Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Aprile 2019 Roma

La Cicogna ci vuole venire a trovare?? 🙏❣️

Valeria, il 21 Ottobre 2019 alle 16:13 Pubblicato in Future mamme 0 9


Ti desidero immensamente ❤️
Voi come state reagendo al quasi arrivo del ciclo sperando in realtà che non arrivi? A me mancherebbero 4 giorni... L app IL MIO CALENDARIO mi segna che dovrebbe tornare il 25 e negli ultimi 2 mesi non sbaglia.... Questo mese abbiamo fatto i compitini "credo" nei giorni fertili, come l app mi segnava (quanto può essere attendibile?) anche perché io al momento non uso ne stick per l ovulazione ne null'altro.... Uso solo la Speranza 🙏🙏Se torna anche stavolta, dal prossimo mese inizio a usarli e vediamo un po'... Sono 5 mesi che proviamo, dal giorno del nostro Matrimonio ❤️Chissà, ma mi pare così bello per essere vero che non torna il maledetto....... Voi come state reagendo ragazze? Che sintomi avete? Io a 4 giorni dal ciclo NULLA, appena il seno poco dolente rispetto alla norma. Ieri fitte al basso ventre, oggi nulla. Vedremo!!!!! Incrocini per tutteeeeeee🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

9 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 21 Ottobre 2019 alle 16:34
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho dimenticato... Da dopo pranzo ruttini... Un senso tipo di stomaco gonfio non so come spiegarvelo, ma una pesantezza al petto tipo che mi fa fare dei ruttini da dentro... Vabè poi magari è solo reflusso! 😜
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sofia!!
    Io te lo auguro che oggi la ginecologa vi dica qualcosa di straordinario, ma a 10 giorni dal ciclo io penso sia troppo presto! Però facci sapere!
    Incrociamo le ditaaaaa🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara pure io come te stessa cosa... 4 tentativo senza stik e nulla ma tanta speranza. Lo desideriamo così tanto e pensare ero convinta sarei rimasta subito incinta.. Io a - 9 dal ciclo.. Nulla nessun sintomo. Oggi ho visita ginecologa secondo te nella speranza ci sia la gravidanza si potrebbe già vedere?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooooohhhh che bello!! 🤩❣️ Una bimba💝 comunque certo, vi aggiorno!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho partorito a giugno una bimba, ha 4 mesi e mezzo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai già partorito o ancora aspetti? 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tifo per te, facci sapere 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si? Mi rincuora la tua esperienza 🤩 anche se per non illudermi, e non restarci male, mi dico che tanto torna anche stavolta... Sbaglio, faccio bene, non so. È che ci spero tanto ❣️ grazie Federica!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, anche io usavo solo l’app del telefono che segnala i periodi fertili e ci ha preso, non ho mai usato stick! Per i sintomi non sono indicativi, io mi sono resa conto di essere incinta perché al sesto giorno di ritardo ho fatto un test, non avevo alcun sintomo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione