Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Aprile 2019 Roma

conceive plus chi lo ha utilizzato? 💝

Valeria, il 25 Novembre 2019 alle 16:21

Pubblicato in Future mamme 103

Ciao bellezze🌺 Volevo un informazione... Chi ha utilizzato il lubrificante CONCEIVE PLUS? Ne parlano come un lubrificante che aiuterebbe al concepimento, alla fertilità. Noi siamo sposati oggi proprio, da 7 mesi❤️Non lo cerchiamo con perspicacia ma desideriamo che arrivi al più presto. Abbiamo 32 e...
Ciao bellezze🌺

Volevo un informazione... Chi ha utilizzato il lubrificante CONCEIVE PLUS? Ne parlano come un lubrificante che aiuterebbe al concepimento, alla fertilità.
Noi siamo sposati oggi proprio, da 7 mesi❤️Non lo cerchiamo con perspicacia ma desideriamo che arrivi al più presto. Abbiamo 32 e 33 anni. Ora con l atmosfera del Natale in arrivo....ci pensiamo di più. Mio marito dice che ha la sensazione che a Natale resto incinta... Che questo è il mese giusto. Ho fatto 2 sogni... Un amica mi ha sognato incinta...il mese scorso credevo che lo fossi stupidamente per 1 giorno di ritardo 🤪... Insomma... Abbiamo deciso di provare questo lubrificante. L ho acquistato su amazon e arriva domani. Purtroppo il mese di novembre non abbiamo fatto praticamente quasi nulla, per via di una sua infezione ai genitali. Ora ci diamo sotto prima del 3 dicembre che verrà operato per la circoncisione del filetto e quindi poi fermi altre 2/3 settimane!!!Per questo in questi giorni (è terminato oggi il ciclo) ci diamo sotto con l aiuto del lubrificante che dicono sia miracoloso!! Chi di voi lo ha provato? Chi ha avuto l esperienza di averlo usato e poi la gravidanza è arrivata? Un abbraccio a tutte❤️🤞❤️

103 Risposte

• Vivi
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'acquistato ancora non mi è arrivato...speriamo bene!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Marzo 2018 Livorno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, so che potrebbe essere una casualità, ma io sono rimasta incinta il primo mese che l'ho usato, dopo ben 14 mesi di tentativi e tanto sconforto. Quindi direi che tentar non nuoce, tanto male non fa. Io avevo comprato gli applicatori monodose.

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi l'ho acquistato anche io.. incrociamo 🤞🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente, tentar non nuoce!! Grazie ❤️🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be chiaramente di miracoloso non credo abbia nulla🤣però dicono funzioni il più delle volte... Ok, grazie!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io l'ho usato per 2 anni prima del positivo, al di là dell'efficacia o meno (non è miracoloso, ecco) è un buon lubrificante

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho usato un solo mese e sono rimasta incinta, non so se per quello, per l’integratore che avevo cambiato o solo perché doveva accadere ma tentare non nuoce!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione