Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Giugno 2021 Savona

Dostinex

Sabrina, il 30 Ottobre 2021 alle 10:32 Pubblicato in Future mamme 0 20
Buongiorno, dalla prossima settimana assumerò Dostinex come prescritto dal mio ginecologo per abbassare la prolattina. Mio marito è preoccupato perché ha letto i possibili effetti collaterali. Chi ha assunto questo medicinale ha avuto problemi?

20 Risposte

Ultime attività da Simo, il 1 Settembre 2023 alle 15:22
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì poi ovviamente ogni laboratorio ha il proprio range, ma tranquilla non è alta vedrai che la sistemerai in poco tempo 😊
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capito Sabrina, grazie, meglio così che è rientrata nel valore Smiley smile

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah capito, io addirittura a 89 Smiley ups vero che mi agito molto durante il prelievo. Però l'endocrinologa ha detto sicuro partiva comunque già alta

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, dopo due mesi di assunzione ho rifatto gli esami e la prolattina era a posto e continua ad esserla dopo due tentativi di transfer
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì tranquilla la dose è minima e non dovresti avere nessun effetto! Comunque io all’inizio avevo 35, con un range massimo si 30 e ho fatto 3 mesi di dostinex. Poi ridosandolo recentemente e facendo la curva in 3 prelievi mi veniva alta quella dei primi 2, solo la terza rientrava nel range di laboratorio. Il ginecologo mi ha detto di rifarlo per altri 3 mesi e di ridosarla tra 1 mese sempre mentre lo sto assumendo per vedere se la basale del primo prelievo rientra. Speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu a quanto la tieni adesso, se posso?
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah grazie Simo! Ieri sera mi ero preoccupata un po’ leggendo i possibili effetti indesiderati. Però effettivamente la dose che ci viene data credo non sia nemmeno troppo alta, quindi spero che anche io non avverta nulla di diverso 🤞🏼☺️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela, io l’ho assunto l’anno scorso per 3 mesi e adesso sto facendo un nuovo ciclo sempre di 3 mesi perché il ginecologo vuole abbassarla ulteriormente. Anche io mezza pastiglia due volte a settimana, però devo dire che non ho notato niente di diverso 🤞🏼
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, recupero quest post vecchio perché mi trovo nella stessa situazione. Devo prendere dostinex perché ho la prolattina alta, e devo prenderlo nella tua stessa dose (due volte a settimana mezza pastiglia). Anche io ho letto gli effetti collaterali e mi sono preoccupata. Poi a te come è andata? Spero bene
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho assunto e non ho avuto alcun problema.. tranquilla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Spero faccia lo stesso effetto anche a noi🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina! Allora, io l assunsi da marzo di quest'anno fino a giugno perché avendo i risultati della prolattina alte, era la motivazione per la quale non restavo incinta a detta della nia ginecologa. E difatti, 4 giugno ultimo ciclo... A luglio scopro il positivo 😍
    Io prendevo una pasticca alla settimana divisa, quindi mezza il mercoledì e mezza il venerdì per 3 mesi e nessun effetto collaterale! Anzi, la sua efficacia è stata perfetta per il mio problema 💙💙💙💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io ne ho preso anche io mezza pastiglia. Ma mi aveva dato questo effetto collaterale.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per far andare via il latte la dose è superiore a quella che devo prendere io…. Ieri sera ho preso la prima mezza pastigliai e non ho avuto problemi, spero continui così🤞
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, io l’ho assunto quando mia figlia aveva detto basta al seno. Sono stata male due giorni, con nausea e vomito. Questo effetto lo ha avuto anche la mia vicina, sempre x due giorni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, a me è stata prescritta per quattro mesi ed ho iniziato oggi. Dare assumerne mezza per due volte a settimana
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho preso perché avendo fatto pma avevo bisogno di sgonfiare un po’ le ovaie,ma non ho avuto nessun tipo di problema
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho preso per far andare via il latte quando ho smesso di allattare. Ho preso prima due pasticche (metà la sera e metà la mattina) e poi una terza dopo una settimana. Non avuto effetti collaterali.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l’ho assunta per un mese, mezza pasticca a settimana e non ho avuto nessun effetto collaterale. La prolattina si è abbassata. In realtà non l’avevo altissima era tipo 44 però è scesa subito
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina! Ho preso dostinex ad inizio anno ed anche io ero un poco preoccupata per gli effetti collaterali.. ma devo dire che ha influito solo sul mio umore (mio marito mi vedeva particolarmente giù di morale) ed in più abbiamo stoppato la ricerca fino alle successive analisi, quando poi la prolattina si è normalizzata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione