasso e noi sposi stiamo collassa do pure πŸ˜‚πŸ˜‚
    Ps :ovviamente hanno anche detto che in base all'andamento epidemiologico puΓ² essere rivisto il coprifuocoπŸ˜…
    Kmq ottimismo πŸ§˜πŸΎβ€β™€οΈCoprifuoco πŸ€¦πŸΏβ€β™€οΈπŸ˜ͺπŸ€¦πŸΏβ€β™€οΈπŸ˜‚ 1

• Rispondi
  • Momo
    Momo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No 31/07 l’ha confermato ieri sera
    • Rispondi
  • Luana
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le info in questo topic sono sbagliate. Il coprifuoco Γ¨ fino al 31/05 poi si deciderΓ  se toglierlo o posticiparlo.
    • Rispondi
  • Momo
    Momo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io mi dovrei sposare il 16 luglio (e dico dovrei perchΓ© Γ¨ da un anno e mezzo che cambio data per la situazione πŸ˜’) avete novitΓ ? Ci faranno sposare quest’anno nonostante il coprifuoco 😠
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente stavo pensando alle brutte di fare anche io una cosa del genere ma non spostarlo a pranzo che il 25 luglio sarebbe una tortura specie se dobbiamo stare all aperto.. A quel punto rito, aperitivo torta e via.. Ovviamente toccavedere se le location lo farebbero e soprattutto dobbiamo rivedere il prezzo perchΓ© mi sono stancata di regalare soldi per questa situazione.. Capisco tutti ma non Γ¨ colpa di noi sposi
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Movida intesa come ritrovo per divertirsi e alla
    Fine il matrimonio Γ¨ una festa privata...comunque penso che con l’inizio della bella stagione lo toglieranno perchΓ© falliranno ancora tante altre imprese
    • Rispondi
  • Pika
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Pika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh non so che fare se spostare tutto a pranzo o no sinceramente sono fiduciosa che il coprifuoco finisce a giugno speriamo πŸ’šil problema sono le partecipazioni non so che scrivere..consigli?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema per me non Γ¨ il coprifuoco che volendo si puΓ² spostare la cerimonia a pranzo, il problema Γ¨ che non si sa ancora se si possono fare!
    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla c’è ancora speranza per quanto riguarda il coprifuoco. Ti allego una foto. Corriere della sera e tanti altri hanno specificato questo dettaglio. Compresa la gelminiCoprifuoco πŸ€¦πŸΏβ€β™€οΈπŸ˜ͺπŸ€¦πŸΏβ€β™€οΈπŸ˜‚ 2

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa. Ma io lascio così pure se si sposta a pranzo. Ad una certa basta.
    Cmq rimango positiva che a giugno lo tolgono
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La movida non è L eventi del matrimonio sec me almeno io la interpreto così.anche perché è impossibile finire un matrimonio allem22 considerando che la cena inizia tranle 21 e le 22
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siamo fiduciosi non sappiamo se poi miglioreranno le cose e riaprano di piΓΉ .. siamo speranzosi dai
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location ha giΓ  spostato tutti i matrimoni dalla sera al pomeriggio!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al TG 5 stasera hanno chiaramente detto che per ora Γ¨ confermato alle 22.00, verso metΓ  maggio in base all'andamento dei contagi decideranno se spostarlo alle 23.00 o toglierlo completamente. Basta con queste inutili pippe mentali che leggo, l'hanno chiarito al tg
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente io ho appena letto che varrΓ  fino al 1 giugno e dopo valuteranno... Cmq hanno appena terminato la conferenza stato regioni e domani ci sarΓ  il consiglio dei ministri quindi finchΓ© non esce sto benedetto decreto non c'Γ¨ nulla di certo ancora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione