Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Aprile 2019 Roma

➡️ovulazione Dolorosa? entrateeeeee🙏

Valeria, il 10 Dicembre 2019 alle 10:41 Pubblicato in Future mamme 0 8
Bellezze, buongiorno 🎄

Avete fatto tutte l albero di Natale e il Presepe? ✨✨
Io domenica 8 con mio marito, mentre facevamo l'albero e i vari addobbi...... Zac.... Pugnalata al basso ventre, una fitta che è stata micidiale... Mi butto sul divano, fine dei giochi. Borsa dell'acqua calda e basta. Ora è da domenica che questi dolori non mi lasciano in pace😢Non ho mai avuto un ovulazione dolorosa!!!!!! Il mio ultimo ciclo il 22 novembre , seguito da rapporti non protetti fino al 1 dicembre. Prossima mestruazione il 19 dicembre. Potrebbe essere altro? Stamattina fitte all ovaio sinistro.... Insomma ho tensione da sotto l ombelico in giù. Le vostre esperienze in merito? Grazie 🤗🤗

8 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 18 Dicembre 2019 alle 10:32
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    Manca 1 giorno al ciclo.... Ieri avevo una macchiolina rosata sulla carta igienica e poi stop.... E da ieri sera un forte bruciore di stomaco.
    Ricapitolando ultimo rapporto il 1 dicembre (che da app mi portava periodo fertile-ovulazione) ma ho ovulato sicuramente il 10 dicembre quando notavo muco sulle mutande. Vabbè, ultime piccole speranze a cui mi sorreggo🤷‍♀️🤗👍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magariiiii... Non si può perché mio marito ha fatto la circoncisione quindi dobbiamo attendere che i punti cadono! 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi muco?!? Fai tnt tnt compitini!!! Male non fanno 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia!!! No no quale test, non ci penso proprio sto mese è alquanto impossibile, e comunque sarebbe troppo presto che si!
    Cmq poi ho avuto tanto muco bianco, tipo pappetta sulla carta igienica pochi minuti fa... Ma tantoo...e da ieri ho tanto bisogno di cioccolato, ho mandato mio marito al supermercato e abbiamo riempito la credenza!! Per esempio questa cosa mi accade il giorno prima del ciclo, mai in ovulazione... Quanto siamo strane!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente è ovulazione tranquilla!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si sicuramente accade, poi stamattina un sacco di muco bianco, ma tanto tanto veramente.... Ecco, io non avendo mai avuto un vita mia dolori durante l ovulazione mi sembrava strano!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. A me capita si di avere una ovulazione dolorosa, non tutti i mesi ma succede. Il dolore o indolenzimento dura qualche giorno e poi passa. Quindi si è una cosa che può avvenire.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere tutto e niente... Io so solo che qnd abbiamo iniziato la ricerca avevo tutti i sintomi mai avuto prima...o forse nn li avevo mai notati... ancora è presto x azzardare un test quindi aspettiamo insieme a te il ritardo nella speranza che sotto l albero potete mettere un mega dono! Intanto stai tranquilla e facci sapere ovviamente!!!! In becco alla cicogna cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione