Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Novella Agosto 2023 Taranto

Abito testimoni stesso colore ?

Valeria, il 6 Febbraio 2022 alle 05:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Salvato
Abito due alle due testimoni? Stesso colore?

Testimoni

53%

80 voti

Ho molta confusione

46%

69 voti

34 Risposte

Ultime attività da Federica, il 7 Febbraio 2022 alle 20:59
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie testimoni avranno vestiti di volere diverso, a meno che non vogliano mettersi d'accordo...ma a me non fa nessuna differenza


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io lascerò la mia testimone libera di scegliere il colore del suo vestito!

    Per le damigelle invece opterò per lo stesso colore, ma modelli diversi in base alle loro fisicità!Smiley shame

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerò liberi i testimoni, nessun dress code. Me la sto pensando per le damigelle, ancora non so se ci saranno e quante saranno
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente sono anche io in dubbio, ma per quello che mi sono immaginata la testimone avrà un vestito di tonalità più chiara.

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerò assoluta libertà. Non voglio condizionare nessuno perché voglio che ognuno si senta a proprio agio quel giorno...con un colore che stia bene e è un modello adatto
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Noi avremo 4 testimoni e 3 damigelle. Tra questi c’è mia sorella che avrà il doppio ruolo testimone e damigella (d’onore), le 3 damigelle avranno il vestito uguale tranne mia sorella che essendo quella d’onore ed essendo anche testimone avrà qualche dettaglio diverso.. per quanto riguarda i testimoni invece nessuna dress code. Stiamo valutando se “vietare” il colore principale del matrimonio per lasciare l’esclusività a damigelle e dettagli.. ma per il resto tutto normale🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei scegliere a loro chiedendo magari di rimanere sulla stessa nuances o almeno con un accessorio dello stesso colore 😊😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me fai scegliere loro il tipo del vestito, se dopo hai dei colori tema magari puoi dirgli di scegliere dalla palette dei colori tema...
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Verona
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opto per due abiti diversi..


    Mi piace un sacco la diversità, vari colori e modelli..
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco che le persone si vestano come vogliono, perché ognuno ha i suoi gusti e non è detto che riescano a comprarsi un vestito nuovo per l'occasione. A me dispiacerebbe un po' sapere che la sposa sia più concentrata dell'immagine del mio vestito che del fatto che io sia la sua testimone a presci dagli abbinamenti di colore, lo dico senza polemiche eh, è solo un mio pensiero 🙂🙂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me sì. A settembre c'era il matrimonio della mia migliore amica. Eravamo due testimoni e abbiamo preso il vestito dello stesso colore anche se modelli diversi. Il tema era rosa antico e quindi i vestiti erano di questo colore

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho lasciate libere di scegliere.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato testimoni così a caso perché non ho capito le opzioni del sondaggio 😂 però sono dell ‘idea che debbano vestirsi come vogliono , mi hanno chiesto quali saranno i colori del tema scelto ma ho detto ad entrambe che devono mettersi quello che le fa sentire a proprio agio , anche perché sono due fisici molto diversi e quello che starebbe bene ad una non starebbe bene all’altra … per me possono venire anche in tuta purché stanno bene con loro stesse☺️
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò vestite le testimoni come vogliono, anche perché mia sorella (per me) e la sorella del mio fidanzato (per lui) hanno età completamente differenti e sarebbe assurdo imporre un colore unico. Se invece intendi damigelle, allora si, sarebbe carino avessero lo stesso colore.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie testimoni (mia sorella e una mia carissima amica) si sono vestite come volevano, per me la cosa importante era che si sentissero bene non ho pensato minimamente a chiedere di vestirsi uguali anche perché hanno fisici e gusti diversi.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farei vestire come megliono credono, l'importante che siano a loro agio ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono intese come damigelle, io visivamente preferisco che siano vestirete uguali, altrimenti va bene che ognuno si metta ciò che desidera
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le testimoni possono vestirsi come preferiscono. L’importante è non usare il bianco, che è colore ad esclusivo appannaggio della sposa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, da noi ognuno si è vestito come voleva, non ho imposto nessun colore, se avessi avuto delle damigelle magari le avrei fatte vestire dello stesso colore ma testimoni no
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ho lasciati liberi..possono vestirsi come vogliono🤣🥰❤️
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,io direi di no,non sono damigelle...Ma comunque potrebbero indossare degli abiti simili,ma non uguali...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no non sono damigelle..ognuno sceglie cosa preferisce indossare
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Firenze
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se fossero damigelle si, testimoni assolutamente no!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda, io da testimone, sono sempre stata libera di scegliere di che colore vestirmi e ho apprezzato molto…farò certamente la stessa cosa con i miei 3 testimoni.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho raccomandato loro nessun colore, le ho lasciate libere di mettere quello che più gradivano. Ed il caso ha voluto che entrambe fossero in blu Smiley xd

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due testimoni e indosseranno un abito diverso, ma dello stesso colore
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, ognuna si vesta come preferisce...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,le damigelle lo stesso colore ma la testimone in base a ciò che piace 😊
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, perché? Non sono damigelle, sono testimoni. Ognuna di loro sceglierà in base ai propri gusti ☺️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No…….!!!!!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,se fossero damigelle si ma in questo caso non lo vedo necessario.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi farle fare da damigella si altrimenti no. I miei testimoni avevano colori diversi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione