Stasera vorrei farvi fare un paio di risate 😁 Come da titolo, avete mai pensato di lasciare l'organizzazione del matrimonio al vostro fm? Intendo TUTTA l'organizzazione! Dai fiori alla chiesa, dalla musica agli abiti... Come il programma "Non ditelo alla sposa!", l'avete mai visto? Praticamente al fm viene dato un budget e deve fare tutto senza sforare 😅
Io vi dico già che il mio fm non avrà questa chance, mi troverei tutto rosso/nero (Milan vi dice niente? 😑), abiti compresi!!E voi? Il vostro fm sarebbe in grado di fare tutto ad hoc? Daiii fatemi sapere 😃😃
Io mi fiderei senza problemi, il mio vestito a me inizialmente faceva orrore mentre lui lo aveva visto di sfuggita e lo aveva amato, una volta provato me ne sono innamorata, la location l'ha trovata lui, e mostra sempre ottimo gusto in tutto, tra l'altro è molto più bravo di me a organizzare le cose 🤣
Avevano fatto un programma tv in cui facevano organizzare il matrimonio al fm, a volte erano bravi e riuscivano a fare tutto, anche qualche sorpresa alla sposa! Altre volte spendevano tutto per l’addio al celibato, si dimenticavano di comprare le scarpe alla sposa, le facevano truccare e pettinare da sole, un disastro😂
No meglio che ci penso io noi donne abbiamo una marcia in più.... Non... c' è paragone sono cose da donne.. Lui può aiutare dare consigli scegliere insieme... Ma noi donne siamo il top👍
Si si assolutamente!!! Ovviamente su alcuni dettagli non avrebbe la stessa mia orecisione, ma per il resto assolutamentw si!! Abbiamo gli stessi gusti (figata!!! 😜🤪) e lui é molto sul pezzo, sono molto contenta😍
Visualizza messaggio citato
Ahahaha 😂😂😂 io non posso lamentarmi. Ma sulle tempistiche abbiamo proprio concetti diversi e credo mi metterebbe ansia sapere di fare le cose all’ultimo per una sottovalutazione dei dettagli!!🤣🤣🤣🤣