Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Aprile 2019 Roma

Ragazze vicine o in provincia di Como mi serve un Aiuto!!!!! ❤️

Valeria, il 22 Ottobre 2019 alle 15:26 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao bellezze❤️

Allora per chi lesse qualcosa su di me, sà che io e mio marito siamo originari di Roma provincia e da 6 mesi ci siamo trasferiti in provincia di Como, precisamente a Colverde.
Non conosco nessuno salvo i miei vicini, mio marito qualche conoscenza inizia a farla tramite il lavoro. Io sto a casa. Mi urge una ginecologa.. Chi tra di voi vive da queste parti e può aiutarmi? È vero che posso farmi seguire all ospedale? (il mio più vicino è il Sant'Anna) Vi dico questo perché una mia amica di giù mi diceva così anche se io vorrei una ginecologa privata di fiducia. Ma se all ospedale ti segue una ginecologa e non pago sostanzialmente la visita può andarmi bene. Provo qui a prendere consigli, aspetto le vostre risposte! Grazie! ❤️

13 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 23 Ottobre 2019 alle 14:05
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, sei stata gentilissima!!!!!! 😊😊😊😊
    Allora proverò a chiedere alla ASL di zona come muovermi o direttamente al Sant'Anna che comunque il mio medico di base mi aveva segnato un impegnativa per fare il pap test li. Comunque grazie veramente, grazie!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono della provincia di Varese quindi più o meno vicine.... Di preciso al Sant'Anna non so come funzionano le cose ma credo sia la stessa cosa che al ponte.... Di solito hai la possibilità di essere seguita tramite ASL direttamente dall'ospedale dove partorisco che è un bene perché così conosci prima il personale medico e ostetrico... Se così non riesci cerca un consultorio della tua zona così sarai seguita e farai anche i corsi di preparazione (e nel frattempo conosci future mamme come te 😉)... Unica pecca dell'ASL è che passa poche visite quindi se ne vuoi fare una al mese la devi fare privatamente... Spesso le dottoresse dell'ospedale lavorano anche privatamente quindi se alla prima visita ti piace puoi chiederle di farti seguire da lei....
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Roberta si, scrivo sul gruppo della regione grazie mille😘😘😘😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono della tua zona, prova a cercare su altri social gruppi di mamme della tua zona e chiedi a loro, o altrimenti prova a cercare nella sezione della regione qui, magari li rimane più visibile. Intanto ti tengo su il post.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee non mi risponde nessuno 🤷‍♀️evidentemente se c'è qualcuno della zona magari ancora non ha letto... Avrei bisogno di questi consigli. Ti ringrazio di cuore!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti tiro su il topic, magari qualcuno ti aiuta...io mi spiace di quelle zone con conosco nessuna gine!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai daiii💪💪💪noi 6 mesi.. Praticamente da quando siamo qua🤪
    Logicamente i primi mesi tra matrimonio appena finito e trasloco credo sia stata troppo stressata... Ma ora, ci spero ❤️mi serve la ginecologa proprio per parlarle un po'.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me a Torino è il secondo anno ma, non avendo nemmeno qui il medico di base mi sono arrangiata. Poi provandoci ormai da un anno ho bisogno di qualcuno che mi segua bene. Il 18 novembre ho appuntamento e non vedo l'ora di capirci qualcosa.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, noi siamo qui da quasi 6 mesi e al momento abbiamo solo la dottoressa di famiglia assegnata che non mi ha saputo consigliare nessuno 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si magari qualcuno ti risponderà e potrà suggerirti qualche nome. Io ho cercato su internet perché mi serviva qualcuno che lavorasse in particolare in un determinato ospedale. Altrimenti ce ne stanno tanti a Torino.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi!!!! 😘Si si certamente farò così, solo che stamattina pensavo di provare a scrivere qua dico sai, la becco qualcuna di zona!!! 😊😊 Grazieeee
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Ti capisco perfettamente perché anche io vivo fuori la mia regione, precisamente a Torino. Io dopo aver chiesto a qualche conoscente alla fine mi sono messa a cercare su internet e ho preso appuntamento con una ginecologa in base alle recensioni positive che ho letto. Spero di trovarmi bene. Prova magari anche tu a vedere su internet i ginecologi di zona, altrimenti prova in consultorio. Al nord funzionano piuttosto bene.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è nessunaaaaaaaa!!!!??? 😪😪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione