Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Luglio 2021 Trapani

Coprifuoco 🤦🏿‍♀️😪🤦🏿‍♀️😂

Claudia, il 21 Aprile 2021 alle 22:11

Pubblicato in Ricevimento di nozze 49

Ciao ragazze, Ho appena appreso che è stato confermato il coprifuoco alle 22 :00 fino al 31 Luglio 😪 che sconforto e che nervi punto!!!!
Ciao ragazze,
Ho appena appreso che è stato confermato il coprifuoco alle 22 :00 fino al 31 Luglio 😪
che sconforto e che nervi punto!!!!

49 Risposte

• Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io uguale!!!! lanterne, fiaccolate luminose, addobbi per il rito ecc ecc. Perfino l' abito da sposa è un abito prettamente adatto ad una cerimonia serale!
    un disastro! spero non sarà cosi.. già mi è venuto lo sconforto! 😭
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ragazze, sposa 21 luglio, voglio sperare che l’andamento dei contagi migliorerà così tanto da permettere di annullare il coprifuoco o magari permettono qualche deroga per i matrimoni... non se ne può più 😰😭😩 ma facciamoci coraggio e siamo fiduciose
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa forse è l'unica notizia che a me personalmente non intacca molto perché già avevamo deciso per il pranzo 😅🙈 lo avevamo pensato perché abbiamo una bimba di 4 anni e mezzo e magari non sarebbe stato proprio facile con lei fino le 3 di notte! Sicuramente il pranzo è forse anche più difficile di una cena perché già so che dovrò alzarmi quasi all'alba ma almeno alle 20 o 21, forse, avremo finito 😅
    Capisco tutte voi delle cene, è un po' un'assurdità il coprifuoco in piena estate, secondo me lo rivedranno, state tranquille ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho prenotato la cena, e poi la suite nella location dove faremo la festa, e poi ho scelto tutte le composizioni floreali accompagnate dall lanterne che di mattina nn servono ad un c.. 😪 Va tutto bene... Va tutto bene... 💆‍♀️🧘🏾‍♀️
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il coprifuoco serve proprio ad evitare la movida e se fosse come dici tu tutti organizzerebbero feste private per ovviare il problema...si spera che questa situazione non duri veramente fino al 31 luglio xke sarebbe un grave danno perpetuato per i settori della ristorazione e del turismo (che senso ha andare in ferie se alle 22 devo stare rinchiusa a letto ) ...ma se maleauguratamente dovessero confermare tutto fino a fine luglio non penso sia una motivazione valida per violare il
    coprifuoco
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noi vogliamo fare la cena non il pranzo!!!!!
    abbiamo già mandato partecipazioni, prenotato alberghi ecc ecc ecc!!
    cioè che pizza, piuttosto che fare il pranzo mi faccio una mini cerimonia composta da rito, aperitivo e basta! e mi risparmio pure una marea di soldi!!!!
    non se ne può più 😞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, ma ora aspettiamo le linee guida ufficiali, che pur di acchiappare qualche click sti titoli ci faranno impazzire.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️Si auguriamoci solo il meglio per il giorno più bello 👰🏽
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamoooo😍 questa situazione sta diventando stressante psicologicamente
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, il titolo è fuorviante. L'articolo dice più in fondo che potrebbero modificare il coprifuoco già dal 31 maggio, a seconda dei contagi.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, lo so, posso immaginare.. la situazione covid che va avanti da più di un anno, lo stress dei preparativi, l'ansia dell'incognita per la situazione attuale.. ci sta farsi prendere di tanto in tanto dallo sconforto. Il mio non voleva assolutamente essere un giudizio, ma solo un messaggio di speranza nel quale credo fermamente. Non sono parole dette per risollevare l'umore, ma perché io in primis ci credo e voglio crederci soprattutto. Mi sposerò a settembre 2021, con o senza ricevimento e di conseguenza stiamo procedendo come se il covid non potesse fermare la nostra festa. Dopodiché affronteremo la situazione quando saremo sotto data o quando mancherà un mese o poco meno. Prima non penso abbia senso didperarsi o lasciarsi prendere dallo sconforto, ma non perché sia una cosa brutta, ma perché penso sia inutile: che io sia giù o felice, non cambierà i DPCM e la situazione covid, ma aiuterà sicuramente me stessa a farmi stare bene o male. Dipende solo da me 😊 È una situazione veramente troppo mutevole per sapere oggi cosa sarà il 30 di maggio o di giugno o di luglio. Spero di averti spiegato il mio pensiero 😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coprifuoco 🤦🏿‍♀️😪🤦🏿‍♀️😂 1
    Infatti che pizza😭sicuramente ci chiederanno di spostare il ricevimento la mattina se proprio dovesse essere così
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn credo che per i matrimoni varranno questi orari.perché è improbabile rispettare questo orario.sono eventi particolari nn credo applicheranno il coprifuoco per il matrimonio.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siamo sicuri? e quindi se il matrimonio viene celebrato in un resort che si fa? alle 22.00 tutti a casa????
    io sono sconvolta!! 🤔
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, bisogna essere ottimisti, ma siamo stati ottimisti cercando di non demoralizzarci nell'organizzazione, abbiamo portato avanti il tutto sempre sperando che questa situazione potesse migliorare... Però che cavolo fanno sempre cadere le braccia ad ogni notizia 😪
    Sicuramente da domani continueremo ad affrontare tutto come fatto fino ad oggi, ma stasera priorio appena ho sentito 31 Luglio 🤦🏿‍♀️ed io mi sposo il 30 sinceramente mi è venuto un colpo al cuore 😏
    Kmq speriamo bene per tutte 😘😘✨🥰
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ho letto, io sarei contenta se già ci facessero fare almeno un mini ricevimento...
    aspettiamo il testo completo

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia,
    io penso che il Governo abbia dato delle linee guida generiche in base alla situazione attuale, solo al fine di poter iniziare a ripartire e riaprire. Questo non significa che la situazione non possa cambiare e migliorare da qui a due settimane. Penso che il Governo voglia tenere il più possibile determinate restrizioni, così da allentarle mano a mano col passare dei giorni / settimana (e non allentarle in toto ora per poi dover ritrattare tra qualche settimana: sarebbe un disastro!), anche sulla base dei dati incoraggianti grazie ai vaccini. Pertanto io non dispererei, perché la situazione da qui a fine maggio sarà nettamente migliore di quella attuale. È solo una mia personalissima idea, ma è ciò che penso. 😉 Teniamo alto l'umore e continuiamo a sperare! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione