Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa Novella Settembre 2021 Cagliari

Ansia prematrimoniale🥲

Mara, il 27 Settembre 2021 alle 08:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Buongiorno a tutte..
Chi come me si sposerà domani o a breve?
Come state gestendo l’ansia prematrimoniale? o per chi è già sposata come l’avete gestita?😌I consigli sono ben accetti 😂

13 Risposte

Ultime attività da Giamila, il 28 Settembre 2021 alle 06:18
  • Giamila
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Pisa
    Giamila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sommersa di paranoie 😅😅.
    La mia via d’uscita è parlarne e cercare di cacciarla via così.
    Dice funzioni… speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei darti dei consigli ma non sono la persona adatta 😂😂😂😂😂Giovedì 2 attacchi dj panico per varie discussioni e perché le bomboniere rischiavo di non averle per il lunedì...Venerdì 3 addio al nubilato tutto perfetto per una sera ho svuotato la mente....Sabato 4 normalissima...Domenica 5 mutismo selettivo non riuscivo a chiedere occhio...Lunedì mattina il giorno del matrimonio ero una pila elettrica andavo avanti e dietro...Appena messa il velo inziai a tremare...Percorsi meta navata guardando a terra perché fuori la chiesa stavo per svenire 😂😂😂😂A meta navata alzo lo sguardo guardo mio marito e piangp a dirotto....Pero posso dirti che è stato il giorno più bello della mia vita...L ansia e l emozione che si prova in chiesa è qualcosa di straordinario...❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Novella Settembre 2021 Cagliari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio…🌷❤️😍😍
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo fra 5 giorni. Ora che l'organizzazione è finita e non ho più nulla con cui tenermi impegnata, sto iniziando a sentire tutta l'emozione di questo mondo! La mia ansia più grande è quella del meteo! Speriamo in bene!!! Tanti auguri a voi ragazzi!

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Novella Settembre 2021 Cagliari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze per esprimervi con me delle vostre esperienze, mi stanno dando forza…
    Purtroppo non posso rispondere una ad una dato che ho davvero tantissimi impegni…oggi la stiamo passando da una parte all’altra e in più dopodomani partiamo in viaggio di nozze alle 6 del mattino..
    Quindi anche li l’ansia non aiuta 🤣🤣🤣
    Be che dire ragazze aspetto altri vostri bei commenti ☺️💕
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mara cara,
    è tutto normalissimo ciò che stai provando 😂
    Io l'ho gestita con respiri profondi, ma soprattutto cercando di tenere impegnata la mente, magari pensando a cose belle oppure occupandomi di problemi di cuore di alcune amiche.. insomma, ingannando la testa 😉 Ciononostante non ho chiuso occhio la sera prima.. ma non preoccuparti, quel giorno l'adrenalina e la gioia saranno a mille, da non permetterti di sentire mai il sonno! 😘
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non l'ho gestita.. Smiley xd piangevo ogni 3x2 fino alla sera prima.. poi quella mattina magicamente mi ha assalita solo l'ansia "buona"

    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di agitazione è normale!!
    Io il giorno prima ho sistemato le ultime cose,portato le bomboniere in location, fatto il punto col FM, pulito casa perché suo testimone e sua madre il giorno dopo sarebbero stati a casa nostra prima della cerimonia , detto al FM di tenere tutto in ordine così come lo lasciavo 😂😂😂( mica potevo fare trovare qualcosa in disordine😅)
    (io sono andata poi da mia madre)Poi non nego che ho dormito forse 3h la notte prima 😅 ma perché c'erano tante emozioni!!Comunque nonostante i timori, il periodo incerto ecc alla fine è stato tutto perfetto! E quando si incrocia lo sguardo dell'ormai quasi marito ogni preoccupazione svanisce! Anche se dovesse esserci qualche imprevisto (non si può avere il controllo su tutto) sarà comunque il vostro giorno e vivrete delle emozioni stupende, cerca di pensare che state per diventare marito e moglie e questa è l'unica cosa che conta!Quindi godetevi ogni istante ,in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    -12 giorni e tutto sotto controllo ... PER ORA!!!!

    Mi sto facendo la lista delle cose da fare giorno per giorno per incastrarle con il lavoro!!!!!!

    Dai dai che poi ci rideremo suuuu!!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata il 19 settembre e la mattina durante la preparazione ero tranquilla, ma non nego che mentre camminavo verso la sala della cerimonia stavo per svenire 😂😂😂😂 un po’ di ansia è normale ma secondo me c’è anche tanta felicità che supera l’abitazione ☺️ Cerca di focalizzarti sul fatto che diventerete marito e moglie ed è quella l’unica cosa importante (e che tanto ormai quel che è fatto è fatto, non potete più farci niente nè avere le cose sotto controllo quel giorno 😂)
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 3 gg e ho l'ansia crescente da 3 settimane perche stanno capitando imprevisti di continuo 🙄 in ogni caso io sto andando avanti a camomilla e goccine di estratto naturale di melissa..che mi calma abbastanza
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata 8 giorni fa, ho cercato di tenere sempre sotto controllo l’ansia ed infatti mi sono goduta ogni momento, la sera prima ho cenato con la mia famiglia e i miei nipotini, ho dormito da mia sorella (piano superiore dei miei) e la mattina svegliarmi con loro è stato stupendo, mi sono sentita coccolata e quando sei con i bambini non pensi a nient’altro.il momento prima di arrivare in chiesa mi sono messa a chiacchierare così mi distraevo 😅 ti consiglio di portarti una bottiglietta d’acqua perché a me è servita molto avevo la salivazione azzerata 😅 il momento più emozionante è stato vedere mio marito fuori la porta della chiesa super felice ed emozionato quando mi ha visto arrivare direi che quello ripaga ogni fatica fatta 🥰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ..mi sposo tra 8 giorni cioè ( settimana prossima sarò sposata🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄😱😱😱😱😱😱😱)
    Niente ho l'ansia e basta .... momenti più calmi altri più ansiosi ma ho l'ansia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione