Noi abbiamo dato ai tavoli nomi di piante e fiori. E' stato sicuramente utile per gli invitati che hanno individuato subito il loro tavolo e per il Catering visto che al matrimonio c'erano diverse persone intolleranze alimentari (me compresa), in questo modo i camerieri andavano a colpo sicuro.
Noi abbineremo ogni tavolo ad un nome di varietà di peperoncini e con la piantina che rappresenta.Ho il mio compagno che ha come hobby queste tipo di coltivazione, così si impegna a che lui per i preparativi 😆
Ciao, anche io non metterò i nomi ai tavoli... Non abbiamo un tema vero e proprio e cmq non lo trovo essenziale, basta numerarli come hanno detto anche le altre ragazze 🤗🤗🙂
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo trovo molto comodo per indirizzare gli invitati verso il loro tavolo creando meno confusione...
Grazie mille a tutte per i preziosi consigli! Mi darò come data finale giugno dato che ci sposiamo a settembre per pensare a qualcosa altrimenti utilizzerò dei numeri ❤️😊😊
Direi di no, a volte poi si rischia di rende tutto più complicato una fiorista mi ha proposto semplicemente di numerarli sto ancora valutando ma non mi sempra affatto un'idea malvagia
Visualizza messaggio citato
Comunque sto leggendo che hai paura che gli invitati si sentano spaesati a cercare il tavolo... Se inserisci i numeri nel tableau mariage e i nomi sotto ogni numero andrà benissimo! Basta inserire i numeri anche sui tavoli, magari dietro al menù 😊
Siamo allo stesso punto allora ! anche noi abbiamo un tema basato sulle rose, in particolar modo quelle blu in quanto sono 12 anni che mi regala praticamente solo quelle.
Okok, allora penserò magari a qualcosa di sostitutivo.
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Esatto... Io all'inizio ero confusa come te, il mio sarà un "tema" basato sui miei fiori preferiti, i girasoli, ma non lo considero un vero e proprio tema, più un filo conduttore. Quindi invece di inserire cose a caso (pensavo a poesie, nomi di autori che parlano di girasoli ecc) ho deciso di rendermi la vita facile e mettere i numeri. Tanto, sicuramente il giorno dopo io sarei la prima a dimenticare i nomi di tutti i tavoli 🤣
Nel frattempo ci rifletto ancora un po' abbiamo tempo Grazie del consiglio!!!!
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente NO! Dipende tutto dal tuo gusto e dal tema. Io non avrò un tema preciso e al posto di mettere nomi a caso preferisco mettere i numeri. Anzi, trovo i numeri più semplici e meno caotici a volte.