Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa e Mattia
Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza

Dopo quanto vi siete messi insieme al vostro futuro marito?!πŸ₯°πŸ˜πŸ˜πŸ’

Teresa e Mattia, il 10 Marzo 2021 alle 08:22 Pubblicato in Prima delle nozze 1 180
Dopo quanto vi siete messi insieme al vostro futuro marito?!πŸ₯°πŸ˜πŸ˜πŸ’ 1
Dopo quanto vi siete messi insieme al vostro futuro marito?!πŸ₯°πŸ˜πŸ˜πŸ’ 2

Dopo quanto vi siete messi insieme al vostro futuro marito?!πŸ₯°πŸ˜πŸ˜πŸ’ 3Ciao a tutte πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜ Dopo quanto tempo di conoscenza vi siete messe assieme al vostro FM?!?😍😍

Io e Mattia ci eravamo giΓ  visti verso fine 2017 pensate e io me lo ricordavooo ..anche se lui non si ricordava di meπŸ˜‚πŸ˜‚ perΓ² solo verso novembre del 2018 ci siamo proprio conosciuti, e da lΓ¬ ha cominciato a scrivermii😍πŸ₯°
(Non sapendo che fossi io all’inizioπŸ˜‚πŸ˜‚ma questa Γ¨ tutta un’altra storia ahaha … To be continuedπŸ˜‚...)
Abbiamo cominciato ad uscire con calma, nel 2019, e solamente il 5 luglio sempre del 2019 (un anno e otto mesi fa per l’esattezza) finalmente mi ha chiesto di metterci assieme😍😍😍😍Io poi ovviamente ho risposto si… πŸ˜πŸ˜‚Come potrete ben intuireπŸ˜‚
Nel 29 agosto del 2020, ben quasi sette mesi fa, mi ha chiesto poi di sposarlo😍😍😍😍😍Ed oggi mancheranno 163 giorni Al fatidico 21 agosto 2021😍😍😍E a voi quanto manca?? 😍Quando vi siete messi assieme e soprattutto dopo quanto di conoscenza?πŸ₯°πŸ˜La proposta Γ¨ arrivata un anno (quasi) esatto dopo, come me?πŸ₯°πŸ˜

180 Risposte

Ultime attivitΓ  da Teresa e Mattia, il 29 Marzo 2021 alle 18:26
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Bellissima davveroπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ€—β£
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cariii πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di si, proprio vera 🀣🀣
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha siiii perΓ² questa storia Γ¨ vera e non Γ¨ filmπŸ₯°πŸ˜πŸ€©
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Γ¨ un po’ da film... β€œil compagno di banco de liceo”, ma questo Γ¨ ☺️☺️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wauuu ma che bella storiaaa😍πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah ma che bella storiaaaaa scusami non sapevo se ti avevo rispostoooo
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wauuuu anello di fidanzamento quasi come noi e matrimonio lo stesso meseeeπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella la vostra storia!
    Noi ci siamo conosciuti e messi insieme quasi subito, Γ¨ passato meno di un mese, a febbraio 2014, a luglio del 2020 la proposta e ci sposeremo ad agosto 2021; in questi 7 anni insieme abbiamo avuto i nostri problemi, le nostre pause, anche perchΓ© per tanto abbiamo vissuto la storia a distanza; da ottobre conviviamo e stiamo condividendo ogni aspetto organizzativo del nostro grande giorno!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍😍😍😍😍😍β™₯️🌹😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️❀️❀️Anche la vostra storia é bellissima.. E state da dio insieme.. ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DavverooπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci conosciamo da quando avevamo 11 anni nel lontano 2001... o meglio, siamo stati in classe insieme dalle medie alla maturitΓ , gli ultimi due anni di liceo compagni di banco. Gia dalla 4 liceo c'era qualcosa che aleggiava, ma solo in 5 io ho deciso che dovevo tentare, quindi in gita ci siamo baciati, ANZI, io l'ho baciato, complice l'entusiasmo e un po' di ubriachezza.... era il 18 marzo 2009 Smiley xd

Dopodichè in realtà ci sono stati vari tira e molla e niente di fatto, fino al 2012. ci siamo messi insieme e il 7 gennaio 2012, più di 9 anni fa. Da li siamo cresciuti insieme, in ogni senso possibile. E poi la proposta è arrivata la mattina di natale 2020, davanti all'albero, come ultimo regalo di natale, solo io e lui, a casa nostra, causa covid e zona rossa. E alla fine l'11 giugno 2022 si aprirà un nuovo capitolo Smiley smile

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi stiamo insieme dal 2007(avevamo 16 anni)

poi nel 2016 siamo andati a convivere!

e nel 2020 a settembre abbiamo deciso di sposarci a settembre 2021!!!Smiley smile

• Rispondi
  • Nilza
    Nilza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚Grazie...
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oohh piccolii eravate 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Waaaaaoooooooo 😍😍😍😍😍😍😍😍πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯Ίche tenerooooooooo
    • Rispondi
  • SaraπŸ‘°πŸΌ
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    SaraπŸ‘°πŸΌ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, io e mio marito ci siamo fidanzati piccolissimi: io avevo 15 anni e lui 17.
    Io sono una cara amica di suo fratello, abbiamo fatto le scuole medie insieme, e grazie a lui ci siamo conosciuti: era l'estate del 2007. Ad ottobre dello stesso anno, poi, ci siamo messi insieme!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda.. nessuno lo sapeva.. è stato bellissimo ❀️ mentre aprivamo i regali mi arriva questo pacchetto da parte sua, apro e sono dei fazzoletti di carta.. io lo guardo un po' perplessa e lui fa "in realtà è tutta una messa in scena", si mette in ginocchio e tira fuori l'anello dalla tasca!! Io e lui che piangiamo e tutta la mia famiglia che subito non capisce cosa sta succedendo.. bellissimo! Lui sapeva che per me la vigilia di Natale è il giorno più bello dell'anno e quando è importante la famiglia per me!! ❀️❀️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooohhhhh ma che bello!😍😍😍 La vigilia di Natale e per di più davanti a tuttiii😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Teresa! Noi ci eravamo già visti perchè abbiamo amici in comune e lui lavorava con mio cugino. A agosto 2016 una mia amica mi ha chiesto di andare a Jesolo con lei, il suo moroso e lui perchè io ero l'unica single del gruppo, ci conoscevamo già, ecc.. Dopo quei giorni al mare ho iniziato ad uscire con la loro compagnia e dopo circa una settimana mi ha chiesto di uscire, da allora non ci siamo più separati. A agosto 2018 (in vacanza in Francia, su un molo al tramonto) mi ha chiesto di andare a convivere e a dicembre 2019 (la vigilia di natale davanti a tutta la mia famiglia) di sposarlo Smiley heart

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    TranquillaπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ₯° mi sono accorta che ha tagliato il pezzo iniziale dopo la pubblicazioneπŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    WaaauuuuπŸ₯°πŸ₯°ma che belloo😍😍😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahh tranquilla avevo tradotto sisiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ€£
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooohhhhh πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯°πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜BELLISSIMI😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quanto di preciso non soπŸ˜… ci siamo conosciuti in palestra, ad un corso di arti marziali lui era un allievo di grado piΓΉ alto che insegnava al gruppo dei new entry... quindi classica storia proprio romantica❀ uscivamo entrambi da brutte relazioni,brutte esperienze, quindi non intenzionati assolutamente a impegnarci. Venivano corteggiati rispettivamente da altre 2 persone che erano anche nostre amiche e che facciano parte tutti dello stesso corso.... e niente una chiacchiera tira l'altra ed Γ¨ nata questa attrazione che dopo penso 5 mesi Γ¨ sfociata poi in un fidanzamento. lui mi ha portato al mare e prima di andarmene mi ha dato un bacio fugace lasciandomi abbastanza sconvolta. il giorno dopo ci siamo visti, perchΓ© io la sera stessa non ho voluto perchΓ© ero confusa, e io gli ho detto "Ma allora siamo insieme?" lui fa "sΓ¬, dall'istante in cui siamo baciati" e la proposta di matrimonio Γ¨ arrivata soltanto due mesi dopo che eravamo fidanzatiπŸ˜…ma dato che prima di lui la mia relazione piΓΉ lunga SarΓ  stata di 4 mesi... l'ho guardato un po' del "tipo sei pazzo" E invece eccoci qua a quasi 8 anni di fidanzamento 5 di convivenza, tragedie economiche, disastri familiari , Eppure.... il 25 settembre ci sposiamo❣ p.s. il primo mese di fidanzamento abbiamo deciso di tenerlo nascosto a tutto il nostro corso per evitare chiacchiere, ma quando ci siamo palesati Ci hanno guardato tutti negli occhi e ci hanno detto "Lo sapevamo da quel dΓ¬.. chi volevate fregare" 🀣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno di San Patrizio che bello! Io adoro l'Irlanda, e ti chiedo ci siete andati? Visto che la loro festa nazionale vi fu galeotta?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti tramite un amico in comune ad aprile 2015... a me lui piaceva già tantissimo ma da parte sua vedevo poco interesse... così ho lasciato stare!
    Ragazze quella sera del 14 novembre 2015, tra di noi è scattata la scintilla e non ci siamo più lasciati...❀️
    Ecco la foto di quella serataπŸ₯° Dopo quanto vi siete messi insieme al vostro futuro marito?!πŸ₯°πŸ˜πŸ˜πŸ’ 4
    Dopo 5 anni insieme, dopo aver realizzato una parte dei nostri progetti (gli acquisti delle nostre macchinine e della nostra casetta❣️), lo scorso Natale abbiamo deciso di sposarci finalmente 😍 e adesso aspetto con ansia il nostro grande giorno: 9 Luglio 2022πŸ‘°πŸ»β€β™€οΈβ€οΈDopo quanto vi siete messi insieme al vostro futuro marito?!πŸ₯°πŸ˜πŸ˜πŸ’ 5

• Rispondi
  • Nilza
    Nilza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bui non buoi 🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quanto vi siete messi insieme al vostro futuro marito?!πŸ₯°πŸ˜πŸ˜πŸ’ 6
    La nostra prima serata insieme..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione