Ciao bellezze!!!!!! π
Sono qui a sperare, dopo il mio primo aborto di giugno scorso, di essere di nuovo incinta π€ππ€ππ€ praticamente vi spiego... Credo di esserlo. Oggi doveva venirmi, sono sempre regolare, al massimo anticipa. Non ho nessun sintomo da ciclo, non ho nulla. GiovedΓ¬ scorso ho fatto un eco dalla mia gine e "intravide" qualcosa.. Ma non si Γ¨ sbilanciata. Mi ha solo detto "chiamami se fosseπ". Ci riproviamo praticamente da ottobre scorso, e prendo Inofert combi. Ora che Γ¨ successo... Pochi minuti fa ho fatto un Clearblue digitale che avevo a casa. Non incinta. L ho fatto troppo presto ve? Magari non ha rilevato le beta se sono ancora basse o cmq una bella spremuta d arancia bevuta mezz'ora prima ha alterato il risultato.... Scema io. Cmq... Non volendo credere che il ciclo sta tardando (anche perchΓ© ripeto, non ho nessun sintomo) e volendo ripetere il test vi chiedo...... Il CONFIDELLE Γ¨ attendibile? Per non spendere 25 euro de test. Consigli!!!!!
E poi... Il clear blue fatto il giorno che aspetti le malefiche puΓ² sbagliare? Vi Γ¨ successo? Eche io credo di essere incinta...... Tanti segnali poi....... Non ci sto capendo nulla!!!!!!! ππππππ
Fotografi garanzie ANFM