Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Super Sposa Dicembre 2019 Lecce

Consiglio su sedie Kartell

Gaia, il 15 Aprile 2020 alle 10:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Buongiorno sposine! ❤️ Innanzitutto spero che abbiate passato una Pasqua serena con i vostri cari, anche se il periodo non ci ha permesso di passare del tempo con tutte le persone che amiamo..io e mio marito lo abbiamo passato soli soletti, lontani dalle nostre famiglie che abitano a 700km da noi..ma pazienza, aspettiamo tempi migliori ❤️ Voi come avete passato questi giorni? 🐣 comunque vi scrivo anche per avere un parere...in questi giorni stiamo valutando un po’ di tavoli e sedie per casa nuova..covid permettendo, dovremmo acquistare una nuova casa dopo l’emergenza 🤦🏻‍♀️ Pertanto volevo chiedervi se c’è qualcuna che ha le sedie Kartell modello Victoria Ghost..la spesa per ogni pezzo è molto alta e prima di prenderla in considerazione volevo sapere se sono abbastanza resistenti agli urti, ai graffi ecc..se magari conoscete anche qualcuno che ce le ha fatemi sapere che ne pensano 😍 vi posto qualche foto..un abbraccio ragazze!
Consiglio su sedie Kartell 1
Consiglio su sedie Kartell 2

9 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 27 Aprile 2020 alle 14:29
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti 😍 l’importante è che sono resistenti
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle scelte da te vanno in qualsiasi ambiente
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono molto belle anche però noi vorremmo le altre perché come stile di casa ci vanno meglio ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio su sedie Kartell 3
    Anche questa rientra nei miei gusti!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime, le adoro!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Valeria!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fantastiche! Io non le ho scelte al momento perché non credo che stiano benissimo in casa mia, ma se ti piacciono è un acquisto che vale sicuramente la spesa!
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Grazie per avermi risposto e per avermi dato un parere 😍 anche io le adoro, le trovo bellissime..chiedevo qualche parere in merito in quanto leggendo su internet ho scoperto che le sedie in polipropilene sono ultra resistenti a graffi e urti di ogni tipo mentre quelle in policarbonato meno..e queste in questione sono in policarbonato..per carità, so che Kartell è una garanzia, ma visto il prezzo prima di cimentarmi con l’acquisto volevo saperne di più 🤪 comunque grazie mille ancora! ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia io amo queste sedie ❤️ Ce le ha mia cugina da una vita e sono perfette! Per carità, vive da sola, non ha figli, lavora e quindi è fuori casa tutto il giorno quindi non so effettivamente quanto le abbia vissute però quando vado da lei le guardò sempre perché mi piacciono un sacco! Noi tra cane e bimba piccola le dovremmo riempire di gommini e con quello che costano mi dispiacerebbe 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione