Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Guidonia Montecelio, Roma · Da Dicembre 2017

Sono una Ragazza di 32 anni che il 25 Aprile 2019 ha coronato il suo sogno insieme alla persona più importante della sua Vita ❤️ Mio marito, conosciuto 17... Visualizza altro

Sono una Ragazza di 32 anni che il 25 Aprile 2019 ha coronato il suo sogno insieme alla persona più importante della sua Vita ❤️ Mio marito, conosciuto 17 anni fa sui banchi di scuola, che per qualche anno avevo perso di vista... Rincontrati una sera in un bar, non ci siamo lasciati più ❤️ Dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento la proposta... E dopo 6 mesi le nozze❤️ Da Roma ci siamo trasferiti a Como e la nostra famiglia aspetta di allargarsi adesso 💞 Sono buona, allegra, mattacchiona, sincera ed onesta. Innamorata della Vita!!!!! 🌺

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2019

1799giorni 11hh

Post

67
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
Integratori che aiutano per l ovulazione, entrate!!! ⬅️
Valeria in Future mamme, Il 11 Febbraio 2020 alle 18:27

Salve bellezze ❤️ Sono qui oggi a chiedervi consigli su un integratore naturale che aiuta a regolarizzare l ovulazione, a manenere in generale uno stato di salute ottimale per la fertilità......

Sara, martedì 4-Ott-22 24 882
Valeria
Cuscino neonato!!!! Consiglio!!!!!!
Valeria in Future mamme, Il 8 Febbraio 2022 alle 21:13

Buonasera a tutte!!!! Sono una futura mamma di........ Eh😅💙,era Marzo ora non più ma Febbraio a quanto pare🤣🤣😅💙💙💙il nostro bimbo è pronto a nascere stiamo solamente in attesa. Allora un consiglio...

Emanuela, mercoledì 2-Mar-22 22 718
Valeria
Gruppo sanguigno a Rh negativo ⬇️
Valeria in Future mamme, Il 24 Novembre 2021 alle 17:05

Ciao ragazze! 🤗Vi scrivo per chiedervi un consiglio, in attesa di andare all appuntamento dalla ginecologa e ascoltando magari anche altri pareri. Allora, mi spiego. Qualche giorno fa mi sono sentita...

Silvia, mercoledì 24-Nov-21 13 296
Valeria
Gravidanza :quanto si muovono i vostri bimbi!
Valeria in Future mamme, Il 18 Novembre 2021 alle 01:02

Ciao belle mamme! ❤️ Sono una futura mamma di Marzo 2022 e aspetto il mio primo bambino, Alex 💙 sono alla 23esima settimana+6 e già da una settimana o poco più lo sento, sento delle fitte improvvise,...

Lorena, venerdì 19-Nov-21 11 347 1
Valeria
Profumare il bucato! Help! 👇👇
Valeria in Vita di coppia, Il 10 Maggio 2021 alle 15:27

Ciao Bellezze!!! 🌞 Vi scrivo per ricevere quanti più consigli possibili 😊😊😊 Allora, tema: Bucato profumatissimo! Come fate? 🌻Io divido i capi✌️🌻Lascio sempre lo sportello aperto, asciugo il cestello e...

Valeria, venerdì 22-Ott-21 21 2.783
Valeria
Consigli 🤢nausee, inappetenza, aiutoooo
Valeria in Future mamme, Il 19 Luglio 2021 alle 17:15

Ragazze belle ciao!!!! Che gioia che vivo per carità, desideravo di nuovo di essere incinta da un anno perciò sono felicissima e venerdì ho la prima ecografia sperando che si senta il battito ❤️ Ma...

Erica, martedì 20-Lug-21 22 498
Valeria
Integratori in gravidanza!
Valeria in Future mamme, Il 14 Luglio 2021 alle 19:13

Bellezze!!!! 🌹 Ciao, un consiglio! Allora sono incinta e sono entrata alla sesta settimana ❤️ la mia ginecologa mi ha detto chiaramente di continuare a prendere INOFERT COMBI (acido folico) e vabbe,...

Valeria, venerdì 16-Lug-21 8 332
Valeria
e finalmente è successo di nuovo! 😍🎊🎉🎊🎉🎊
Valeria in Future mamme, Il 6 Luglio 2021 alle 19:01

Chi mi ha conosciuto su questa app già sa...... NON POSSO ANCORA CREDERCI MA È SUCCESSO VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Giusy, mercoledì 7-Lug-21 25 1.172
Valeria
e finalmente.... Di nuovo un ritardo ❤️
Valeria in Future mamme, Il 15 Aprile 2021 alle 01:35

Eccomi qui ragazze... Di nuovo a scrivere le emozioni legate al fatto di cercare la prima gravidanza ❤️ Qualcuna credo si ricorda di me.... Un anno preciso fa (aprile 2020🌻) avevamo concepito e lo...

Melissa, venerdì 16-Apr-21 27 1.229
Valeria
Test gravidanza.. Confidelle? Aiutinoooooo
Valeria in Future mamme, Il 16 Febbraio 2021 alle 20:45

Ciao bellezze!!!!!! 💖 Sono qui a sperare, dopo il mio primo aborto di giugno scorso, di essere di nuovo incinta 🤞💖🤞💖🤞 praticamente vi spiego... Credo di esserlo. Oggi doveva venirmi, sono sempre...

Maria, giovedì 25-Feb-21 27 1.144
Valeria
Consiglio: un lubrificante che sia adatto alla mia Situazione, Leggete! ⬇️😊
Valeria in Future mamme, Il 11 Gennaio 2021 alle 21:24

Ciao ragazze! È molto che non scrivo, qualcuno mi conosce.. Rimasi incinta nell aprile 2020 poi abortii e il 3 luglio feci il raschiamento. Da ottobre scorso ci stiamo riprovando 💪🙏💪🙏 Allora ragazze...

T-e-a, martedì 12-Gen-21 21 547
Valeria
La nostra immensa gioia è durata poco😪💖
Valeria in Future mamme, Il 24 Giugno 2020 alle 12:18

Purtroppo a 8 settimane il suo cuoricino ha smesso di battere. Grazie per questi 2 mesi di felicità... Piccolo cuoricino nostro💖ora aspettiamo di rivivere presto una gioia simile e non doverla più...

Lorena, venerdì 26-Giu-20 21 1.167
Valeria
Come siete riuscite a smettere di pensare alla Cicogna? 😣
Valeria in Future mamme, Il 27 Aprile 2020 alle 01:53

Buonasera Bellezze 🤗 È un po' che non entro... Non ho più tutto l entusiasmo di prima. Comunque, sono le ore 01:40, sfido a trovare qualcuna sveglia 😋... Oppure, sapendo che non sono l unica che ogni...

Lulù, mercoledì 3-Giu-20 47 1.496
Valeria
Beta si Beta no..... Entrate!!!! 🙄💖
Valeria in Future mamme, Il 28 Maggio 2020 alle 15:20

Ciao Ragazze, Ciao Mamme!!! Mi servirebbe una vostra esperienza, un consiglio. Per chi lo sapesse, ieri ho scritto un topic dove ho annunciato di aspettare un bambino 💖 allora... Vi spiego un attimo....

Valentina, domenica 31-Mag-20 81 1.610
Valeria
il nostro sogno si è Avverato! 💖🤰
Valeria in Future mamme, Il 27 Maggio 2020 alle 16:20

E con immensa gioia, senza parole, ma solo emozioni su emozioni e brividi di pelle, ASPETTIAMO UN BAMBINO!!!!!!! 💖💖💖💖💖💖💖💖🎉🎉🎉😍🎉😍🎉 Non ci posso credere ragazze, quante volte ho scritto topic su questa...

