Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa TOP Giugno 2021 Venezia

Fm e organizzazione 馃槈

Eliana, il 1 Luglio 2020 alle 20:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 110

Buonasera brides! Stasera vorrei farvi fare un paio di risate 馃榿 Come da titolo, avete mai pensato di lasciare l'organizzazione del matrimonio al vostro fm? Intendo TUTTA l'organizzazione! Dai fiori alla chiesa, dalla musica agli abiti... Come il programma "Non ditelo alla sposa!", l'avete mai visto?...
Buonasera brides!

Stasera vorrei farvi fare un paio di risate 馃榿 Come da titolo, avete mai pensato di lasciare l'organizzazione del matrimonio al vostro fm? Intendo TUTTA l'organizzazione! Dai fiori alla chiesa, dalla musica agli abiti... Come il programma "Non ditelo alla sposa!", l'avete mai visto? Praticamente al fm viene dato un budget e deve fare tutto senza sforare 馃槄

Io vi dico gi脿 che il mio fm non avr脿 questa chance, mi troverei tutto rosso/nero (Milan vi dice niente? 馃槕), abiti compresi!!E voi? Il vostro fm sarebbe in grado di fare tutto ad hoc? Daiii fatemi sapere 馃槂馃槂

110 Risposte

  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no 馃槄 avrebbe fatto solo casini! Per貌 ammetto che la mise en place l'ha scelta lui 馃槀
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco appunto ! Figuriamoci affidargli l'organizzazione di un matrimonio 馃ぃ
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    馃槀馃槀Aggiungerei ai prezzi anche le scadenze馃槅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    馃槀馃槀馃槀馃槀
    Uguale uguale馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo gusti simili, forse lui 猫 leggermente pi霉 tendente all鈥檈ccesso 馃ぃ sarei preoccupata in quel senso. Per貌 猫 bravissimo ad organizzare e attento, per quello sarei tranquilla
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoravo quel programma! 馃槏
    Diciamo che mi fiderei per tutto, tranne che per l'abito e le scarpe che faccia gi脿 fatica a sceglierli io 馃槄
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui deve solo sapere dove e a che ora presentarsi, magari vestito particolarmente bene.. Il resto non gli interessa 馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente no! Mi ha piacevolmente sorpreso e sta scegliendo con interesse e amore tutto il necessario insieme a me, ma da solo sarebbe perso!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Lui 猫 stato bravissimo, ha partecipato a praticamente tutte le decisioni, e ci teneva! Ma quella creativa tra i due sono io, quindi era fondamentale che ci fossi! 馃槀
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto praticamente carta bianca su tutto 馃ぃ insieme sceglieremo menu, intrattenimento e fedi. Per il resto ascolta quello che ho da dire ma non 猫 granch茅 interessato.. altra partecipazione sar脿 per il viaggio 馃槉
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche no 馃檭 se consideriamo che anche quando fa la spesa la fa ad occhi chiusi senza guardare i prezzi 馃ぃ
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah no dai... Ha scelto con me tantissime cose ma mi ha lasciato carta bianca per altre xD persone
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ho presente quel programma, non so se sarebbe in grado 馃槀 meglio che teniamo noi il controllo di tutto ahahah
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!!!!! Lui dice che vuole partecipare ma pensa solo alle frivolezze!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione