Nardò, Lecce · Da Dicembre 2017
Sono una sposina salentina ma che vive a Roma. Adoro la semplicità che da sempre fa parte di me e della mia dolce metà!
- Super Sposa
- 3.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2091 giorni fa
Ciao ragazze/i, avete pensato a dove mettere le buste che riceveret? Le darete a qualcuno di fidato o presporrete un angolo apposito? Grazie dell'aiuto
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2110 giorni fa
Ciao Ragazze sono sposata da due settimane e già ho notato che le mie fedi marcate unoaerre modello classica sono tutte graffiate e rovinate ma è normale? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Elena
2130 giorni fa
Ciao ragazze, ieri go scoperto una cosa bellissima 😍 Non potendomi fare accomoagnare dal mio papà ❤ sarà mia mamma quel giorno a stare fisicamente al mio fianco e ad accompagnarmi all'altare. Ieri ho scoperto che essendo appunto la mamma, mi dovrà...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2194 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Dovrò forse comprare le fedi a distanza e farmele spedire, ad ottobre avevamo provato qualcosa ma non troppo seriamente in quanto pensavamo di scendere in Italia in questo periodo, ma data la situazione non riusciamo. Ci sposiamo...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2194 giorni fa
Ragazze postate le foto di come vi fate le unghie per il vostro giorno ? Semplice frenh o qualcosa più spiritoso ? E la forma quadrata a mandorla o tonda ? Io un baby boomerang con forma arrotondata e voi ????? 😊
Ho caricato una foto nel post di Angelapietro
2196 giorni fa
Chi di voi ha optato per un matrimonio invernale? Quali accessori utilizzerete?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2196 giorni fa
Ciao sposine mieee! ❤️ Oggi vorrei chiedervi se vi va di farvi vedere meglio... Postereste qui sotto la vostra foto più bella??? 🥰 Ecco qui la nostra, secondo me questa è una delle più belle! Ce l’hanno scattata con la mia Canon, rigorosamente...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2196 giorni fa
Ciao a tutte cambiando argomento dal covid19, voi avete già idee per le acconciature del vostro matrimonio?? Avete qualche foto? Io ho i capelli lunghi e non mi andava di legarli pensavo di fare un semi raccolto
Ho caricato una foto nel post di Roby
2203 giorni fa
Come promesso.... Occorrono semplicemente cartone forbice tulle e del nastrino per chiudere.... partiamo da due cerchi... E formiamo un'apertura... Ottenuti queste due forme di cartone cominciamo ad arrotolare il tulle attorno alle nostre forme.. una...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2204 giorni fa
Buongiorno sposine! ❤️ Innanzitutto spero che abbiate passato una Pasqua serena con i vostri cari, anche se il periodo non ci ha permesso di passare del tempo con tutte le persone che amiamo..io e mio marito lo abbiamo passato soli soletti, lontani...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2215 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
2215 giorni fa
Ciao ragazze, fm si sposerà in divisa, io avevo pensato di regalargli gemelli e fermacravatta in oro bianco perché più riutilizzabili, ora però cercando online ho visto che la divisa riporta proprio degli stemmi nelle maniche e nella tesa (cappello)...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2220 giorni fa
Ciao sposine... Mi suggerite come allestire casa mia la mattina del matrimonio??? (dal tavolo alla camera per le foto.. Ecc..) grazie
Ho caricato una foto nel post di Susy
2224 giorni fa
Ciaoo ragazze in questo periodo di quarantena mi sto facendo un'idea di come arredare la casa,soprattutto la cucina che per me dovrà essere un ambiente molto accogliente e arredato particolarmente con stile😍 vi va di postare le vostre cucine in modo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2224 giorni fa
Ciao ragazze aiutooo! Stiamo girando mezzo mondo x trovare i lampadari x casa ma più difficile ancora quello x la camera da letto xke se ci piace il lampadario poi non ci piacciono le lampade x il comodino che ci vanno abbinate. La signora del...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
2224 giorni fa
Ciao a tutte sposine, ho bisogno di alcuni consigli..mia suocera ad agosto ci ha regalato un set di pentole della Lagostina modello Euforia (di cui vi allego foto a fine post) che a me e a mio marito sono piaciute un sacco per la forma sinuosa che...
Fotografi garanzie ANFM