Giu, sabato 30-Mag-20 46 1.685 1
Valeria
➡️ragazze, chi è rimasta incinta con un rapporto subito dopo la fine del ciclo Mestruale? ⬅️
Valeria in Future mamme, Il 3 Dicembre 2019 alle 10:39

Belle💋 Volevo chiacchierare un po' mentre sono in sala d attesa ad attendere mio marito che sta facendo un interventino🤞 Chi di voi ha scoperto la cicogna inaspettatamente perché magari ha avuto...

Valeria, mercoledì 27-Mag-20 23 1.709
Valeria
conceive plus chi lo ha utilizzato? 💝
Valeria in Future mamme, Il 25 Novembre 2019 alle 16:21

Ciao bellezze🌺 Volevo un informazione... Chi ha utilizzato il lubrificante CONCEIVE PLUS? Ne parlano come un lubrificante che aiuterebbe al concepimento, alla fertilità. Noi siamo sposati oggi...

Giada, martedì 28-Apr-20 103 3.172 1
Valeria
Buona Pasqua alle Mamme e alle Future Mamme (che aspettano la Cicogna) come me! 🌿🕊️❤️
Valeria in Future mamme, Il 12 Aprile 2020 alle 12:43

Ragazze Buona Pasqua! 🌿🕊️❤️ È un po' che non scrivo, non commento.... Non entro come prima su questa meravigliosa app. Motivo, è sempre perché aspetto il positivo, ogni mese è la stessa faccenda,...

Simona, domenica 12-Apr-20 6 153
Valeria
e Finalmente, le foto ufficiali del mio Matrimonio!!!!! 🥰🥰🥰🥰🥰
Valeria in Just Married, Il 9 Gennaio 2020 alle 23:48

Ragazzeeeee ❤️❤️che gioia, abbiamo ritirato le foto ufficiali del nostro matrimonio!!!! Ci siamo sposati il 25 aprile 🥰 sono 600 totali, abbiamo scelto le più belle per il fotoalbum e l emozione è...

Angy, giovedì 27-Feb-20 29 802
Valeria
Integratore per la fertilità 👍👍
Valeria in Future mamme, Il 20 Febbraio 2020 alle 17:38

Ciao Ragazze!!! Volevo avvisarvi che da oggi ho iniziato a prendere l integratore DDM CHIRO, qualcuno di voi lo conosce o lo assume? Io tra i vari integratori comuni non lo conoscevo, fino a che la...

Valeria, venerdì 21-Feb-20 4 256
Valeria
Fotolibro online.. Aiutino!!!!! ⬇️⬇️
Valeria in Just Married, Il 3 Novembre 2019 alle 17:10

Ciao bellezze!!!! 🌺 Allora mi occorre un aiuto da chi ha optato per l album del matrimonio online! Noi a giorni FINALMENTE riceviamo tutte le foto della nostra amica fotografa su una pen drive e con...

Valeria, giovedì 13-Feb-20 33 822
Valeria
Come si cambia❤️desiderare il pancione come mai!
Valeria in Future mamme, Il 6 Febbraio 2020 alle 14:35

È così 🤣... Da ragazzine odiavamo la pancia, eravamo attente a sfoggiare un ventre asciutto, mangiavamo poco aspettavamo l'estate e davamo il via alla prova costume....... Poi passano gli anni, si...

Annalisa, venerdì 7-Feb-20 18 383
Valeria
Attacchi di panico /ansia
Valeria in Just Married, Il 12 Settembre 2019 alle 11:51

Ciao Bellezze!! 🌻 Come da titolo, ho dei consigli da chiedervi qualora qualcuna di voi ha questi brutti problemi.. Io soffro di attacchi di panico, ansia, bo, da 2 anni circa. Preciso che dico BO,...

Valeria, lunedì 20-Gen-20 59 1.917 1
Valeria
➡️ovulazione Dolorosa? entrateeeeee🙏
Valeria in Future mamme, Il 10 Dicembre 2019 alle 10:41

Bellezze, buongiorno 🎄 Avete fatto tutte l albero di Natale e il Presepe? ✨✨ Io domenica 8 con mio marito, mentre facevamo l'albero e i vari addobbi...... Zac.... Pugnalata al basso ventre, una fitta...

Valeria, mercoledì 18-Dic-19 8 220
Valeria
La mia Storia d'amore: Stefano & Valeria❤️
Valeria in Matrimonio.com, Il 19 Novembre 2019 alle 11:29

Qualcuno sicuramente già conosce la nostra storia😊...... La nostra storia d'amore nasce 2 anni fa. Ma sono 17 gli anni che mio marito ha aspettato..... 🤭🤭 17 anni fa, ci siamo conosciuti fra i banchi...

Valentina, venerdì 29-Nov-19 19 222
Valeria
i nostri 2 anni insieme 💞
Valeria in Vita di coppia, Il 27 Ottobre 2019 alle 23:46

E oggi io e mio marito abbiamo festeggiato 2 anni che stiamo insieme ❤️ E quante cose accadute in solo 2 anni! Dal nostro riincontro dopo lunghi anni (andavamo alle scuole superiori insieme e siamo...

Valentina, venerdì 8-Nov-19 27 402
Valeria
Uno scatto speciale: con la mamma🌺
Valeria in Just Married, Il 27 Ottobre 2019 alle 10:27

Buongiorno Ragazze! ❤️ Oggi pensavo alle nostre mamme e pensando alla mia, volevo omaggiarla postandovi la foto del mio matrimonio in uno scatto insieme ❤️ vedrete una signora piccina con un sorriso...

Valeria, giovedì 7-Nov-19 66 1.006
Valeria
i nostri quasi 6 mesi di Matrimonio e la nostalgia di quel giorno ❤️❤️❤️❤️
Valeria in Vita di coppia, Il 19 Ottobre 2019 alle 01:35

Ragazze... Voi da quanto siete sposati? ❣️ Noi fra pochi giorni saranno 6 mesi di Matrimonio e mi pare ieri che mi sono sposata🌼🥰 è stato tutto magico.... Lo vorrei rivivere se fosse possibile.... ...

Lidia, domenica 3-Nov-19 7 274
Valeria
Non riesco a dormire!!! 😵😵😵
Valeria in Future mamme, Il 24 Ottobre 2019 alle 01:06

eh già.. Notte insonne.... Mio marito dorme❤️.... Io che penso e ripenso... Manca 1 giorno al ciclo.... Verrà, non verrà.... Mi farà uno scherzetto, oppure avremo il nostro più bel regalo di...

Valeria, sabato 26-Ott-19 35 736
Valeria
Aiuto ... ginecologa a Como
Valeria in Future mamme, Il 23 Ottobre 2019 alle 10:52

Ciao ragazze🌼 Avrei bisogno di un aiutino e questo era il gruppo che mi poteva aiutare anche se non si tratta di nozze, già sono sposata 🤪❤️ Mi sono trasferita da Roma a Como provincia da 6 mesi con...

Valeria, mercoledì 23-Ott-19 2 151
Valeria
Ragazze vicine o in provincia di Como mi serve un Aiuto!!!!! ❤️
Valeria in Future mamme, Il 22 Ottobre 2019 alle 15:26

Ciao bellezze❤️ Allora per chi lesse qualcosa su di me, sà che io e mio marito siamo originari di Roma provincia e da 6 mesi ci siamo trasferiti in provincia di Como, precisamente a Colverde. Non...

Valeria, mercoledì 23-Ott-19 13 231
Valeria
La Cicogna ci vuole venire a trovare?? 🙏❣️
Valeria in Future mamme, Il 21 Ottobre 2019 alle 16:13

Ti desidero immensamente ❤️ Voi come state reagendo al quasi arrivo del ciclo sperando in realtà che non arrivi? A me mancherebbero 4 giorni... L app IL MIO CALENDARIO mi segna che dovrebbe tornare...

Valeria, lunedì 21-Ott-19 9 169

Gruppi generali

Ispirazione