Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Aprile 2019 Roma

Test gravidanza.. Confidelle? Aiutinoooooo

Valeria, il 16 Febbraio 2021 alle 20:45 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao bellezze!!!!!! 💖

Sono qui a sperare, dopo il mio primo aborto di giugno scorso, di essere di nuovo incinta 🤞💖🤞💖🤞 praticamente vi spiego... Credo di esserlo. Oggi doveva venirmi, sono sempre regolare, al massimo anticipa. Non ho nessun sintomo da ciclo, non ho nulla. Giovedì scorso ho fatto un eco dalla mia gine e "intravide" qualcosa.. Ma non si è sbilanciata. Mi ha solo detto "chiamami se fosse💖". Ci riproviamo praticamente da ottobre scorso, e prendo Inofert combi. Ora che è successo... Pochi minuti fa ho fatto un Clearblue digitale che avevo a casa. Non incinta. L ho fatto troppo presto ve? Magari non ha rilevato le beta se sono ancora basse o cmq una bella spremuta d arancia bevuta mezz'ora prima ha alterato il risultato.... Scema io. Cmq... Non volendo credere che il ciclo sta tardando (anche perché ripeto, non ho nessun sintomo) e volendo ripetere il test vi chiedo...... Il CONFIDELLE è attendibile? Per non spendere 25 euro de test. Consigli!!!!!
E poi... Il clear blue fatto il giorno che aspetti le malefiche può sbagliare? Vi è successo? Eche io credo di essere incinta...... Tanti segnali poi....... Non ci sto capendo nulla!!!!!!! 😭😭😭😭😭😭

27 Risposte

Ultime attività da Maria, il 25 Febbraio 2021 alle 15:05
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, è questo lo spirito giusto 💪🏼 in bocca al lupo per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara.... E niente, dopo 2 giorni di ritardo e 2 test fatti è arrivato il ciclo! 🤷🏻‍♀️ In compenso ritirare alcune analisi un pò sballate, inizio una cura e magari solo da quel momento resto incinta😊non mollare mai e sperare 💖
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, come è andata poi?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima volta ho fatto un confidelle 4 giorni prima dell'arrivo del ciclo, intorno alle 15 e mi ha segnato un bel positivo 😁
    Quando farai il test? Ormai se sei nel ritardo puoi farlo in qualsiasi momento 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il digitale 4 giorni prima del ritardo e già mi dava "incinta 1-2 " pero con le prime urine del mattino 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio! Per oggi ancora nulla, stamattina leggerissima strisciolina di sangue chiarissimo sulla cartaigenica e poi stop... Sto incrociando tutto, mo me faccio pure le treccie ai capelli! 🤣🤣🤣😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il confidelle insieme al clearblue early è tra i test più sensibili, per cui domattina potrai provarlo senz'altro! Io ho fatto un giorno prima del ritardo un clearblue digitale, ma con le prime urine del mattino. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si magari attendi. Comunque per mia esperienza ti puoi fidare.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeeeee🤞🤞🤞🤞💖💖💖💖💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So infatti riprova tra qualche giorno! Buona 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be guarda se alla fine stavo a 4 giorni di ritardo per dirti, e facevo un test pure dopo aver bevuto cmq lo avrebbe rilevato l ormone hcg, penso più che l ho fatto troppo presto e le beta (se sono incinta) sono ancora basse.... Quindi tra qualche giorno lo ripeto 🤞🤞😛
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L importante é effettuare su un campione di urina concentrato (questo é il motivo per cui consigliano di farlo di mattina)! Sono sicura che non inficia 200ml di succo. Piuttosto ti Consiglio di riprovare tra qualche giorno e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che è consigliabile non bere troppi liquidi prima di effettuare un test, quindi immagino da me che cmq un succo d arancia e cmq bere molto prima di un test può averlo alterato... Ecco perché ti dicono che è meglio effettuarlo con la pipi della mattina..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché il succo di arancia dovrebbe inficiare il risultato? Te lo ha detto la ginecologa?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si leggera la seconda linea si intravede.... Tanti incrocini per te!!!! È dai... Aspetto e provo.. Speriamo bene altrimenti oggi mi tornasse il ciclo cosi non mi lascia con tutta questa attesa.. Grazie!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio la foto. Lo avevo preso per buttarlo via. Test gravidanza.. Confidelle? Aiutinoooooo 1

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una biochimica il mese scorso. Ho fatto il confidelle dopo 4 giorni di ritardo con la seconda urina. Al momento non è uscito nulla. L'ho ripreso dopo più di una settimana e si vedeva una leggerissima linea quindi io l'ho trovato attendibile. Incrocio per te cara 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooohhhh grazie Lin!!!!! Mi prendo ogni vostro incrocino, lo sogniamo immensamente 💖💖
    • Rispondi
  • Lin
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Lin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il confidelle è risultato positivo 5giorni prima del ritardo!
    Super incroci per te🤞🤞🤞🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ... Vediamo dai. Grazie!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sei incinta le beta sono positive sicuramente😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma magari sarebbe presto fare le beta non so.... Bo...... Sto in palla!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuno fa come meglio crede eh,ma siccome sei già a prelevare io il dosaggio lo farei😅 via il dente via il dolkre😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so di preciso quando ho ovulato, non mi monitoro😛 però me lo sento di essere incinta..... Venerdì provo con confidelle 🤞🤞🤞💖
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente.. Guarda in realtà le beta me le voglio lasciare come seconda opzione, che gia domani ho altri prelievi da fare dati dalla mia gine. Attenderei tipo venerdì mattina se non è tornato e provo con confidelle. Grazie
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto,anchio approvo,fai il confidelle.Il digitale non è sensibilissimo.Magari se lo facevi con la prima urina ma così no...oppure vai a fare direttamente le beta domattina😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, secondo la mia esperienza personale ti posso dire che il confidelle è attendibilissimo, molto più dei digitali a parer mio...se sei insicura sul risultato del digitale vai sul sicuro provando a rifare il test con il confidelle!! Io so di moltissime ragazze che hanno fatto il digitale troppo presto (sei sicura della tua ovulazione?? Magari hai ovulato più tardi e il digitale ancora non ha rilevato nulla) risultato negativo ma in realtà erano incinta. In bocca al lupo 😊😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione