Oggi pensavo alle nostre mamme e pensando alla mia, volevo omaggiarla postandovi la foto del mio matrimonio in uno scatto insieme ❤️ vedrete una signora piccina con un sorriso grande 🌺🌺è una grande emozione per me.. Mia madre è malata da quasi 3 anni di Demenza Senile precoce nonostante la sua giovane età... Non parla più e si comporta come i bambini. Qui era Aprile, e non aveva capito fino al giorno prima che io mi sposavo.... Il giorno dopo appena mi ha visto vestita da Sposa, le si è illuminato il viso e quel sorriso raggiante lo ha avuto tutto il giorno ❤️
Non sto qui a dirvi quanto è stato tutto difficile, e quanto lo è ora. Vi dico solamente che chi combatte come me ha tutto il mio appoggio morale❤️E che le mamme vanno amate sempre se sono buoni madri, io continuo anche oggi a ridere con lei e a farle il solletico anche se non è più la mia mamma di prima. Queste malattie, come l Alzheimer, ti spengono piano piano e non c'è cosa più terribile. Io sono figlia unica. Ma combatto ogni giorno pregando e col sorriso sempre, ho un marito meraviglioso e tanti tanti amici❤️Vivo 600 km lontana da lei che ora è ricoverata in una struttura, ma una volta al mese ci mettiamo in viaggio e stiamo insieme 💞Eccoci qui nel mio giorno più bello, io e la mia dolce mamy🌺
Fotografi garanzie ANFM