Bellezze!!!! 🌹 Ciao, un consiglio! Allora sono incinta e sono entrata alla sesta settimana ❤️ la mia ginecologa mi ha detto chiaramente di continuare a prendere INOFERT COMBI (acido folico) e vabbe, prendo la vit.D in fiala ogni 15 gg. Oggi, dal dottore di famiglia per delle ricette, gli ho chiesto se posso prendere un multivitaminico, un integratore per questa calda estate per tirarmi su. Lui mi ha detto certoooo e mi ha consigliato qualcosa. Ora.... A casa mi trovo questo vitaminico effervescente che come vedete da foto, ha un pò di tutto. Ce l ho da un pò, nuovo mai aperto. Per sicurezza che possa andar bene in gravidanza, ho girato questa foto alla mia ginecologa ma lei mi ha detto subito PRENDI MATERPLUS almeno lo conosco e vado più sicura. Sono andata a vedere se hanno i stessi principi attivi, alcuni si alcuni diversi. Ma ad esempio, quello che ho io ("VIVI&DIET" 3,40€ SUPERMERCATO) ha tutto quello che ha il Multicentrum mamma. La differenza sta praticamente nel costo!!!!
Volevo sapere da voi che faccio... Seguo esattamente il consiglio della gine e spendo 25 euro o posso prendere questo che ho che è praticamente nuovo?
Fotografi garanzie ANFM