Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa e Mattia
Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza

Dopo quanto vi siete messi insieme al vostro futuro marito?!πŸ₯°πŸ˜πŸ˜πŸ’

Teresa e Mattia, il 10 Marzo 2021 alle 08:22

Pubblicato in Prima delle nozze 180

Ciao a tutte πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜ Dopo quanto tempo di conoscenza vi siete messe assieme al vostro FM?!?😍😍 Io e Mattia ci eravamo giΓ  visti verso fine 2017 pensate e io me lo ricordavooo ..anche se lui non si ricordava di meπŸ˜‚πŸ˜‚ perΓ² solo verso novembre del 2018 ci siamo proprio conosciuti, e da lΓ¬ ha cominciato a...
cfb_1759632.jpg
cfb_1759634.jpg

cfb_1759636.jpgCiao a tutte πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜ Dopo quanto tempo di conoscenza vi siete messe assieme al vostro FM?!?😍😍

Io e Mattia ci eravamo giΓ  visti verso fine 2017 pensate e io me lo ricordavooo ..anche se lui non si ricordava di meπŸ˜‚πŸ˜‚ perΓ² solo verso novembre del 2018 ci siamo proprio conosciuti, e da lΓ¬ ha cominciato a scrivermii😍πŸ₯°
(Non sapendo che fossi io all’inizioπŸ˜‚πŸ˜‚ma questa Γ¨ tutta un’altra storia ahaha … To be continuedπŸ˜‚...)
Abbiamo cominciato ad uscire con calma, nel 2019, e solamente il 5 luglio sempre del 2019 (un anno e otto mesi fa per l’esattezza) finalmente mi ha chiesto di metterci assieme😍😍😍😍Io poi ovviamente ho risposto si… πŸ˜πŸ˜‚Come potrete ben intuireπŸ˜‚
Nel 29 agosto del 2020, ben quasi sette mesi fa, mi ha chiesto poi di sposarlo😍😍😍😍😍Ed oggi mancheranno 163 giorni Al fatidico 21 agosto 2021😍😍😍E a voi quanto manca?? 😍Quando vi siete messi assieme e soprattutto dopo quanto di conoscenza?πŸ₯°πŸ˜La proposta Γ¨ arrivata un anno (quasi) esatto dopo, come me?πŸ₯°πŸ˜

180 Risposte

• R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SarΓ² breve...Dopo un meseπŸ˜…Conosciuti inizio agosto,messi insieme 8 settembre,andati a convivere fine gennaio,deciso di sposarci dopo un anno,proposta a dicembre..pandemia globaleπŸ˜‚Ci sposiamo il 3 settembre 2022❀️(dopo 4 anni insieme)
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro che lo vuoi sapere???? 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un mese, all'inizio avevo paura di fidarmi di un'altra persona. Ma lui non mollava!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposo Maggio 2023 Lecco
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti l’estate 2016 Γ¨ abbiamo iniziato a uscire insieme ogni tanto. Lui non voleva storie, poi pian piano ha iniziato a convincersi ma ci sono stati comunque un bel po’ di tira e molla. Poi nel 2018 la situazione ha iniziato a calmarsi un po’ e alla fine nella primavera 2019 ha fatto le valigie e si Γ¨ trasferito da me. Quasi non ci credevo, era tanto che glielo chiedevo e sembrava non volesse saperne di convivenza 😊
    La proposta non c’è stata, come penso si possa dedurre all’inizio non voleva proprio saperne di matrimonio, ne abbiamo parlato piΓΉ volte, ci siamo decisi, per il mio ultimo compleanno mi ha regalato l’anello e speriamo di riuscire tra un paio d’anni.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo conosciuti nel 2003 quando avevamo 16 anni. Ci siamo fidanzati e la storia e' durata qualche mese.
    A quell' etΓ  certi sentimenti ti fanno paura e lui mi aveva lasciato senza motivo apparente. E' tornato un mese dopo con la coda fra le gambe ma lo mandai a quel paese, all epoca mi aveva fatto troppo male.
    Nel 2005 dopo il diploma mentre stavo organizzando il mio trasferimento all università lo vedo ad una festa religiosa, mi batte il cuore al mille. Gli amici in comune di avvicinano, ci riconosciamo e ci scambiamo il numero per un caffè pre partenza ma io sbaglio a scrivere il mio numero involontariamente.Aspetto il suo messaggio che non arriva e decido di farmi avanti io, era settembre 2005. Ci rivediamo. la sensazione e' stata quella di trovarsi davanti ad una calamita..Siamo sopravvissuti ad un rapporto a distanza, ad una convivenza e nel 2018 ci siamo sposati.Ora abbiamo un bimbo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° me l’ha fatta il 25 agosto qui in riva al lago πŸ₯°πŸ₯°

Dopo quanto vi siete messi insieme al vostro futuro marito?!πŸ₯°πŸ˜πŸ˜πŸ’ 1
    Dopo quanto vi siete messi insieme al vostro futuro marito?!πŸ₯°πŸ˜πŸ˜πŸ’ 2

Quando abbiamo visto che il 4 settembre era sabato, ho detto cavoli e’ destino!! E abbiamo fatto di tutto per trovare una location che fosse libera, alla fine ce l’abbiamo fatta πŸ₯°πŸ₯° Speriamo bene Teresa, io sono super positiva, a volte mi prende un po’ di ansia, ma spero davvero che tutte riusciremo a coronare il nostro sogno πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° dai che Γ¨ il nostro annooooooo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti nel 2014 in un pub irlandese la sera di San Patrizio e da lΓ¬ non ci siamo piΓΉ lasciati! L’anno dopo siamo andati a vivere insieme, nel 2017 ci siamo sposati, nel 2019 siamo diventati genitori e quest anno festeggiamo 4 anni di matrimonio ❀️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooohhhhh πŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯Ίma che belliiiiπŸ₯ΊπŸ₯ΊπŸ₯°β™₯️😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti il 17 novembre del 2017.. In un locale in cui non saremmo dovuti andare nessuno dei due quella sera, ma in cui ci hanno trascinati amici all'ultimo momento (per fortunaaaa😍) πŸ€—.... Da lΓ¬ in poi abbiamo iniziato a sentirci.... E lui mi ha corteggiata per un mese e mezzo, tutti i giorni e in tutti i modi possibili..... Il 26 Dicembre dello stesso anno ci siamo messi insieme..... E lo scorso Settembre mi ha chiesto di sposarlo... Sotto al Colosseo.... πŸ’ Eh niente....con lui a fianco mi sento la persona piΓΉ fortunata del mondo ❀️ Γ¨ il mio 🌍Dopo quanto vi siete messi insieme al vostro futuro marito?!πŸ₯°πŸ˜πŸ˜πŸ’ 3

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha le scommesse sono la causa di molte cose… Ma in questo caso direi che sono la fortunaπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wauuuuuuu!!! Ma è tra pochissimoOooo😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oohh ma che bello anche voi avete aspettato un po’πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    WooowwπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che bella storia! E quanti anni che siete insieme cavoli! Bravissimi😍😱
    Quindi ti ha fatto la proposta nello stesso mese mio, e ci sposeremo a un mese di differenza😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti ad agosto 2010, avevo iniziato a lavorare nel suo stesso ufficio. Ad aprile 2011 mi da dovuto offrire da bere per una scommessa persa, e da lì non abbiamo più smesso!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nel lontano luglio 2010πŸ™‚πŸ˜16 anni io e 21 lui cresciuto insieme e affrontato 3000 cose il 12luglio 2010 ci siamo messi insieme e mai piΓΉ lasciatiπŸ™‚piΓΉ uniti che mai..nel 2019 abbiamo deciso di sposarci sempre il 12 luglio 2020 10 anni esatti ma covid non ci ha fatto coronare il nostro sogno..non essendoci piΓΉ quella data perchΓ© Γ¨ in settimana ora la nostra data Γ¨ il 16 Maggio 2021😍πŸ₯° Quanti Ricordi..Grazie!Dopo quanto vi siete messi insieme al vostro futuro marito?!πŸ₯°πŸ˜πŸ˜πŸ’ 4

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti nel 2014 e ci siamo messi insieme nel 2016,dopo un bel pochinoπŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti sui social, abbiamo parlato qualche volta per credo circa un paio di mesi, poi abbiamo deciso di vederci e non ci siamo piΓΉ lasciati. Abbiamo fatto molto velocemente πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa.. la nostra e’ una luuunga storia πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    Noi ci conosciamo da quando siamo nati praticamente, stesso paese, stesso asilo, stesse elementari e medie πŸ˜… ci perdiamo di vista alle superiori ma nel lontano 2009 iniziamo ad uscire insieme perchΓ© le nostre compagnie si uniscono.. passiamo un estate ad uscire insieme con gli amici e esattamente il 4 settembre 2009 scatta il primo bacio ❀️ Da lΓ¬ non ci siamo piΓΉ lasciati πŸ₯°πŸ₯° io avevo 17 anni e lui 18.. quindi poi abbiamo fatto tutto insieme, patente, maturitΓ , tutto!!
    Abbiamo aspettato di diventare piΓΉ grandi, di trovare lavoro ed essere indipendenti finchΓ© non abbiamo deciso di comprare casa e andare a convivere.. siamo andati a convivere nel 2019.. la proposta me l’ha fatta al mio compleanno ad agosto 2020 ❀️ E il 4 settembre 2021 ci sposeremo, esattamente 12 anni dal nostro primo bacio ❀️❀️❀️ Deve essere proprio quel giorno, io spero con tutto il cuore che questo maledetto virus mon mi faccia rimandare perchΓ© e’ proprio la stessa data ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo quanto vi siete messi insieme al vostro futuro marito?!πŸ₯°πŸ˜πŸ˜πŸ’ 5
    Saranno 163 giorni ,esattamente allo scoccare delle 11, perchΓ© sarΓ  quella l’ora in cui ci sposeremo*😍😍😍 (In questa foto era una delle prime uscite, in compagnia dei suoi amici)πŸ₯°
    Scusate l’avevo scritto e sotto questa immagine ma si Γ¨ cancellato prima di inviare il topic .. ovviamente πŸ˜… Anche a voi da questi problemi? Sembra come che dopo un tot di parole scritte , il topic ,non ne accetti altre e le elimini da solo…Dopo quanto vi siete messi insieme al vostro futuro marito?!πŸ₯°πŸ˜πŸ˜πŸ’ 6
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione