Provaglio d'Iseo, Brescia · Da Febbraio 2020
Amo viaggiare, cucinare e il fai da te!
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1688 giorni fa
Buongiorno a tutte mi fate vedere i vostri kit per il rito della sabbia?? Sono indecisa su come prenderli grazieee
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1726 giorni fa
Ciao sposineeee!!! Finalmente è arrivato il tanto atteso 22.07.21.. è stato magnifico, una favola!!! Non cambierei nulla, peccato che è passato troppo in fretta! Vi auguro il meglio!!!!! ❤️❤️❤️❤️
1802 giorni fa
Buonasera sposine!!!! E' da un po' che non entro nel forum ma dopo essere finalmente tornati zona gialla, sono ripresi tutti gli appuntamenti con i fornitori per il matrimonio!!!! Abbiamo fatto le pubblicazioni, il prematrimoniale con la nostra...
1845 giorni fa
Buongiorno sposine, come state? Altro noioso pomeriggio in zona rossa, quindi ne approfitto per raccontarvi la mia proposta di matrimonio Fabio mi ha chiesto di sposarlo durante un weekend a Siviglia, a febbraio 2020 e un pochino me lo aspettavo...
1851 giorni fa
Buonasera sposine!!!! Avete già trovato le vostre scarpe?? Premetto che io odio i tacchi e non ci so nemmeno camminare, ma il mio fidanzato è alto 1.95 mentre io una puffetta di 1.62, quindi questo è il massimo che riesco a portare: tacco...
1852 giorni fa
Buonasera sposine!!!!! Altro giorno in zona rossa (lavoro in un negozio che vende articoli non essenziali e quindi sono a casa in cassa integrazione ), altro giro di fai da te! Ho finito di preparare gli accessori per il photo guestbook! Ho fatto...
1854 giorni fa
Buonasera!!!! Oggi chiusa in casa in zona rossa, mi sono data da fare con il fai da te e ho creato ancora qualcosina per il grande giorno.... Ventagli e lacrime di gioia! Pensavo di metterli su ciascuna sedia al rito simbolico. Il ventaglio l'ho...
1854 giorni fa
Buongiorno ragazzi e ragazze, come state??? Per le nostre bomboniere abbiamo scelto il miele e volevo mostrarvi come ho assemblato il tutto Ho preso dei vasetti con il loro copritappo in juta online e qualche chilo di miele dal nostro...
1864 giorni fa
Buonasera ragazze, come state??? Ho provato a fare da sola il portafedi Il classico cuscino non mi piace e avendo in casa questo tronchetto di legno e ancora qualche cuoricino decorativo ho provato a combinarci qualcosa. Che ne dite?? Meglio...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1864 giorni fa
Ciao a tutte 🥰🥰😍 Dopo quanto tempo di conoscenza vi siete messe assieme al vostro FM?!?😍😍 Io e Mattia ci eravamo già visti verso fine 2017 pensate e io me lo ricordavooo ..anche se lui non si ricordava di me😂😂 però solo verso novembre del 2018 ci...
1870 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, come state??? Io nonostante tutto vado avanti con il fai da te...e in questa giornata grigia in piena zona arancione (quasi rossa ormai ) ho preparato i libretti dove andremo a scrivere le nostre promesse personalizzate...
1884 giorni fa
Buon pomeriggio sposine!! Nonostante ansia e incertezze stiamo andando avanti con i preparativi e oggi ho finalmente finito le partecipazioni fai da te!!! Che ve ne pare??? Ci ho messo una vita a farle perché ovviamente finivo la grafica e una...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1885 giorni fa
Ciao sposine, ho portato ieri le nostre fedi a correggere l'incisione per questo giugno (sono un ex sposa 2020). Ho pensato di fare aggiungere un cuore pieno ♥ tra il nome la data all'interno delle nostre fedi. Voi cosa ne pensate? Preferireste il...
1943 giorni fa
Buonasera!!!! Continuo a sfruttare le feste natalizie per consegnare i regalini anche ai nostri testimoni e alla mia damigella d'onore!!!! Nulla di che... sono solo delle borsine con dentro l'occorrente per ricoprire questi importanti ruoli!!! Il kit...
1948 giorni fa
Buonasera sposine!!!! continuano i miei esperimenti con il Fai da te e in occasione del Natale ho preparato un regalino per Fm e uno per mio cugino. A Fm ho preso i gemelli a forma di bicicletta. Lui è un appassionato di bici e scherzosamente anche i...
1963 giorni fa
Buonasera sposine!!! come procedono i vostri preparativi??? Io a -232 giorni al matrimonio e complici i giorni a casa dal lavoro causa zona rossa ho realizzato delle grucce personalizzate per appendere i nostri abiti! Una per me, una per fm,...
Fotografi garanzie ANFM