Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Aprile 2019 Roma

Uno scatto speciale: con la mamma🌺

Valeria, il 27 Ottobre 2019 alle 10:27 Pubblicato in Just Married 0 66
Buongiorno Ragazze! ❤️

Oggi pensavo alle nostre mamme e pensando alla mia, volevo omaggiarla postandovi la foto del mio matrimonio in uno scatto insieme ❤️ vedrete una signora piccina con un sorriso grande 🌺🌺è una grande emozione per me.. Mia madre è malata da quasi 3 anni di Demenza Senile precoce nonostante la sua giovane età... Non parla più e si comporta come i bambini. Qui era Aprile, e non aveva capito fino al giorno prima che io mi sposavo.... Il giorno dopo appena mi ha visto vestita da Sposa, le si è illuminato il viso e quel sorriso raggiante lo ha avuto tutto il giorno ❤️
Non sto qui a dirvi quanto è stato tutto difficile, e quanto lo è ora. Vi dico solamente che chi combatte come me ha tutto il mio appoggio morale❤️E che le mamme vanno amate sempre se sono buoni madri, io continuo anche oggi a ridere con lei e a farle il solletico anche se non è più la mia mamma di prima. Queste malattie, come l Alzheimer, ti spengono piano piano e non c'è cosa più terribile. Io sono figlia unica. Ma combatto ogni giorno pregando e col sorriso sempre, ho un marito meraviglioso e tanti tanti amici❤️Vivo 600 km lontana da lei che ora è ricoverata in una struttura, ma una volta al mese ci mettiamo in viaggio e stiamo insieme 💞Eccoci qui nel mio giorno più bello, io e la mia dolce mamy🌺Uno scatto speciale: con la mamma🌺 1 Uno scatto speciale: con la mamma🌺 2

66 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 7 Novembre 2019 alle 15:08
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina sei stata carinissima ❤️ grazie di cuore.. Lo spero di essere di conforto per chi vive una situazione simile alla mia. Il mio intento oltre che omaggiare mia madre era anche questo❤️ ricambio l abbraccio col pensiero!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Valeria il tuo racconto mi ha commosso ed sarà di conforto per chi sta vivendo situazioni simili.

Le foto che hai allegato sono bellissime e tua mamma ha un sorriso radioso.

Ti/Vi mando un abbraccio virtuale. Smiley heart

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco tutto cara Lucia❤️.... Sarà difficile all inizio, mi auguro per te che riuscirai ad abituarti ed essere felice nonostante la lontananza da casa.... Per la tua Vita❤️ per fortuna oggi esistono i treni veloci, gli aerei, le videochiamate.. Puoi organizzarti in qualche modo e pensa quanto sarà bello quando sarete insieme ❤️tua mamma avrà l occasione di farsi delle vacanze da te! Io al contrario mia mamma vive in una struttura, non potrà mai venire da noi..... Tu puoi parlarci e chiacchierare con tua mamma al tel, tramite belle videochiamate.. Io no perché lei non parla, e se faccio una videochiamata lei mi guarda mi manda un bacetto e se ne va perché non tiene l attenzione. Io per vederla devo andare aa trovarla in una clinica.. Quindi quando sarete insieme Lucia, sarà bellissimo ❤️ ti auguro tutto il bene ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolce ❤️❤️❤️ brava, bravissima ❤️brividi❤️ sarà accanto a voi quel giorno... Ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che foto bellissima! io purtroppo quel giorno non avrò la mia mamma presente fisicamente, è mancata 16 anni fa! però me la terrò vicina mettendo la sua collana ed i suoi orecchini! Smiley heart

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia il tuo topic mi tocca tanto ❤️mi commuovo profondamente, la mia scelta dura e tosta e Xké fm ha ricevuto una proposta di lavoro in Italia la Ferrari tempo fa il suo sogno, ma quando lui era in Germania non stavamo assieme, quindi ha lasciato la Germania xké Nn gli piaceva lo stress lavorativo e xké Nn riusciva ad esprimere il suo lavoro in tedesco, ora lavora in Lamborghini il suo sogno e l'Italia di costruire tutto lì..... All inizio ero titubante se iniziare la storia o no, ma il futuro suo lavorativo e in Italia quindi decisione di sposarci ed andare a vivere lì, questa cosa mi spaventa molto, e senza mia madre non so all inizio sarà dura penso, xké io e lei abbiamo un rapporto speciale non figlia mamma, ma più che altro amica mamma e tutto x me, ed io non l abbandonerò mai ❤️❤️, mi dispiace che i tuoi zii la pensano diversamente, ma si tratta anke del tuo futuro, ma vaglielo a spiegare non capirebbero mai, buona fortuna tesoro
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so Lucia. Purtroppo o per fortuna a volte, la Vita ci porta scelte da prendere. Non so a te il motivo quale sia stato, nel mio caso mio marito a 6 mesi dal matrimonio è rimasto senza lavoro e avevamo un opportunità in Svizzera. Con la malattia di mia madre, è stata dura prendere una decisione. Molto dura. Ma ho dovuto ragionare pensando al futuro, al treno che stava passando. Rinunciare ci sarebbe costato anche il nostro matrimonio, il nostro avvenire. E mia madre avrebbe voluto vedermi felice e realizzata, lo so. Quindi con forza e coraggio, entrambi figli unici, siamo partiti con la promessa che saremmo scesi una volta al mese sicuro, se si può anche due. Ci facciamo 600 km per amore. Nonostante ho chiuso i rapporti con le mie ziee, che hanno preso male la nostra partenza e non mi aiutano quindi in nessun modo. Pazienza, vado avanti lo stesso💪
    Perciò posso capirti, è tosta, ma pensa al fatto che il futuro ce lo creiamo noi e i genitori, purtroppo, non ci sono per sempre... Io almeno, ragiono così. Forza cara Lucia💪💪❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta venendo l'ansia, non so senza i miei genitori, in particolare mia madre, ho mia sorella nelle vicinanze a 50km.. Ma la mamma è sempre mamma❤️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo un po' lontane! 😊In bocca a lupo anche a te e sempre forza&coraggio💪💪🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino e brutto quando si è lontani, io andrò in provincia di Bologna.... Ma lasciare mia madre mi ratriste,in bocca al lupo x tutto un bacio😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte Simona❤️ non posso sapere cosa significa, ma posso sapere cosa vuol dire avere una mamma malata. Grazie per le tue parole ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2021 Ascoli Piceno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone speciali sono queste.....quelle che combattono e che hanno un cuore grande ❤ auguri a te e alla tua dolce mamma un grande abbraccio......io la mamma non ce l ho più sulla terra ma sempre nel cuore ❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Roberta, vi ringrazio veramente tutte perché siete state un amore con me..... Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria mi hai fatto commuovere😢 mi dispiace molto per quello che vi è capitato ma sono sicura che lei è davvero orgogliosa di avere una figlia come te♥️ Siete bellissime insieme! Un abbraccione♥️♥️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a voi per questa bellissima applicazione ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per aver condiviso questi meravigliosi scatto insieme a noi Smiley heart

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Federica❤️volevo omaggiarla in qualche modo❤️ grazie 🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete stupende tu e la tua mamma 😍😍😍 mi sono commossa leggendo le tue parole. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia e grazie di cuore ❤️ ti faccio tanti in Bocca a lupo!
    Dove al nord Italia? Io con mio marito da Roma provincia a Como provincia vicini alla Svizzera.
    Brava, non abbandoniamo mai la famiglia ❤️Noi da maggio che ci siamo trasferiti una volta al mese scendiamo sempre... Anche perché la malattia di mia madre peggiora lentamente da una parte ma peggiora, quindi una volta al mese devo sempre vederla.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara tanti auguri di cuore davvero una bella foto complimenti leggendo mi hai fatto commuovere molto ❤️❤️❤️Ankio dopo sposata andrò a vivere lontano dai miei, io andrò a vivere al Norditalia mentre lei rimarrà in Germania distanti di quasi 800km.....ma appena potrò andrò Ankio ogni mese a trovarla❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina tranquilla ❤️🤗
    Si.... Dalle foto può sembrare una mamma chiunque senza l ombra della malattia.. Questo perché è giovane e quel giorno l ho truccata io la mattina, col trucco è bella....e per fortuna tutt'ora sorride. Però da Aprile ad oggi è peggiorata, se mi fossi sposata l anno prossimo o questo inverno per dire sarebbe stato peggio... È una malattia terribile. Ma vabbè inutile piangersi addosso ❤️è la mia mamma semore❤️
    Ti abbraccio!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2019 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto dopo aver messo la foto perchè in quelle foto nn traspare nulla, sembra una mamma come tutte le altre, felice che sua figlia abbia trovato l'uomo della vita! cacchio Valeria che cosa triste che è successa alla tua mamma certe malattie non dovrebbero esistere.

un abbraccio sincero a te e alla tua mamy

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle❤️❤️❤️🤩🤩🤩😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2019 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ECCO IO E LA MIA MAMMA

eccoci!Uno scatto speciale: con la mamma🌺 3

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bella❤️❤️❤️❤️😊
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cuore grande❤️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tantissimo Veronica🤗🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto,le foto sono stupende!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Siracusa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue parole mi hanno fatto commuovere Valeria, sei una persona speciale ♥️♥️♥️ bella dentro e fuori 🥰❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie immensamente Cara veramente 💞💞 sarebbe bello conoscerci tutte😊😊 difficile farlo accadere! Ma veramente ti ringrazio dal cuore❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bella Valeria dentro e fuori.
    Mi hai commossa tanto con le tue parole e con queste foto.
    Complimenti per la tua forza e per tutto quello che fai.Grazie a te per aver condiviso questo pensiero con noi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione