Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michele
Sposo Abituale Luglio 2022 Milano

Consiglio Fotografo e Videomaker in Lombardia

Michele, il 7 Settembre 2021 alle 08:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15

Ciao, stiamo iniziando a valutare fotografo e videomaker per il nostro matrimonio il prossimo luglio 2022.

Siete a conoscenza di professionisti validi nel settore che lavorano in Lobardia? La location deve essere ancora decisa al 100% ma sara' una villa o un castello. Grazie!

15 Risposte

Ultime attività da Michele, il 8 Settembre 2021 alle 06:04
  • Michele
    Sposo Abituale Luglio 2022 Milano
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte voi, veramente tantissimi consigli. Nel fine settimana io e la mia compagna vedremo tutti i vari profili e siti web consigliati!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fotografe dell’Ordine della Giarrettiera. Foto splendide, naturali, loro super allegre, parte della festa ma sempre discrete e praticamente invisibili, per cogliere al meglio ogni sorriso e abbraccio sincero
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglio il nostro, lo trovi anche qui, si chiama Gianluca Sgarriglia! Vero esperto di matrimoni!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2021 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto Foto Rota di lecco, sono dei grandi professionisti in matrimoni! Ti consiglio di dare un occhiata al loro sito😉
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri fotografi kioki studio a Cologno monzese. Bravissimi e danno anche altri servizi per matrimoni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Sara Busiol come fotografa e Danilo Grassi come videomaker..li trovi sull’app! Guarda i loro lavori..sono bellissimi 😍
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michele! Il nostro fotografo e relativo team lavorano anche all’estero, quindi anche Lombardia senza problemi. Sono bravissimi sia per le fotografie sia per i video! Se hai piacere di curiosare, si chiama Davide Testa (Torino Foto) ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh hai l'imbarazzo della scelta ..io ahimè ho dovuto scegliere per budget, diciamo che secondo me il top è Cristina Meta, poi Daniele Cortinovis, fotografica mangili. Noi abbiamo scelto luca's bottega di fotografia a Bergamo che ci farà sia foto che video ed hanno prezzi onesti. Quelli che ti ho nominato li avevo selezionati per solo foto...In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simone Lorenzi, lo trovi qui tra i fornitori 😉
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi dare un occhio qui sul forum chi ti incuriosisce di più Smiley winking io mi sono affidata a Christian Pedroni che ha sede a Varese e mi ha colpito molto il suo modo id lavorare!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti posso consigliare il nostro.. Arte dell'Immagine, lo trovi anche qui, sono di Novate Milanese

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io possono consigliarti la mia fotografa, è magica, stile reportage, molto sensibile nella ricerca degli scatti e molto luminosa e spontanea. Si chiama giulia scattini foto e la trovi qui su matrimonio.com. E' di Pavia ma si sposta senza problemi. Qui sotto c'è il link:

https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/giulia-scattini-foto--e184893

Per il videomaker noi abbiamo scelto un ragazzo di Piacenza, ma sicuramente ci saranno molti fornitori nella tua zona Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michele!! Noi ci siamo trovati benissimo con Carlotta F. per le foto, e con Paolo Cavagna Videomaker per quanto riguarda il video. Entrambi sono qui su matrimonio.com 😉
    Ci siamo sposati a luglio e abbiamo già ricevuto il video di Paolo (nel mio profilo trovi il topic in cui l'ho postato), mentre stiamo ancora aspettando le foto di Carlotta, ma intanto abbiamo ricevuto qualche anteprima e sono stupende!!!
    Sono stati entrambi discreti al nostro matrimonio e mai invadenti ma hanno saputo cogliere i momenti migliori!! 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io come fotografa mi sento di consigliarti Angela Trabocchi, è della provincia di Brescia.

Lei fa fotografie in stile reportage!

E' stata fantastica, sempre presente, ma ti posso assicurare che quasi non ci siamo accorti che ci fosse!

Tutti gli ospiti mi hanno riferito che sia lei che la collaboratrice erano 2 macchine da guerra e scattavano in continuazione!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michele, noi ci siamo trovati benissimo con Photografica Mangili.. ha prezzi un pochino elevati, ma la qualità e professionalità sono davvero uniche! Ve lo consiglio 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione