Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Agosto 2020 Catania

Divisa gala Esercito aiuto??

Irene, il 2 Aprile 2020 alle 21:55 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao ragazze, fm si sposerà in divisa, io avevo pensato di regalargli gemelli e fermacravatta in oro bianco perché più riutilizzabili, ora però cercando online ho visto che la divisa riporta proprio degli stemmi nelle maniche e nella tesa (cappello) dorati di conseguenza l'oro bianco andrebbe a stonare giusto? Ora però ho un dubbio, se fm volesse mettere un orologio con riporto argentato che ci fa? Anche perché non ha alcuna intedi comprare un orologio dorato per l'occasione. Consigli?

10 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 4 Aprile 2020 alle 16:14
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, spero di esserti stata d’aiuto ❤️❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace molto, grazie mille per le foto❤️❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Irene, eccomi qui, mi sono ricordata di postarti le foto..te le allego Smiley winking

    purtroppo non trovo le foto in cui si vedono i gemelli..perchè ancora non ho tutte le foto otretutto..se la dovessi trovare te la posto però come puoi già vedere da queste, non stanno per niente male..poi è chiaro che è un fattore di gusto personale, però se ci pensi, se il tuo fm compra un orologio o i gemelli color oro, quando li riutilizza? sono un po' difficili da abbinare o comunque li dovrebbe usare solo per la divisa.. Smiley smile

    Divisa gala Esercito aiuto?? 1


    Divisa gala Esercito aiuto?? 2

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Irene, scrivimi di nuovo domani che ti pubblico le foto perché al momento sono a letto e ce le ho sul pc 😬 comunque esattamente, è nero 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Irene,si è nero.Ho partecipato a una cerimonia dove lo sposo indossava l'uniforme di gala ed è nera.😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saresti gentilissima a farmi vedere delle foto, avrei una domanda, il vestito è nero giusto? In ogni foto che vedo mi sembra blu però
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me i gemelli in oro bianco non stonano e nemmeno l'orologio in acciaio...anzi starebbero bene =)

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene, io e mio marito ci siamo sposati il 21 dicembre e lui aveva la divisa di gala dell’esercito..ha indossato gemelli in oro bianco e orologio maglia milanese argentato e ti posso assicurare che non stonava affatto..se trovo delle foto dei dettagli che gli ha fatto il fotografo te le posto così puoi valutare tu stessa..quanto al fermacravatta lui non l’ha messo..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh.. Però bianco su camicia bianca ci stanno bene.. Forse il fermacravatta potrebbe stonare..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello si è sposato in divisa I gemelli mamma li ha presi di oro giallo idem ferma gravata... L'orologio nn ricordo se lo portava perché con i gemelli si dice che l'orologio non si mette...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione