Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Guidonia Montecelio, Roma · Da Dicembre 2017

Sono una Ragazza di 32 anni che il 25 Aprile 2019 ha coronato il suo sogno insieme alla persona più importante della sua Vita ❤️ Mio marito, conosciuto 17... Visualizza altro

Sono una Ragazza di 32 anni che il 25 Aprile 2019 ha coronato il suo sogno insieme alla persona più importante della sua Vita ❤️ Mio marito, conosciuto 17 anni fa sui banchi di scuola, che per qualche anno avevo perso di vista... Rincontrati una sera in un bar, non ci siamo lasciati più ❤️ Dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento la proposta... E dopo 6 mesi le nozze❤️ Da Roma ci siamo trasferiti a Como e la nostra famiglia aspetta di allargarsi adesso 💞 Sono buona, allegra, mattacchiona, sincera ed onesta. Innamorata della Vita!!!!! 🌺

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2019

1822giorni 5hh
Federica
Future mamme marzo 2022
Federica, Il 1 Luglio 2021 alle 11:15

Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13...

Giulia, martedì 1-Nov-22 2.095 13
Valeria
Cuscino neonato!!!! Consiglio!!!!!!
Valeria, Il 8 Febbraio 2022 alle 21:13

Buonasera a tutte!!!! Sono una futura mamma di........ Eh😅💙,era Marzo ora non più ma Febbraio a quanto pare🤣🤣😅💙💙💙il nostro bimbo è pronto a nascere stiamo solamente in attesa. Allora un consiglio...

Emanuela, mercoledì 2-Mar-22 22
Morgana
Non so se ridere o piangere
Morgana, Il 5 Dicembre 2021 alle 22:05

Per chi ha letto i miei post precedenti sa un po la storia. Stamattina mio marito riceva una chiamata da sua madre, in sostanza l'ha chiamato per dirle che se noi mettiamo il suo nome alla bambina se...

Serena, venerdì 7-Gen-22 55
Eva☀️
Mamme 2022
Eva☀️, Il 12 Dicembre 2021 alle 23:43

Ciao sposine! Era da tantissimo tempo che non pubblicavo qualcosa! C’è qualcuna come me in dolce attesa? Mi sono sposata nel 2019 e questo sito mi è stato tanto di aiuto, magari adesso posso...

Luana, sabato 25-Dic-21 75
Valeria
Gruppo sanguigno a Rh negativo ⬇️
Valeria, Il 24 Novembre 2021 alle 17:05

Ciao ragazze! 🤗Vi scrivo per chiedervi un consiglio, in attesa di andare all appuntamento dalla ginecologa e ascoltando magari anche altri pareri. Allora, mi spiego. Qualche giorno fa mi sono sentita...

Silvia, mercoledì 24-Nov-21 13
Valeria
Gravidanza :quanto si muovono i vostri bimbi!
Valeria, Il 18 Novembre 2021 alle 01:02

Ciao belle mamme! ❤️ Sono una futura mamma di Marzo 2022 e aspetto il mio primo bambino, Alex 💙 sono alla 23esima settimana+6 e già da una settimana o poco più lo sento, sento delle fitte improvvise,...

Lorena, venerdì 19-Nov-21 11 1
Maria
Gravidanza gemellare con due camere
Maria, Il 9 Novembre 2021 alle 18:56

Ciao ragazze, oggi ho scoperto a 5+9 di aspettare due bimbi in due camere differenti. Mi ha fatto notare la ginecologa che una è abbastanza piccola è ancora non vede L’embrione in nessuna delle due...

Blueberry, martedì 16-Nov-21 21 1
Elena
Ecco qui la mia piccola macchietta
Elena, Il 4 Novembre 2021 alle 18:12

Buona sera a tutte volevo comunicarvi che oggi dopo 20 GG dal test positivo sono riuscita a fare la visita ginecologica la mia macchietta c è...una piccola macchia con il cuoricino che batte 😍😍😍la...

Valeria, venerdì 26-Nov-21 111 1
Sabrina
Dostinex
Sabrina, Il 30 Ottobre 2021 alle 10:32

Buongiorno, dalla prossima settimana assumerò Dostinex come prescritto dal mio ginecologo per abbassare la prolattina. Mio marito è preoccupato perché ha letto i possibili effetti collaterali. Chi ha...

Simo, venerdì 1-Set-23 20
Valeria
Profumare il bucato! Help! 👇👇
Valeria, Il 10 Maggio 2021 alle 15:27

Ciao Bellezze!!! 🌞 Vi scrivo per ricevere quanti più consigli possibili 😊😊😊 Allora, tema: Bucato profumatissimo! Come fate? 🌻Io divido i capi✌️🌻Lascio sempre lo sportello aperto, asciugo il cestello e...

Valeria, venerdì 22-Ott-21 21
Marta
Lo Sposo
Marta, Il 31 Luglio 2021 alle 12:46

Ciao a tutte spose 😍 è giusto rendere onore anche ai nostri bellissimi sposi e mettere anche qualche loro foto, come erano i vostri mariti quel giorno? Questo è mio marito, foto scattata da un nostro...

Natalia, mercoledì 4-Ago-21 22
Alessia
Inappetenza in gravidanza
Alessia, Il 21 Maggio 2021 alle 19:09

Ciao mamme e future mamme, chiedo un consiglio per una questione che magari è capitata a qualcuna di voi. Sono al quinto mese di gravidanza, le nausee sono cessate e - a parte qualche problema di...

Fanny, giovedì 22-Lug-21 8
Valeria
Consigli 🤢nausee, inappetenza, aiutoooo
Valeria, Il 19 Luglio 2021 alle 17:15

Ragazze belle ciao!!!! Che gioia che vivo per carità, desideravo di nuovo di essere incinta da un anno perciò sono felicissima e venerdì ho la prima ecografia sperando che si senta il battito ❤️ Ma...

Erica, martedì 20-Lug-21 22
Valeria
Integratori in gravidanza!
Valeria, Il 14 Luglio 2021 alle 19:13

Bellezze!!!! 🌹 Ciao, un consiglio! Allora sono incinta e sono entrata alla sesta settimana ❤️ la mia ginecologa mi ha detto chiaramente di continuare a prendere INOFERT COMBI (acido folico) e vabbe,...

Valeria, venerdì 16-Lug-21 8
Valeria
e finalmente è successo di nuovo! 😍🎊🎉🎊🎉🎊
Valeria, Il 6 Luglio 2021 alle 19:01

Chi mi ha conosciuto su questa app già sa...... NON POSSO ANCORA CREDERCI MA È SUCCESSO VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Giusy, mercoledì 7-Lug-21 25
Valeria
e finalmente.... Di nuovo un ritardo ❤️
Valeria, Il 15 Aprile 2021 alle 01:35

Eccomi qui ragazze... Di nuovo a scrivere le emozioni legate al fatto di cercare la prima gravidanza ❤️ Qualcuna credo si ricorda di me.... Un anno preciso fa (aprile 2020🌻) avevamo concepito e lo...

Melissa, venerdì 16-Apr-21 27
Valeria
Test gravidanza.. Confidelle? Aiutinoooooo
Valeria, Il 16 Febbraio 2021 alle 20:45

Ciao bellezze!!!!!! 💖 Sono qui a sperare, dopo il mio primo aborto di giugno scorso, di essere di nuovo incinta 🤞💖🤞💖🤞 praticamente vi spiego... Credo di esserlo. Oggi doveva venirmi, sono sempre...

Maria, giovedì 25-Feb-21 27
Valeria
Consiglio: un lubrificante che sia adatto alla mia Situazione, Leggete! ⬇️😊
Valeria, Il 11 Gennaio 2021 alle 21:24

Ciao ragazze! È molto che non scrivo, qualcuno mi conosce.. Rimasi incinta nell aprile 2020 poi abortii e il 3 luglio feci il raschiamento. Da ottobre scorso ci stiamo riprovando 💪🙏💪🙏 Allora ragazze...

T-e-a, martedì 12-Gen-21 21
Stefy
Future Mamme Febbraio 2021
Stefy, Il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...

Ambra, sabato 1-Apr-23 6.751 28
Valeria
La nostra immensa gioia è durata poco😪💖
Valeria, Il 24 Giugno 2020 alle 12:18

Purtroppo a 8 settimane il suo cuoricino ha smesso di battere. Grazie per questi 2 mesi di felicità... Piccolo cuoricino nostro💖ora aspettiamo di rivivere presto una gioia simile e non doverla più...

Lorena, venerdì 26-Giu-20 21 1.167
S
Quanti anni avete future mamme?
Serenella, Il 4 Giugno 2020 alle 11:32

Siete al primo o al secondo terzo figlio? io ho 38 anni vengo dalla lombardia e aspetto il mio primo bimbo per fine dicembre 2020

Evaa, venerdì 12-Giu-20 47
Terry🌹
1 anno di te ❤
Terry🌹, Il 31 Maggio 2020 alle 21:53

Ciao ragazze, Ed eccomi quiii , oggi 31 Maggio il mio piccolo Paolo compie 1 anno , un anno mamma mia ancora nn ci credo, lo guardo oggi e penso che il tempo vola..guardo le.foto di quando era appena...

Valentina, venerdì 5-Giu-20 42

Gruppi generali

Ispirazione