Ciao Denise, secondo me non è fondamentale. E' un'idea carina se i nomi rispecchiano in qualche modo il tema del tuo matrimonio, ma secondo me non dovresti preoccuparti troppo
Ciao,io e il mio ragazzo per esempio,come nomi del tavolo abbiamo scelto i titoli delle canzoni che mi ha dedicato nel percorso della nostra storia,poi abbiamo fatto un QR con la scritta accanto ascoltami in modo che gli invitati possano ascoltarla.
Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio 😊 Mi sembra un bell modo per condividere la nostra storia d'amore con i nostri invitati 😍 Ed è una cosa, che fin ora non ho ancora visto
Onestamente è un'idea molto carina, ma non credo sia essenziale....noi ci sposiamo fra un mese.....ho pensato a mille idee, ma siccome facciamo matrimonio e battesimo insieme non mi sembravano adatte.... anche se ora stavo pensando tipo a famiglie dei cartoni animati 🤔🤔 che dite?
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF ·
Segnala
Nascondi contenuto
Niente è essenziale! Noi non abbiamo scelto un tema per il matrimonio, quindi semplicemente daremo dei numeri ai vari tavoli.
Ciao, noi non abbiamo un tema ma il matrimonio sarà con la palette di colori blu e verde... per il tableau de mariage e quindi i tavoli, avendo 2 cani, abbiamo pensato di assegnare ad ogni tavolo una razza canina... 😊
Secondo me, non devono essere a la forza nomi. Io ad esempio metterò gli anni che stiamo insieme. Noi stiamo insieme dal 2005, quindi 17 anni= 17 tavoli (2005, 2006, 2007,...) ed in più metterò delle fotografie nostre di quel anno sul tavolo
Tutto dipende se hai un tema. Non è essenziale puoi usare i numeri. Se non hai idee meglio evitare di cadere nel banale. Io ho le idee abbastanza chiare. Ho già scelto i nomi e mi sposo ad agosto
Io volevo dare i nomi ai tavoli, ma non volendo scivolare nel “ridicolo” o “banale” sto seriamente valutando i numeri. Mi sembrano più sobri ed eleganti 🙂 ma per il mio gusto, perché non sono proprio originale e fantasiosa
Ciao😊come tutte le altre cose riguardanti il matrimonio...non c'è una regola ma solo ciò che piace agli sposi. Numerare i tavoli può essere simpatico, romantico, originale.... può seguire un filo unico e ripercorrere le tappe più importanti o divertenti della vostra storia o incontro. Opp se non vi piace o semplicemente l idea vi mette in crisi taglia la testa al toro e numerali o pensa magari ad un unico tavolo imperiale 😍
Non è affatto essenziale dare dei nomi ai tavoli, se non hai un tema particolare a cui ispirarti evita di farlo. Vanno bene anche i numeri, per facilitare il raggiungimento del tavolo giusto da parte degli invitati, noi faremo così
Ciao, io non ne ho trovato in linea con il matrimonio,stavo pensando a nomi di poesie d'amore, nomi di canzoni d'amore, o nomi di specie di peonie ( sarà il tema delle partecipanti e di tutto il resto che stamperemo) ma è molto "impegnativo" quindi anche la wedding planner che si occuperà dell'allestimento della sala ci ha consigliato di usare i numeri, anche per fàcilitare gli invitati. Poi certo dipende molto dallo stile del matrimonio.
Ciao, proprio ieri la mia wedding planner mi ha detto che non serve impicciarsi i pensieri a dare un nome ai tavoli,se non si ha idee precise. Io non sceglierò nemmeno un tema ma una gamma di colori,e credo che i tavoli li chiameremo 1 2 3 😂
Ciao, non è essenziale nominare i tavoli, puoi semplicemente numerarli. Se hai già scelto un tema per il matrimonio puoi però sfruttarlo per rinominare i tavoli, noi ad esempio useremo i nomi delle città in cui siamo stati 🥰