Buonasera a tutte brides, essendo un po’ impegnati ultimamente non riusciamo a dedicarci molto al fai da te e cerchiamo di ritagliarci piccoli spazi nell’arco della giornata per fare qualcosina...oggi finalmente dopo una settimana circa siamo riusciti a terminare la scritta LOVE decorata con i fiori...naturalmente abbiamo cercato di mantenere lo stesso stile della precedente torta portabuste e cornice welcome...che ne pensate?! 🤩🤩
Visualizza messaggio citato
Silvia tranquilla se si vede il polistirolo la scritta è già bellissima così! Sei gentilissima se abitavamo vicino me la facevo prestare hihihi io mi sposo a settembre!!! Però prenderò di sicuro spunto ❤️❤️❤️❤️
Sì certo quando arrivò a casa te la invio...considera che però dai lati non L ho rifinita nel senso che si vede il polistirolo ma pensavo di coprirlo con del nastro magari..comunque te la invio senza problemi... ps mi fa piacere che ti siano piaciute e che abbiamo praticamente gli stessi gusti sia per colori che fiori ahahah 😘😘
Mica mi potresti mandare la foto di una lettera di lato perché mi piace tantissimo come idea e vorrei capire meglio come fare! Sei bravissima e penso di copiarti qualche idea Anke perché abbiamo lo stasso colore per il matrimonio e i fiori ke predomineranno al matrimonio saranno le orchidee e le rose cipria hihihi
Grazie mille 😘😘 praticamente ho disegnato le lettere su dei fogli di polistirolo e poi le ho ritagliate con il taglierino e incollato i fiori con la colla a caldo 😊