Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Aprile 2019 Roma

conceive plus chi lo ha utilizzato? 💝

Valeria, il 25 Novembre 2019 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 103

Ciao bellezze🌺 Volevo un informazione... Chi ha utilizzato il lubrificante CONCEIVE PLUS? Ne parlano come un lubrificante che aiuterebbe al concepimento, alla fertilità. Noi siamo sposati oggi proprio, da 7 mesi❤️Non lo cerchiamo con perspicacia ma desideriamo che arrivi al più presto. Abbiamo 32 e...
Ciao bellezze🌺

Volevo un informazione... Chi ha utilizzato il lubrificante CONCEIVE PLUS? Ne parlano come un lubrificante che aiuterebbe al concepimento, alla fertilità.
Noi siamo sposati oggi proprio, da 7 mesi❤️Non lo cerchiamo con perspicacia ma desideriamo che arrivi al più presto. Abbiamo 32 e 33 anni. Ora con l atmosfera del Natale in arrivo....ci pensiamo di più. Mio marito dice che ha la sensazione che a Natale resto incinta... Che questo è il mese giusto. Ho fatto 2 sogni... Un amica mi ha sognato incinta...il mese scorso credevo che lo fossi stupidamente per 1 giorno di ritardo 🤪... Insomma... Abbiamo deciso di provare questo lubrificante. L ho acquistato su amazon e arriva domani. Purtroppo il mese di novembre non abbiamo fatto praticamente quasi nulla, per via di una sua infezione ai genitali. Ora ci diamo sotto prima del 3 dicembre che verrà operato per la circoncisione del filetto e quindi poi fermi altre 2/3 settimane!!!Per questo in questi giorni (è terminato oggi il ciclo) ci diamo sotto con l aiuto del lubrificante che dicono sia miracoloso!! Chi di voi lo ha provato? Chi ha avuto l esperienza di averlo usato e poi la gravidanza è arrivata? Un abbraccio a tutte❤️🤞❤️

103 Risposte

  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera, io ho ordinato conceive plus ( per la serie: proviamole tutte) mi è arrivato oggi, aspetto arrivi il ciclo di gennaio e proverò ad usarlo pure io! Leggo diverse esperienze positive, chissà....vedremo cosa succede a me, farò passare qualche altro mese e poi inizieremo la strada dei controlli e tutto quello che ci sarà da fare 💪💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato ottobre e novembre e ancora niente cicogna ☹☹
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non l’ho usato, ma come dicevo in altro topic ho amiche che l’hanno provato dopo mesi e mesi che non riuscivano ad acciuffare la cicogna e dopo due mesi massimo dall’utilizzo sono rimaste incinta. Non so se sia una coincidenza, ma con loro ha funzionato! Facci sapere come va con te! 🤞
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno ha avuto esperienze positive? Io l’ho ordinato e a me arriverà domani...
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, a me ancora no se ne parla prossima settimana, ho fatto un test canadese questa mattina ed era un negativo vivo, quindi speriamo che gennaio ci porti più cose belle ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze vi rispondo direttamente qui ad entrambe! Alla fine pure sto mese ciclo bello che arrivato, ma è vero pure che non ci speravo molto sapevo di non poter pensare che la cicogna sarebbe arrivata..... Ora si spera per gennaio e acquisterò cmq il tubetto di conceive plus. Tanti incrocini sempre!!!!!! 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Noemi❤️, spero tanto in un bel positivo Come regalo di natale
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Andrea no no io solo lubrificante niente tubetti monodose!!!! Fammi sapere ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma xk non sono la stessa cosa?anche io ho preso il tubetto
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Noemi ho visto che ci siamo sposate lo stesso giorno Smiley love , spero vivamente che pure noi al primo mese di utilizzo avremo in arrivo la cicogna ma volevo chiederti tu oltre al lubrificante hai anche usato i tubetti monodose da usare un dieci minuti circa del rapporto? te lo chiedo perche' nel sito era consigliato di acquistarli insieme ma io ho preso solo il lubrificante

    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria, io l'ho acquistato su amazon il mese scorso, lo abbiamo subito provato e usato soprattutto il giorno del picco, io l' ho acquistato con i test ovulazione e test beta. Se e' servito a qualcosa lo scopriro' la prossima settimana. Ho il ciclo previsto per il 26 ma voglio fare un test il 24 mattina cosi' se ci sara' un bel positivo faro' un bellissimo regalo a mio marito il giorno di natale. Ci spero tantissimoSmiley love

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria!


    Io ho letto recensioni molto positive e mi sono decisa a comprarlo.., non sarà solo merito suo ma al primo mese di utilizzo sono rimasta incinta! Adesso sono alla fine del 2 mese! Io te lo consiglio per esperienza personale 😘😘😘
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, conceive è un lubrificante non un integratore!
    • Rispondi
  • Sissy
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io prendo Kirocomplex da un mesetto, ho preso la pillola X diversi anni avendo il ciclo irregolare..posso usarlo secondo te? Associato al Kirocomplex???
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai... Anch'io ci credo poco perché sto mese va così e cosi non è che abbiamo fatto i compitini nei giorni di ovulazione o nel giorno del massimo picco ma dopo il ciclo fino a ieri.... Poi arrivederci a gennaio 🤷‍♀️ chissà
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arrivato ora aspetto ovulazione per provarlo speriamo in questo dicembre anche se non ho molte possibilita questo mese quindi credo che nn ci sara cmq nessuna cicogna vi aggiorno
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria,
    Sicuramente non sarà solo merito del conceive plus io però al primo mese di utilizzo sono rimasta incinta!!!!! 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooooo caraaaaaa🙏 capito, certo.... Ti auguro tanto di riuscire ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo sono alla terza gravidanza ma tutte e due le precedenti sono andate male ma si guarda avanti dato che tutti gli esami sono perfetti e che i due aborti sono avvenuti a quasi 2 anni di distanza

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh❤️ne avete 2?🥰
    Si lo stress fa i suoi danni. Lo so bene! Diciamo che per quanto riguarda questo argomento io mi lascio alle spalle mesi di forte stress... Da ottobre sto più tranquilla. Ma anche qui, che ne puoi sapere.... È solo da aspettare 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mai dire mai! Pensa che la prima volta sono rimasta incinta senza nemmeno cercare...quindi arriva quando meno te lo aspetti.

    Anche lo stress gioca la sua parte purtroppo.

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! Bene❤️ queste esperienze positive mi danno speranza poi certo.... Aspettiamo 🤞
    Purtroppo compitini svolti solo in questi giorni dopo il ciclo, domani mio marito fa l intervento e saremo fermi per un paio di settimane...... Chissà... La vedo dura sto mese😏
    Stamattina oroscopo, Bilancia (i nostri segni) : la famiglia si allarga, attenti alle spese e le responsabilità. Sarà un segno? 🤪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria, io l'ho provato ed al secondo tentativo (primo con aggiunta di progesterone causa spotting) ce l'abbiamo fatta!

    Non so dirti se grazie al lubrificante o meno però penso che abbia aiutato.

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣 Va bene che importa!
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in realta sono la moglie da sempre nn sono riuscita a mettere il mio nome ahahhaha
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo si dai!!! Vedrai che andrà bene!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Marzo 2018 Livorno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Te lo auguro davvero! Purtroppo ci vuole tempo e molta pazienza. Spesso anche senza avere problemi, la gravidanza tarda ad arrivare. Incrocio le dita per te Smiley heart

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Simona tanti incrocini per noiii🤞🤞🤞🤞❤️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria! Che bello sentire la tua esperienza! Be tanti casi ho letto come il tuo.. Noi abbiamo iniziato ieri. Spero che questo Natale sia speciale ❤️🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sentire parlare un ragazzo che desidera un figlio 🥰 io l ho acquistato su amazon prime e mi è arrivato il giorno dopo 🤞incrociamo le ditaa
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma, speriamo bene!!!!!! 🤞
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mia amica l'ha provato ma le ha fatto allergie!

    Altre persone che conosco invece si sono trovate molto bene!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione