Eccomi qui ragazze... Di nuovo a scrivere le emozioni legate al fatto di cercare la prima gravidanza ❤️ Qualcuna credo si ricorda di me....
Un anno preciso fa (aprile 2020🌻) avevamo concepito e lo abbiamo scoperto a maggio.... Le prime emozioni, durate ben poco. Era iniziata male, riposo assoluto... Nulla da fare. Non ci siamo scoraggiati, non mi sono buttata giù, non l ho fatto diventare un trauma. Piuttosto, ci abbiamo riprovato con amore....
Ogni mese nulla. Fino al momento che ho deciso di cambiare la ginecologa, qualcosa mi diceva "vale, cambia". A febbraio vado da un altra... Mi piace da subito tantissimo. Prima visita... Giù una sfilza di analisi, le faccio tutte per poi rivederci l 11 marzo. Inizio la cura, un po di valori alterati tra cui la prolattina alta. Che da problemi al concepimento. Vabbe mi dico, mi rincuorava il fatto che avevo iniziato una cura e che ero in mano ad una brava ginecologa. È passato 1 mese... Ho un ritardo. Di 3 giorni..... Ho la sensazione che stavolta davvero ce l abbiamo fatta ❤️ non azzardo un test fino a questo fine settimana.... Memore dal mese scorso (avevo scitto un topic🤭)... Non ho sintomi da ciclo..... Ho solo i capezzoli sensibili e dolenti, la temperatura a 37 fissa, una nausea 4 giorni fa.... Qualche macchiolina leggera marroncina fino a ieri. Mi sento che stavolta è quella giusta 😍.... E se così fosse, che Dio ma soprattutto mia suocera dall'alto dei cieli protegga questa seconda gravidanza e la porti avanti ❤️❤️❤️❤️❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Il coprispalle elegante, tocco finale nel tuo look da...
Accessorio spesso necessario per coprire le trasparenze o completare un look,...
Fotografi garanzie ANFM