Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lena
Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna

Dilemma scarpe

Lena, il 16 Febbraio 2022 alle 19:40 Pubblicato in Prima delle nozze 2 159
Salvato
Buonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe.

Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc)
Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga ,ecc (allego foto)Dilemma scarpe 1
Per questo vestito avevo acquistato un paio di sandali low cost nude (tacco largo e non troppi alto, spero comode), ma mi erano state bocciate da tutte , anche se a me non dispiacciono. Sono nude, si abbinano un po' a tutto, ecc...Dilemma scarpe 2
Oggi spulciando il sito della Menbur, ho trovato queste scarpe... cioè sono bellissime. Sono il mio stile, ho sempre voluto delle scarpe flash al mio matrimonio.. la mia domanda èSmiley atonishedono adatte?? Io le adoro!! Com'è come qualità la Menbur? Dilemma scarpe 3
Appena le ho viste, dovevano essere mie! Contando che icolori del matrimonio saranno il bianco e il verde (ok, qui sono aggiunti anche il lime e il blu), ma sono bellissime. Mi sono sempre immaginata con scarpe appariscenti, tipo giallo fluo, fucsia o altro... Cosa ne pensate??? 😱😱

Scarpe Nude

75%

451 voti

Scarpe colorate

25%

150 voti

159 Risposte

Ultime attività da Dell'oglio, il 3 Maggio 2023 alle 18:57
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pescara
    Dell'oglio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto le nude,le colorate non le vedo adatte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpa bianca classica
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pescara
    Dell'oglio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono avorio ,con i brillantini
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Menbur produce scarpe comode, per cui da questo punto di vista è una garanzia. Per il colore, è una scelta personale, benché la scarpa bianca resti comunque più raffinata.
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente non mi piacciono entrambe, essendo giugno lo scamosciato a parer mio te lo sconsiglio. Fossi in te cambierei genere ma non sono te per cui fai quello che più ti piace ! nessuno può vietarti di avere delle scarpe arcobaleno piuttosto che di altri colori!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle quelle colorate ma non le trovo adatte

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo in chiesa a Faenza, poi andremo su a Brisighella in location. Da Faenza a Ravenna in palestra? 😆 io a volte non arrivo nemmeno ad andarci e ce l'ho a 1 km da casa 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra un ottimo piano 😉
    Noi siamo di Ravenna (o meglio io... lui è bolognese). Ci sposiamo in chiesa a Ravenna, dopodiché ci spostiamo a Gambettola per la location. Voi invece?
    Il nostro fotografo è di Faenza e io vengo spesso in palestra lì 😁 il mondo è proprio piccolo ahahaha
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu zona Ravenna? Io sono di Faenza. Voi dove vi sposate? Comunque le adoro queste scarpe.. e non sembrano neanche scomodissime. Inizierò ad allenarmi per riuscire a portarle tutto il giorno!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lena! Finalmente becco una sposa concittadina Smiley laugh

    Scarpe colorate assolutamente sì! E ho visto la foto... spettacolari! Lascerai tutti a bocca aperta!!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tradizionalista e le mie sono bianche io ti consiglio nude se non vuoi mettere le solite scarpe da sposa 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho portare per circa 20 minuti ed in realtà non sono scomode!.. ne ho di molto peggio nella scarpiera, tipo che dopo neanche 10 minuti fanno già male!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono scarpe comode e diverse dai due modelli che abbiamo visto in foto. La comodità è la prima cosa, visto che terremo le scarpe per tutto il giorno
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma soprattutto, alla comodità non ci pensa nessuno? A me, soprattutto quelle colorate, fanno male solo a guardarle...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io voglio le scarpe colorate, ma il problema di quelle che hai messo nel sondaggio è che hanno comunque un tacco fino, se è più alto di 5 cm rischi di soffrire tanto, o di doverle cambiare nel giro di qualche ora. Se le trovi con un tacco quadrato o a rocchetto secondo me stai più tranquilla!

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora ho votato nude ma non quelle scarpe. Scusami ma sono orribili! Sembrano in sughero e sembrano più beige che nude. Una scarpa nude ci sta, sicuro meglio di quei colori così sparaflash che sono stupendi ma non li vedo sull'abito che hai scelto!

    Ovviamente la scelta finale è solo tua

    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Genova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io indosserò delle scarpe colorate (verde bosco) c'è però da dire che si intonano con i colori scelti per il matrimonio e il tema!
    Le scarpe che hai postato sono davvero molto belle, se i colori del matrimonio le rispecchiano non vedo perchè non osare!
    Augurissimi!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Crotone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lena sono meravigliose 😍, mi piacciono davvero tanto ❤️❤️
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee 😊😊😊
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Marzo 2024 Roma
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sono super ❤️😍 ottima scelta ❤️
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccole finalmente 😆😆Dilemma scarpe 4

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se piacciono a te comprale subito, mettile e lascia tutti a bocca aperta Smiley smile è il tuo matrimonio, quando si sposeranno gli altri faranno ciò che vogliono Smiley smile

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sceglierei nessuna delle due scarpe in quanto le trovo poco adatte ad un matrimonio sia per i colori che per il tessuto. Ovvio la scelta è tua, ma hai un abito proprio carico ed elegante e per quanto la scarpa può vedersi poco, ha comunque la sua importanza
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scarpe color nude, sono meglio rispetto quelle flash
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo essere sincera trovo inadatte entrambe le soluzioni.
    Le prime anche se nude non c'entrano nulla con lo stile dell'abito, le seconde idem come sopra....

    Se vuoi qualcosa di colorato ,che ci può stare ,cerca qualcosa almeno in tinta unita
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Abituale Marzo 2024 Roma
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti senti bellissima con le scarpe colorate prendi quelle specie se come hai scritto ti rappresentano...❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il colore (io sono tradizionalista col bianco) ti sconsiglio un tacco fine, se la villa ha un giardino ciottoli ecc, il tacco sprofonderebbe nel terreno rovinandolo. Voterei per il nude.
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Giugno 2021 Padova
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quelle color nude 👎🏼👎🏼 Bocciate pure per me ... le altre colorate .. sni.. cioè secondo devi avere qualcosa che richiami il colore delle scarpe ... cambia colore del matrimonio... o fai il bouquet con questi colori ...
    il colore del mio matrimonio era il verde .. ma i fiori erano sulle tonalità del rosa/fucsia ... e le mie scarpe erano color oro... però se a te piacciono .. prendile così.. è il tuo giorno... !! ☺️ Dilemma scarpe 5


    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tipo di abito ci vedo delle scarpe bianche, o al max nude. Ma è il tuo giorno, e comunque dovendo avere qualcosa di blu...😏
    • Rispondi
  • Fabrizia 👰🏼
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Fabrizia 👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena, il tuo abito è molto bello e onestamente cozzerebbe completamente con quelle scarpe colorate che tanto ti piacciono. Allo stesso tempo la “nude” dalla foto se non erro è scamosciata e a fine giugno, lo scamosciato proprio no!!! Forse cercherei un sandalo chiaro (argento/oro) così da non avere volutamente un’altra tonalità e non un bianco diverso dall’abito che farebbe sembrare tutto un errore; oppure un sandalo gioiello se vuoi osare. Ma quelle due opzioni selezionate, le scarterei entrambe fossi in te.
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sono molto più belle quelle color nude😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacciono le scarpe appariscenti otto l'abito bianco (io avevo sandali gioiello neri) ma quel modello non mi piace proprio; quindi ho votato per quelle nude che invece trovo molto belle ed anche comode con il tacco largo, visti i ciotoli ed il prato della location

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione