COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tiziana
Sposa Precisa Agosto 2021 Catania

Cambiamo argomento... Capelliiiiiii馃槏

Tiziana, il 23 Aprile 2020 alle 12:38 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 38
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte cambiando argomento dal covid19, voi avete gi脿 idee per le acconciature del vostro matrimonio?? Avete qualche foto? Io ho i capelli lunghi e non mi andava di legarli pensavo di fare un semi raccolto

38 Risposte

Ultime attivit脿 da Carla, il 2 Maggio 2020 alle 18:01
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    S矛, 猫 molto bello... 馃槏
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana
    • Segnala
    L'effetto di schiaritura mi piace tantissimo. Credo. Che anch'io opter貌 per questo
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla
    • Segnala
    Anzich茅 un'acconciatura far貌 fare i capelli sciolti e boccolosi, al massimo un semiraccolto leggero, con un effetto di schiaritura sfumata, e infine, un diadema o tiara! qualcosa del genere...
    Cambiamo argomento... Capelliiiiiii馃槏 1

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice
    • Segnala

Io decisamente raccolto morbido basso, con un bell'accessorio pieno di brillantini..

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Lucia
    • Segnala
    La treccia 猫 un'ottima soluzione!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia
    • Segnala
    Grazie mille!! No io sono biondo cenere come colore naturale. Ho provato tanti colori dopo anni di colpi di sole ma quando sono arrivata a questo ramato non ho pi霉 cambiato 馃槉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice
    • Segnala

Che bella acconciatura! E mi piace anche tantissimo il colore: sono tuoi naturali?

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Luglio 2022 Salerno
    Simona
    • Segnala
    I miei capelli non permettono molto sono sottili e troppo lisci! 馃槄 credo che opter貌 per un raccolto cos矛 da eliminare ogni problema 馃榿馃榿馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana
    • Segnala
    Si potrebbe fare parlane con la parrucchiera sono sicura che troverete un modo magari ti farai aiutare da qualche parente per sciogliersi il raccolto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela
    • Segnala

Io vorrei poter cambiare durante la giornata... Mi spiego: mi piacerebbe per la prima parte della giornata mantenere un raccolto morbido avendo l'abito la scollatura sia un p貌 davanti che dietro.... e poi per la sera, dato che 猫 previsto anche un momento di divertimento post torta, trasformarli con un semi raccolto. Ma non ho la parrucchiera da portarmi dietro...secondo voi, pu貌 essere fattibile? Smiley xd

• Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino
    • Segnala
    La mia idea era quella!! Ma con onde e non boccoli ma bisogna vedere l'effetto si di me.. E quanto durano馃槀 perch猫 ad essere spettinata al mio matrimonio non ci tengo prpr馃槀dopo tt quello che stiamo passando ci manca pure che sembro uno struzzo馃槀馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana
    • Segnala
    L'ultima 猫 bellissima
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2021 Mantova
    Francesca
    • Segnala
    Io li avevo tagliati molto corti l'autunno scorso e adesso sono nella fase crescita impazzita, l'unico lato positivo della quarantena 猫 non dover impazzire per dare loro una forma umana! Sono pure decolarati in modo che risultino grigio-bianco, quindi andare al matrimonio dovr貌 scegliere se tingersi, tenerli della lunghezza a cui saranno arrivati, tagliarli o fare extension 馃槀馃槀 meno male che manca un anno abbondante 馃う鈥嶁檧锔
    Per貌 mi piacerebbero delle decorazioni delicate con foglioline e perline da incastrare in un semiraccolto morbido o addirittura una piccola tiara...
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino
    • Segnala
    Io sono indecisa!! Avr貌 gli orecchini lunghi quindi o far貌 un raccolto morbido o sciolti onde anni venti con un fermaglio laterale!
    Terza e quarta non sono anni 20 mai piacevamo uguale!Cambiamo argomento... Capelliiiiiii馃槏 2
    Cambiamo argomento... Capelliiiiiii馃槏 3
    Cambiamo argomento... Capelliiiiiii馃槏 4

Cambiamo argomento... Capelliiiiiii馃槏 5

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Eleonora
    • Segnala
    Io far貌 un semiraccolto molto naturale e semplice, lasciando i miei capelli mossi liberi e senza costrizioni Cambiamo argomento... Capelliiiiiii馃槏 6
    Cambiamo argomento... Capelliiiiiii馃槏 7

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana
    • Segnala
    Belli anche io corto!! 馃憤馃徎鉂わ笍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    Esattamente. Io per貌 ho il vantaggio di avere la stessa parrucchiera che aveva mia sorella, perch茅 猫 una nostra amica quindi nel rifare la stessa acconciatura un po' modificata non avr脿 problemi 馃槉
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana
    • Segnala
    A me personalmente i raccolti non mi piacciono ma devo dire che questo 猫 molto bellooo 馃槏
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana
    • Segnala
    Ti capisco benissimo non mi vedo per niente con i capelli legati.. Per noi ci vuole qualcosa che sia morbido ma comunque ne dovremo parlare con la parrucchiera e farci consigliare
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    Cambiamo argomento... Capelliiiiiii馃槏 8
    Allora, io credo di optare per una cosa del genere, ma un po' pi霉 boccolosa (qui sono con fm al matrimonio di mia sorella). Sar脿 Giugno e far脿 caldo, ma ragazze, io ho il trauma dei capelli legati, cio猫 non mi piaccio proprio 馃槄
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana
    • Segnala
    Cambiamo argomento... Capelliiiiiii馃槏 9
    Anche una cosa come questa mi piacerebbe
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby
    • Segnala
    Io opter貌 per un semiraccolto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia
    • Segnala
    Io volevo un raccolto morbido ma la mia parrucchiera me l'ha sconsigliato perch茅 avendo i capelli molto lisci aveva paura che con il caldo mi si sarebbe sciolto tutto 馃槉 alla fine ho optato per un raccolto completo fatto di tante trecce Cambiamo argomento... Capelliiiiiii馃槏 10

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Elenia
    • Segnala
    Cambiamo argomento... Capelliiiiiii馃槏 11
    Io ho i capelli cos矛 corti. Opter貌 per una cosa del genere ma sul rose gold.
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia
    • Segnala
    Beh guarda il lato positivo..essendo ricci sei a met脿 dell鈥檕pera 馃槀 io ce li ho ondulati tendenti al liscio e mi erano scesi un po鈥 ma tutto sommato fino a sera mi hanno tenuto bene..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia
    • Segnala
    Cambiamo argomento... Capelliiiiiii馃槏 12
    Ciao io vorrei una cosa del genere semplice ed elegante
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca
    • Segnala
    Ciao!! Io vorrei fare un raccolto..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela
    • Segnala
    Peccato che i miei da ricci durano esattamente 1 ora 馃槄馃槄
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia
    • Segnala
    Grazie mille Daniela 鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela
    • Segnala
    Bellissimi 馃槏
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia
    • Segnala
    Anche io mi far貌 consigliare non appena possibile... mi sono sentita i primi di aprile con lei e non appena tutto si sar脿 sbloccato, faremo qualche prova
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica
    • Segnala
    Io vorrei i capelli raccolti in una treccia laterale. Non mi piacciono completamente raccolti su di me, ma non posso tenerli troppo sciolti perch茅 ho la schiena dell鈥檃bito con pizzo lavorato e pure le maniche lunghe 馃槴 quindi devo cercare di non coprire troppo il vestito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti