Buonasera Bellezze 🤗
È un po' che non entro... Non ho più tutto l entusiasmo di prima. Comunque, sono le ore 01:40, sfido a trovare qualcuna sveglia 😋... Oppure, sapendo che non sono l unica che ogni notte prende sonno tardissimo (io e mio marito se non sono le 3,3 e 30 non c'è verso che ninniamo🙄) forse potrei sperare in qualche risposta al mio questito... Arrivo al dunque... Mi riferisco a quelle mamme che dopo una ricerca estenuante, hanno ad un certo punto smesso di pensarci e.... Zac, incinte!!! Ecco..... Come si fa in termini proprio di parole, a smettere di pensarci??? Me lo dicono tutti, ok, non ci sto pensando in modo assillante! Ma è ovvio che ci penso, desidero questa benedetta gravidanza!!! 🤷🏻♀️
Faccio un passo indietro.. Ieri abbiamo festeggiato il nostro 1 anno di Matrimonio, 25 Aprile... La ricerca vera e propria è iniziata a novembre scorso. Ok lo so, lo so, non è tanto. Ma abbiamo 32 e 33 anni, siamo sposati da 1 anno (mai stati attenti cmq), insomma.... Lo vogliamo. Dovevo fare le analisi preconcezionali con la visita dalla ginecologa a marzo ma per via del Covid, niente.. Annullata. Devo provare a vedere se posso farla adesso. Dato questo preambolo, io voglio capire questa cosa da chi ci è passata. Allora lo so che fossilizzarsi fa male e soprattutto non arriva così. Ok... Infatti io mi dedico alla cucina, mi alleno a casa ogni giorno con mio marito, facciamo i scemi su tik tok, mi chiamo con le amiche.... Non sto sul divano davanti la TV a pensare alla Cicogna. Però in cuor mio lo spero, quando mi avvicino al giorno x spero... Come si fa a non farlo? Si dice che quando si vuole ottenere qualcosa, quando vuoi che qualcosa accada devi pensarci e sperare con tutte le tue forse perché il pensiero attrae ciò che desideri. E in questo caso perché non vale? Perché bisogna fare il contrario? Come avete fatto voi a gettar i remi e dire "basta non ci penso più" che avete fatto quindi? Non ci capisco nulla🙆♀️..... A me al momento domani deve tornare, stasera o macchiette marroni scure (come quando finisce) e dolorini leggeri. Tanto domani l amico ciclo viene a farmi visita 🙄... Scusate se mi sono dilungata troppo. Confido semplicemente nelle vostre testimonianze. Un abbraccio virtuale 🤗💖
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Pianificazione del matrimonio
Spoiler Alert! Le 5 tendenze più cool del momento: ecco come...
Quali saranno le tendenze dei matrimoni del prossimo anno? Eccone 5 in anteprima...
Fotografi garanzie ANFM