Ciao bellezze🌺
Volevo un informazione... Chi ha utilizzato il lubrificante CONCEIVE PLUS? Ne parlano come un lubrificante che aiuterebbe al concepimento, alla fertilità.
Noi siamo sposati oggi proprio, da 7 mesi❤️Non lo cerchiamo con perspicacia ma desideriamo che arrivi al più presto. Abbiamo 32 e 33 anni. Ora con l atmosfera del Natale in arrivo....ci pensiamo di più. Mio marito dice che ha la sensazione che a Natale resto incinta... Che questo è il mese giusto. Ho fatto 2 sogni... Un amica mi ha sognato incinta...il mese scorso credevo che lo fossi stupidamente per 1 giorno di ritardo 🤪... Insomma... Abbiamo deciso di provare questo lubrificante. L ho acquistato su amazon e arriva domani. Purtroppo il mese di novembre non abbiamo fatto praticamente quasi nulla, per via di una sua infezione ai genitali. Ora ci diamo sotto prima del 3 dicembre che verrà operato per la circoncisione del filetto e quindi poi fermi altre 2/3 settimane!!!Per questo in questi giorni (è terminato oggi il ciclo) ci diamo sotto con l aiuto del lubrificante che dicono sia miracoloso!! Chi di voi lo ha provato? Chi ha avuto l esperienza di averlo usato e poi la gravidanza è arrivata? Un abbraccio a tutte❤️🤞❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui