Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Aprile 2019 Roma

Consiglio: un lubrificante che sia adatto alla mia Situazione, Leggete! ⬇️😊

Valeria, il 11 Gennaio 2021 alle 21:24 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao ragazze! È molto che non scrivo, qualcuno mi conosce.. Rimasi incinta nell aprile 2020 poi abortii e il 3 luglio feci il raschiamento. Da ottobre scorso ci stiamo riprovando 💪🙏💪🙏

Allora ragazze belle aiutatemi se potete! Soffro di secchezza vaginale, e vado a periodi.. Periodi che bene o male non soffro troppo, periodi che l intimità con mio marito diventa complicata perché la vulva si irrita poco dopo che iniziamo.... Avremmo bisogno di un lubrificante che ci aiuta! Ma ho paura che ostacoli il concepimento, che possa dar fastidio ai spermatozoi... Qualcuna di voi ha un esperienza simile e può aiutarmi? Se mi parlate ad esempio del CONCEIVE PLUS lo usammo prima di scoprire il positivo ma poi mi misi paura perché mi chiedevo se poi, non sarei stata troppo presa da questa cosa non riuscendone da fare a meno e io non volevo (e non voglio) credere alle favole (non ero molto certa del suo reale funzionamento). Quindi chiedo a voi se potete darmi un consiglio! Un abbraccio 💖

21 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 12 Gennaio 2021 alle 11:57
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho usato sia il gel intimo vidermina (me l'aveva consigliato la ginecologa per lo stesso problema di secchezza) e poi ho usato il dimann gel perchè ho avuto problemi di cistite, mi sono trovata bene.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi usiamo quello da quando è nata nostra figlia e ci troviamo molto bene!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tuo marito è farmacista gia sto più tranquilla🤣🤣 Grazie, sono più orientata sul conceive o la vidermina cmq vedrò bene... L olio di mandorle dolci la mia gine me lo sconsiglió a dirti il vero..
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso 2 bimbe arrivate una al primo e uno al secondo tentativo ed è capitato di usarlo... e mio marito è farmacista quindi sui prodotti che usiamo non ti dico come si fissa sugli ingredienti 😂 però ecco se lo escludi a priori ti consiglio qualcosa di completamente naturale, anche l’olio di mandorle puro, che si usa anche per il massaggio perineale e quindi è delicato...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie stefy però della Durex non mi fido sinceramente!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio quello della durex natural che è a base acquosa, insomma completamente naturale e quindi non ostacola il concepimento!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 🥰🥰 ce ne sono vari tipi io ti consiglierei il più delicato,🥰 un abbraccio
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai💖💪💪💪💪 sentiamoci la prossima volta che ce l abbiamo fatta!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee cara!!!! Do un occhiata al vidermina😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, il conceive va bene, ma anche gli altri semplici a base d'acqua non ostacolano 🥰 tipo il vidermina😊 io usavo il conceive prima della gravidanza e durante la gravidanza ho usato vidermina per la secchezza😊 in bocca al lupo ❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto gli esami per la poli abortività ed erano tutti a posto..questo mese ho voluto fare i dosaggi ormonali anche se la mia ginecologa mi aveva detto di aspettare qualche mese..e per ora quelli che ho fatto vanno bene..speriamo bene..anch'io prego tanto..ho pregato tanto anche che la mia gravidanza andasse bene..però nonostante questo continuo ad avere fede e sperare che il nostro arcobaleno arrivi presto ❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace 💔
    Noi sono 3 mesi che ci stiamo riprovando.... Vedremo! Sono credente, prego..... Che altro fare? Per il momento esami, analisi nulla mi ha prescritto la mia ginecologa... Vediamo che succede... Mi e ti auguro che riaccadra al più presto!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho avuto un aborto purtroppo..dopo 6 mesi di ripresa di ricerca inizio un po' ad essere giù di morale..però cerco di non pensarci anche se tutti i mesi non sono uguali quando il ciclo arriva..ti capisco perché quando prendevo la pillola anch'io ero molto secca
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esattamente. Non bisogna pensarci troppo e credimi, nonostante ho interrotto la gravidanza non mi sono buttata giù e ci stiamo riprovando senza essere assillati dal pensiero 😊😊 il lubrificante per noi è solo per il discorso della secchezza vaginale, il più delle volte mi si irrita non ce la faccio più......
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto idem..pensiamo che c'è chi rimane incinta pur non volendo e quindi non pensa di certo ai giorni fertili o meno, al tipo di lubrificante, agli stick ovulazione..quindi come dici tu se deve arrivare arriva..bisogna pensarci il meno possibile
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be alla fine io resto sempre, sempre dell idea che se un bambino deve arrivare, arriva. Con, o senza vaselina. Però chiaramente ci preoccupiamo di non fare errori, di fare le cose giuste. Grazie, vedrò 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scusami ho fatto confusione con un altro prodotto..io con la vaselina sono rimasta incinta ugualmente
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vaselina però come un normale lubrificante può dar fastidio ai spermatozoi che io sappia... Il conceive non credo che cmq sia un medicinale, è un lubrificante che si trova benissimo su amazon non credo che faccia parte dei medicinali...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ci stavo ripensando a questo punto sul conceive ma aspetto che qualche altra ragazza mi scriva😅 grazie cmq
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria!che io sappia i lubrificanti normali inibiscono un pochetto gli spermatozoi,quindi ti converrebe usare il conceive😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio l'altro giorno stavo ascoltando una diretta di una ginecologa che diceva appunto che comunque il conceive è un medicinale quindi non andrebbe utilizzato tanto fare,occorrerebbe prima consultare un ginecologo. Io ti consiglio di utilizzare semplicemente la vaselina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione