Ciao ragazze! È molto che non scrivo, qualcuno mi conosce.. Rimasi incinta nell aprile 2020 poi abortii e il 3 luglio feci il raschiamento. Da ottobre scorso ci stiamo riprovando 💪🙏💪🙏
Allora ragazze belle aiutatemi se potete! Soffro di secchezza vaginale, e vado a periodi.. Periodi che bene o male non soffro troppo, periodi che l intimità con mio marito diventa complicata perché la vulva si irrita poco dopo che iniziamo.... Avremmo bisogno di un lubrificante che ci aiuta! Ma ho paura che ostacoli il concepimento, che possa dar fastidio ai spermatozoi... Qualcuna di voi ha un esperienza simile e può aiutarmi? Se mi parlate ad esempio del CONCEIVE PLUS lo usammo prima di scoprire il positivo ma poi mi misi paura perché mi chiedevo se poi, non sarei stata troppo presa da questa cosa non riuscendone da fare a meno e io non volevo (e non voglio) credere alle favole (non ero molto certa del suo reale funzionamento). Quindi chiedo a voi se potete darmi un consiglio! Un abbraccio 💖
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
Fotografi garanzie ANFM