Salerno, Salerno · Da Febbraio 2021
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Salerno, Salerno · Da Febbraio 2021
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Ciao ragazze, siccome mi sposo in una villa con un prato avevo pensato di rendere più agevole il persorco regalando dei salvatacchi. Ho visto su amazon ce ne sono vari ma non saprei quali prendere,...
Ragazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1414 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
1521 giorni faCiao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche dettaglio ai capelli…
1521 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
Gruppi generali
Ispirazione