- Matrimonio
- Community
Giulia
Altopascio, Lucca · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
72
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí...
Ciao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli...
Perché hai scelto ""?
Ultima busta del C'è posta per la Community 💌 Che rapporto hai con i tuoi suoceri? Condivideresti la stessa casa con loro? Vivere con i suoceri: apri o chiudi la busta? 👇 Vota e commenta! *** *** Se...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1301 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Ho partecipato al post di Ela
1302 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ela
1303 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM