Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lena
Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna

Dilemma scarpe

Lena, il 16 Febbraio 2022 alle 19:40

Pubblicato in Prima delle nozze 159

Buonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga ,ecc (allego foto) Per questo vestito avevo...
Buonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe.

Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc)
Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga ,ecc (allego foto)cfb_1899517.jpg
Per questo vestito avevo acquistato un paio di sandali low cost nude (tacco largo e non troppi alto, spero comode), ma mi erano state bocciate da tutte , anche se a me non dispiacciono. Sono nude, si abbinano un po' a tutto, ecc...cfb_1899519.jpg
Oggi spulciando il sito della Menbur, ho trovato queste scarpe... cioè sono bellissime. Sono il mio stile, ho sempre voluto delle scarpe flash al mio matrimonio.. la mia domanda èSmiley atonishedono adatte?? Io le adoro!! Com'è come qualità la Menbur? cfb_1899521.jpg
Appena le ho viste, dovevano essere mie! Contando che icolori del matrimonio saranno il bianco e il verde (ok, qui sono aggiunti anche il lime e il blu), ma sono bellissime. Mi sono sempre immaginata con scarpe appariscenti, tipo giallo fluo, fucsia o altro... Cosa ne pensate??? 😱😱

159 Risposte

  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si osaaaa!! Ci si sposa una volta sola o almeno si spera 😆
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente le nude!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ognuna di noi è fatta a modo suo e per fortuna!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Terni
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahhahaha ma no daiiiii il matrimonio è tuo sei tu la principessa è solo tu devi decidere ❤️
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Mi piacciono i colori accessi e non essere uguale agli altri... comunque con un vestito lungo, le scarpe si vedranno relativamente poco 😊
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta! Ecco un colore di cui non le.metterei mai è il rosso 😆
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come al solito sarò la pecora nera 😅 tutta la vita scarpe fluo 😍 se ti piacciono quelle prendi quelle, sei tu che ti sposi e devono piacere a te le scarpe e se agli altri non piaceranno amen! Pensa che le mie saranno rosa e nere 🥰
    ps Secondo me le hai già scelte!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico che se queste colorate ti piacciono così tanto dovresti metterle, anche se io preferisco le altre, ma d'altra parte è il tuo giorno! Se a me dicessero "no, le scarpe rosse non sono adatte" io li manderei tutti a cagare... 😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato 😔 altrimenti sarebbe stata una bella idea 🤦
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È che essendo due terze diverse, mi toccherebbe il vestito per terra o viceversa! 🙄
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido in pieno il tuo discorso 😎😎🔝🔝
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ho capito bene quelle nude le hai già giusto? Xké allora non indossi quelle in chiesa e poi in villa fai il cambio? Sarebbe carino anche perché da come leggo impazzisci per quelle colorate ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso essere sincera, le scarpe colorate non c'entrano proprio nulla con l'abito...io non te le consiglio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente preferisco le nude...le altre non mi piacciono molto
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😆🙌🙌
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, anche io mi ci vedo poco con le scarpe bianche, nude, già meglio, ma comunque preferisco una cosa d'impatto!
    Il problema del bianco è che bisognerebbe averlo esattamente identico al colore del vestito, perché se cambia anche solo di poco, a me non piace. Invece così, stacca del tutto e non ho problemi 😆
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha anticonvenzionale!!! Allora direi che nn saresti tu se non le scegliessi. In fondo il parete degli altri è solo un parere, non mi sembri il tipo che si lascia influenzare. Per me è approvata💪👌💯🤩
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono x le colorate...
    Prendi quelle colorate e osa 😎😎🔝🔝
    Anche io le prenderò colorate ( però tinta unita ) perché non m ci vedrei proprio con le scarpe bianche o nude... Quindi colorato sia 😜😜😜😜
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa divertente è che tutte le volte che cerco qualche conferma, nessuno mi appoggia , ma vengo "distrutta" dai commenti 🤣🤣


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo a prenderle , devono essere di tuo gusto e se vedi facce storte , girati dall’altro lato 😂😂 per l’abito è sempre così , al cuore non si comanda 😍
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha, non mi offendo per niente 😉.. anche perché lo so, che ho dei gusti strani! ... e sono migliorata rispetto al passato 🤣🤣
    Quelle nude in camoscio, erano un ripiego, perché non avevo trovato nulla di che, e "sprecare" soldi in scarpe bianche non avrei più riutilizzato, mi sarebbe scocciato.
    Ma queste colorate, appena le ho viste, è stato amore. Per ora sia mia mamma e due mie amiche (le uniche che hanno visto il vestito) me le hanno promosse, ma sono tutte abbastanza fuori dagli schemi.
    Mia mamma si è sposata nell'85 in chiesa con un tailleur con gonna al ginocchio color grigio topo (tipo quelli per andare in ufficio) 😆
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Vestito bellissimo 🥰 guarda, se mi avessi messo una scarpa colorata ma tinta unita ok, ma se no…nude!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda 😅 te lo dico davvero sorridendo come fossi un amica (spero non ti offenda), i tuoi gusti sono davvero discutibili. Tra le due preferisco quelle colorate perché almeno ti rappresentano perché le hai sempre volute e sono del materiale giusto. Il nude va bene, ma non di camoscio 😝 ti trovo bellissima e il tuo abito è molto classico ed elegante (simile al mio i tutto tranne che sulla scollatura che è a cuore), ti vedrei bene con delle scarpe classiche bianche con tessuto raso o pelle. Però vai dove ti porta il cuore ❤️😘
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già il fatto che siano comode, mi rincuora. Non sono abituata ai tacchi, li porto molto raramente (queste sono un tacco 9.5 con plateau di 1 cm circa). Ora le ho ordinate perché sono troppo da me! Colori fluo, sgargianti, fuori dagli schemi, ecc..
    In realtà anche il vestito me lo immaginavo molto diverso.. ma alla fine la mia faccia e il mio cuore, mi hanno portato a questo che ho scelto!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Terni
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero sono belle !! Il matrimonio è tuo percarita , però io non mi sposterei dall’idea del nude , il contesto è quello. Swi vestita come una principessa , le scarpe dovrebbero essere tali🙂
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭 mi piacciono tanto le colorate !!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se Sondrio comode osa col colore, anche da come ne scrivi si legge che ne sei innamorata
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato quelle nude perche le preferisco sia come modello sia come colore 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato nude Per mio gusto personale non mi piacciono queste della foto ma devono piacere a te non ad altri e da quello che hai scritto penso proprio che sia la tua scarpa quindi prendila senza pensare al giudizio altrui 😊 quando scelsi l’abito la responsabile dell’atelier mi disse che ormai sono un accessorio a parte e che le spose si sbizzarriscono come vogliono e molte scelgono la scarpa colorata .. io anche volevo una scarpa diversa ma mi sono innamorata di una bianca perché aveva lo stesso dettaglio dell abito e sono proprio della MENBUR , le ho prese online e quando sono arrivate oltre ad essere bellissime le ho trovate molto comode ( per il tempo che le ho tenute) e ho scelto un tacco 11 o 12 ora non ricordo con esattezza ma comunque alto 😊 quindi ti dico si per comodità ma sopratutto si perché devono piacere a te
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami se sono schietta ma tra il nude e queste scarpe, meglio il nude!😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Terni
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh tutta la vita nude 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione