Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lena
Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna

Dilemma scarpe

Lena, il 16 Febbraio 2022 alle 19:40

Pubblicato in Prima delle nozze 159

Buonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga ,ecc (allego foto) Per questo vestito avevo...
Buonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe.

Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc)
Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga ,ecc (allego foto)cfb_1899517.jpg
Per questo vestito avevo acquistato un paio di sandali low cost nude (tacco largo e non troppi alto, spero comode), ma mi erano state bocciate da tutte , anche se a me non dispiacciono. Sono nude, si abbinano un po' a tutto, ecc...cfb_1899519.jpg
Oggi spulciando il sito della Menbur, ho trovato queste scarpe... cioè sono bellissime. Sono il mio stile, ho sempre voluto delle scarpe flash al mio matrimonio.. la mia domanda èSmiley atonishedono adatte?? Io le adoro!! Com'è come qualità la Menbur? cfb_1899521.jpg
Appena le ho viste, dovevano essere mie! Contando che icolori del matrimonio saranno il bianco e il verde (ok, qui sono aggiunti anche il lime e il blu), ma sono bellissime. Mi sono sempre immaginata con scarpe appariscenti, tipo giallo fluo, fucsia o altro... Cosa ne pensate??? 😱😱

159 Risposte

  • Valentina
    Sposa Precisa Marzo 2022 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nudo anche se io avrei messo delle sandali gioiello. Quello blu non c’entrano nulla
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2022 Caltanissetta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli quello che ti piace. Devi capire com'è l'abito. Se è sbarazzino mettile. Non conosco la marca
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Aprile 2023 Pisa
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potranno anche essere più "canoniche" le nude, ma il tocco di colore acceso nelle scarpe è stupendo (e se sei scaramantica hai il "qualcosa di blu" da indossare al matrimonio). Poi se ti piacciono tanto e le hai sempre sognate mettile, solo tu puoi sapere e decidere cosa ti renderà felice per il tuo matrimonio! 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Avellino
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata ad ottobre ho indossato scarpe tacco comodo bianche e scarpa da ginnastica dopo. Avrei voluto un sandalo gioiello colorato ma non si vedevano col vestito lungo ed allora ho optato per quelle meno costose 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2022 Chieti
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scelto un abito stupendo e molto romantico. La scarpa nude si addice di più. Se tu avessi scelto un abito più frizzante ed estroso le scarpe colorate potevano andare bene.
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nude le altre sono molto belle ma staccano troppo sono più adatte ad altre occasioni 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parer mio preferisco le nude.... Ma è il tuo giorno e devi decidere tu.... Magari puoi indossare le nude alla cerimonia e flash per il ricevimento....
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nude!!! Anche se io sono un'amante della scarpa chiusa per la sposa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei sempre immaginata con le scarpe fluo?? Vai di scarpe fluo!!!! È il tuo giorno!!! 😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente preferisco quelle nude 🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per quel giorno sceglierei le scarpe nude… hai valutato di fare un cambio scarpe? Magari per la cerimonia in chiesa quelle più “sobrie” e poi per là festa quelle colorate che rispecchiano di più il tuo carattere!
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no, e poi chi dice che le scarpe sposa devono essere quelle orribili classiche che paghi una follia e non userai mai più?!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, probabilmente farò così! .. forse mi sto facendo troppe aspettative su queste scarpe colorate, magari arrivano e fanno schifo 😆
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrei portarmi il sandalo nude come scarpa per stare comoda! Adesso valuto appena mi arrivano quelle colorate.. magari sono ancora più comode delle altre!
    Il bianco non è il mio colore (anche se il vestito lo è 😅).. eh beh, almeno una volta nella vita voglio vestirmi di bianco.. non ho neanche un paio di pantaloni chiari nell'armadio 😆
    • Rispondi
  • Natalie Zuccolotto
    Super Sposa Settembre 2022 Vicenza
    Natalie Zuccolotto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime quelle colorate e se ti piacciono vai indossale, magari se non sarai comodissima preparati un alternativa comoda se avrai male si piedi 😂. Io ho già le sneaker o i sandali Flat pronti
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul prato con il tacco delle seconde potresti avere problemi sia sul prato e sulla ghiaia. Io terrei i sandali nude. In giro ho visto molti sandali sposa bianchi con il tacco largo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non sono il mio genere però devo riconoscere che sono belle, io ti consiglierei le prime mi sembrano più in linea con il tuo vestito
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Luglio 2022 Como
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i due modelli mi piace di più quello delle colorate, anche se opterei per il classico bianco! Però visto che il matrimonio è il tuo e ti piacciono, prendile e non fregartene di nessuno!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Aprile 2023 Ravenna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi scegliere con cuore si, ma io le prenderei x altre occasioni, comprale ma mettile in un altro momento.


    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già che sia un'ottima marca, è top! Adesso vedo quando arrivano, ma.se sono anche solo belle metà della foto.. sono ufficialmente innamorata 😍
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Severamente, ma giusta 😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2022 Trento
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti piacciono così tanto mettile al tuo matrimonio e buona pace a chi non gradisce la scelta💪
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena, per l’abito che hai scelto secondo me stanno meglio nude o bianche, le colorate le vedo troppo aggressive…comunque menbur è un ottima scelta io le presi di quella marca e sono comodissime…❤️



    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2022 Imperia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A colpo d’occhio mi piacciono più quelle colorate ma per comodità sceglierei le nude
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione 🙂🙂
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle blu! È che queste mi hanno colpito, sono colorate, estrose, a me piacciono un botto!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso delle scarpe bianche ma si possono colorare. Dopo il matrimonio le coloro cosi le utilizzo di piu'
    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le seconde, ma assolutamente no per il matrimonio! Specie se con un vestito “romantico”.
    Io anche avrei voluto scarpe colorate (ma oro o argento) , alla fine con il mio vestito però ho preferito andare sul classico e farmi realizzare queste scarpeDilemma scarpe 1
    Si allacciano ad incrocio e il tacco è 10 cm
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2022 Trento
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie saranno blu, ma molto meno spettacolari di queste.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio quelle di prima sinceramente 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Luglio 2022 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gioia ma è il tuo matrimonio... fai quello che ti senti.

    E se fosse anche di andare a piedi nudi, fallo.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2023 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 😂 converse verdi🤣💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione