COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Nardò, Lecce · Da Dicembre 2017
Sono una sposina salentina ma che vive a Roma. Adoro la semplicità che da sempre fa parte di me e della mia dolce metà!
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Ho partecipato al Topic di Anna
15 giorni faHo partecipato a un sondaggio
172 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
Ho partecipato a un sondaggio
172 giorni faCiao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) © TIFFANY & CO. D) © STROILI E) © CHANEL F) ©...
172 giorni faBuongiorno sposi, visto il successo di questo test: Quale abito da sposo sceglierai? 🤵, abbiamo deciso di creare per voi un nuovo insieme di topic per aiutarvi a trovare il look più adatto al grande giorno. Come sempre, cominciamo dal vostro...
Ho caricato una foto nel Topic di Elena
205 giorni faCiao ragazze/i, avete pensato a dove mettere le buste che riceveret? Le darete a qualcuno di fidato o presporrete un angolo apposito? Grazie dell'aiuto
Ho partecipato al Topic di Elena
205 giorni faHo partecipato a un sondaggio
221 giorni faParlateci dell'inizio della vostra love story 💕 Prima di fidanzarvi vi conoscevate da molto tempo o è stata una cosa sbocciata in poco tempo❓ Votate e riempite d'amore la community con i vostri racconti!
222 giorni faCiao ragazze! Chi preferisce le scarpe con il cinturino? Le avete scelte così?
222 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
222 giorni faBuon giorno sposine belle.. oggi vi chiedo di votare o meglio di confrontarci su un argomento ovvero l'ingresso in sala da marito e moglie come sarà il vostro…...
Ho partecipato al Topic di Ylenia
224 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Caterina
224 giorni faCiao Ragazze sono sposata da due settimane e già ho notato che le mie fedi marcate unoaerre modello classica sono tutte graffiate e rovinate ma è normale? Grazie in anticipo
Ho partecipato al Topic di Caterina
224 giorni faHo partecipato a un sondaggio
240 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
240 giorni faBuonasera brides! Stasera vorrei farvi fare un paio di risate 😁 Come da titolo, avete mai pensato di lasciare l'organizzazione del matrimonio al vostro fm? Intendo TUTTA l'organizzazione! Dai fiori alla chiesa, dalla musica agli abiti... Come il...
Ho partecipato al Topic di Debora
243 giorni fa