Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa e Mattia
Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza

Dopo quanto vi siete messi insieme al vostro futuro marito?!๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’

Teresa e Mattia, il 10 Marzo 2021 alle 08:22

Pubblicato in Prima delle nozze 180

Ciao a tutte ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜ Dopo quanto tempo di conoscenza vi siete messe assieme al vostro FM?!?๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Io e Mattia ci eravamo giร  visti verso fine 2017 pensate e io me lo ricordavooo ..anche se lui non si ricordava di me๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ perรฒ solo verso novembre del 2018 ci siamo proprio conosciuti, e da lรฌ ha cominciato a...
cfb_1759632.jpg
cfb_1759634.jpg

cfb_1759636.jpgCiao a tutte ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜ Dopo quanto tempo di conoscenza vi siete messe assieme al vostro FM?!?๐Ÿ˜๐Ÿ˜

Io e Mattia ci eravamo giร  visti verso fine 2017 pensate e io me lo ricordavooo ..anche se lui non si ricordava di me๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ perรฒ solo verso novembre del 2018 ci siamo proprio conosciuti, e da lรฌ ha cominciato a scrivermii๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ
(Non sapendo che fossi io allโ€™inizio๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ma questa รจ tutta unโ€™altra storia ahaha โ€ฆ To be continued๐Ÿ˜‚...)
Abbiamo cominciato ad uscire con calma, nel 2019, e solamente il 5 luglio sempre del 2019 (un anno e otto mesi fa per lโ€™esattezza) finalmente mi ha chiesto di metterci assieme๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜Io poi ovviamente ho risposto siโ€ฆ ๐Ÿ˜๐Ÿ˜‚Come potrete ben intuire๐Ÿ˜‚
Nel 29 agosto del 2020, ben quasi sette mesi fa, mi ha chiesto poi di sposarlo๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜Ed oggi mancheranno 163 giorni Al fatidico 21 agosto 2021๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜E a voi quanto manca?? ๐Ÿ˜Quando vi siete messi assieme e soprattutto dopo quanto di conoscenza?๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜La proposta รจ arrivata un anno (quasi) esatto dopo, come me?๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜

180 Risposte

• Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Teresa che ce la facciamooooo ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป seguirรฒ i tuoi topic cosรฌ vediamo nei prossimi mesi come procede ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma non ci siamo mai calcolati prima di quel messaggio ๐Ÿ˜…, parlando abbiamo scoperto che io facevo apprezzamenti su di lui alle mie amiche e lui con i suoi amici, ma mi vedeva sempre piccola๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Glielโ€™hai chiesto tuuu๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Oh che bello una bimba ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 27 di marzo mancheranno esattamente 1 anno e 5 mesi ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜โค๏ธ
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii che somiglianze di date๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜‚๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wacciii๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ dai sรฌ che manca poco!๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ๐Ÿ’ช๐Ÿปโค๏ธ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che per il primo periodo non lo consideravo proprio poverino๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐ŸคฃDopo รจ nata una splendida amicizia e poi l'amore folle...Mi dice sempre che l'ho fatto aspettare tanto ma che ne รจ valsa la penaโค
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhh dai eravate soltanto amici allora prima di tutto questo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli ๐Ÿ˜๐Ÿคฉ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii dai lo speriamo tutti qui๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooohhhhh ma che bello ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜ dai che manca poco!๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellooo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ insomma vi conoscete da una vita๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waoooo๐Ÿ˜๐Ÿ˜Super breve๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜ grazie๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii tanto io non bolevo all inizio na lui veniva sempre nel mio posto di lavoro per guardarmi๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti ad agosto del 2010 sui social ๐Ÿ˜‚ con una scusa banale mi ha scritto lui.. ma io allโ€™epoca sedicenne non ne avevo per niente voglia di fidanzarmi... lui ha insistito, alla fine siamo usciti insieme e ci siamo fidanzati a gennaio 2011, siamo poi andati a convivere a marzo 2016... e a novembre del 2019 mi ha fatto la proposta di matrimonio.. ci siamo sposati il 3 ottobre 2020 โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • ๐Ÿ’• Bi ๐Ÿ’•
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    ๐Ÿ’• Bi ๐Ÿ’• ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mio marito lavorava nell'azienda della mia famiglia da 10 anni! Ma non l'ho mai voluto conoscere ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Poi sono andata a lavorare lรฌ temporaneamente 10 anni fa e l'ho conosciuto..mi ha dato la forza di uscire da una brutta relazione in cui ero in quel momento e mi ha fatta rinascere..
    Non ho mai avuto dubbi che fosse l'uomo che avrei voluto accanto a me per sempre..Siamo andati a convivere dopo 6 anni nel 2016 abbiamo avuto un bambino nel 2017, ci siamo sposati nel 2019 e quest'anno festeggiamo 10 anni insieme..Il NOI รจ la cosa piรน preziosa e incredibile che hoโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo Smiley heart
    Noi ci siamo conosciuti il 10 luglio 2012 ad una festa in casa organizzata da un suo amico che aveva invitato una mia amica perchรฉ frequentavano la stessa universitร . Quelle classiche situazioni in cui si dice "dai porta tutte le tue amiche che magari combiniamo qualche appuntamento" e la mia amica aveva portato me e altre ragazze. Quella sera abbiamo scambiato giusto due parole...gli avevo raccontato che ero appena tornata dalla Germania dopo 6 mesi come ragazza alla pari e questa cosa a detta sua l'ha conquistato! Peccato che aveva passato poi tutta la serata a parlare con un'altra mia amica..e tutti pensavano che ci stesse provando con lei!!!
    Poi invece mi raccontรฒ che l'unico suo scopo quella sera era chiedermi il numero...ma si sa come finiscono quelle feste, si era ubriacato ed era crollato addormentato senza chiedermelo e la mattina quando si รจ svegliato io ero giร  andata via (siamo stati tutti lร  a dormire). Spinto dal suo migliore amico, il giorno dopo mi ha scritto su facebook, ci siamo scambiati il numero e da li abbiamo iniziato a scrivere messaggi fino a notte fonda. Tutto poi รจ stato mooolto veloce. Il 15 Luglio, solo 5 giorni dopo, ci siamo rivisti e ci siamo dati il primo bacio. Avevamo entrambi 19 anni e lui era ed รจ tutt'ora il primo e unico ragazzo che abbia mai avuto. Pure il primo bacio Smiley love
    Abbiamo poi aspettato che lui finisse l'universitร  e siamo andati a convivere a Novembre 2018.
    Poi a Febbraio 2020 (02.02.2020) รจ arrivata la proposta durante un weekend a Siviglia e ci sposiamo il 22 luglio di quest'anno!!! Ci sarebbe piaciuto sposarci il 15, ma la data nella nostra location era giร  occupata. Dato che comunque lรฌ faremo solo il simbolico, andremo in comune il sabato 10 luglio per ufficializzare il tutto...il giorno che ci siamo conosciuti Smiley heart

Dopo quanto vi siete messi insieme al vostro futuro marito?!๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’ 1

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti i primi di novembre 2016 e ci siamo messi insieme ufficialmente il 5 febbraio 2017 quando glielโ€™ho chiesto io ๐Ÿ˜‚ ma giร  a capodanno mi aveva inviata ad uscire con lui e la sua compagnia e si puรฒ dire che eravamo giร  una coppia. A settembre 2018 siamo andati a convivere, abbiamo avuto una bimba lโ€™anno successivo e ora ci sposiamo ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai che bello ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo โค๏ธ Noi ci siamo conosciuti il 17 maggio 2016 tramite Facebook anche se โ€œci conosciamoโ€ da quando io avevo un giorno di vita (neanche me lo ricordo ๐Ÿ˜‚ visto che veniamo tutti e due nello stesso paese) vi dico che ci passiamo 6 anni e mezzo ma io non avevo la piรน pallida idea che lui esistesse ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ fatto sta che abbiamo iniziato a messaggiare io a Torino e lui in provincia di Reggio. Esattamente il 5 luglio 2016 ci vediamo, iniziamo ad a uscire tutti i giorni finchรฉ una settimana dopo scatta il primo bacio ๐Ÿ’‹ da lรฌ non ci siamo piรน divisi, dopo un anno e mezzo di relazione lui si trasferisce qua a Torino per me. Adesso sono quasi 4 anni di convivenza, a a dicembre 2020 รจ arrivata la fatidica proposta โค๏ธโค๏ธ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ci sposiamo il 27 agosto 2022 e mancano esattamente 535 giorni!!! โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha ok da te no๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚noo scherzo๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waauuu๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohh speriamo si dai che riusciate!!๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooohhhhh ma che belloo๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ๐Ÿฅบโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 25๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ฑ A me quattro giorni dopoโ€ฆ Il 29 agosto๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ quindi quando me lโ€™ha chiesto era giร  meno di un anno al matrimonio, perchรฉ sarร  il 21๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Bravi braviiii๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ speriamo si daii๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waoooo๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ congratulazioni! ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dopo un paio d'anni perchรฉ l'ho conosciuto in parrocchia ma al tempo lui non mi interessava,al contrario suo...Poi sono stati tre mesi con un ragazzo che fortunatamente sono riuscita a lasciare perchรฉ mamma mi ha aiutata ad uscire da questa storia che stava diventando sempre piรน pericolosa e il mio fm in quel periodo era il mio confidente e il mio migliore amico.Proprio perchรฉ mi ha aiutata e supportata ho iniziato a vederlo sotto una luce diversa...
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quanto vi siete messi insieme al vostro futuro marito?!๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’ 2

Dopo quanto vi siete messi insieme al vostro futuro marito?!๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’ 3
    Eccoci qui๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo insieme da 9 anni ma ci conosciamo da 11 perchรฉ eravamo amici di comitiva .. a novembre 2020 mi regala l'anello con tanto di proposta ma noi avevamo giร  fissato il matrimonio due anni fa
    Spero che il 19 giugno possa arrivare con massima tranquillitร  ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo conosciuti a primavera 2010 e ci siamo fidanzati il 21 luglio 2010. Il 24 dicembre 2019 รจ arrivata la proposta (dopo 2 mesi dallโ€™acquisto di casa) e finalmente dopo 11 anni il 18 settembre ci sposeremo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, noi giร  ci conoscevamo perchรฉ i nostri genitori si conoscevano, le nostre sorelle uscivano insieme๐Ÿ˜… solo che ci portiamo 7 anni di differenza, lui mi ha sempre visto piccola๐Ÿ˜…quindi non siamo mai andati dopo il ciao. 5 anni fa( era un periodo un nero per entrambi) lui stava in Germania per lavoro, commentรฒ un mio disegno su fb e da li abbiamo iniziato a sentirci in amicizia. In estate torno' per le ferie, iniziammo a uscire e stare sempre piรน insieme, era nato qualcosa โค. Lui riparti' per un mese e poi riscese in Italia e mi porto' in una gita fuori porta e si dichiarรฒ ๐Ÿ˜. Abbiamo vissuto 2 anni di fidanzamento a distanza, poi lui ritornรฒ in Italia e ora il 19 giugno ci sposeremo๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione