Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Sposine di luglio dove siete???

Sharon, il 8 Giugno 2021 alle 10:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze..come siete messe con i preparativi? Ansia... questo mese è pieno di impegni, che stess...

19 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 8 Giugno 2021 alle 19:16
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di luglio ma dell'anno prossimo valgo uguale? 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 22 luglio, ho appena "prenotato" la prima prova dell'abito 😅 adesso devo chiamare il ristorante per sapere se possiamo spostare sal pranzo alla cena visto che farà caldo 😑
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente -50Smiley love ... Lecce .... diciamo che abbiamo finito tutto ... mancano solo le prove trucco e acconciature e qualche altra cosetta ... per il resto ... ansiaaaaaaaaaaaaaaa Smiley xd

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente, 10 luglio!

    stiamo finendo le ultime cose, speriamo bene!! Smiley ups

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente - 32 giorni! siamo pronti solo decidere gli ultimi dettagli con i fornitori e poi ci siamo!

    giovedì abbiamo le pubblicazioni in comune in chiesa le abbiamo già fatte!

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 32 gg. Stiamo finendo di fare le ultime cose. Si tanti impegni perché verso la fine ci sono da fare tante cose!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Arezzo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! - 31 😨😨😍😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 luglio, quasi tutto fatto ma ho sempre l impressione di aver dimenticato qualcosa.ho il fumo che mi esce dalle orecchie e so che piu ci avviciniamo e peggio sarà🥵
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -35 😍 mancano: prova menu, scegliere allestimenti, prova abito fm, ultima prova trucco e parrucco, fedi e animazione bimbi! Sto inoltre ultimando gli ultimi fai da te (tableau e quadro di benvenuto)
    Casa è quasi pronta! Sto portando e sistemando i vestiti e le robe in cucina 😊
    Essendo finita la scuola io ed fm dovremmo essere più liberi e spero di finire tutto entro la fine di giugno perchè gli ultimi 13 giorni vorrei rilassarmi (che parolona🤣)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomiiiiiiiii... - 38 gg

    L'ansia cresce e le cose da fare sono tante. Sto cercando di accelerare il piu' possibile con tutto cosi da non avere piu' nulla da fare a Luglio perchè vorrei rilassarmi e non arrivare tutta tirata.



    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 24 luglio!!!! Sto ultimando le ultime cose e non vedo l'ora arrivi presto!!!!
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qui mancano 39 giorni alle nozze.

    Sarebbe quasi tutto pronto ma dobbiamo ancora fare la prova del menù, ritirare le fedi, pensare agli ultimi dettagli, io fare l'ultima prova trucco e acconciatura, acquistare il riso e fare i conetti, preparare le ceste con il materiale da distribuire ai nostri invitati, dobbiamo definire la logistica della giornata...

    La cosa in questo momento per me più stressante è l'aspetto dei regolamenti non ben definiti, altrimenti sarei tranquillissima...o più probabilmente mi angoscerei per cose più futili Smiley xd

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno 24 giorni e sono tre notti che non dormo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -41 e mi sembra ancora tutto in bilico. Ho già rimandato 3 volte e ci siamo già sposati in comune in maggio, quindi questa nuova data l'ho presa senza troppe aspettative. Ho tutto pronto già da un po', abiti, bomboniere, scelta della musica. Devo fare solo prova trucco e menù e ripetere la prova acconciatura. Naturalmente aspetto ancora le partecipazioni perché le ho dovuto ristampare e visto che manca poco sono indecisa di dare quelle che ho a casa modificandole a penna....🤞🤞🤞🤞 Spero che questa settimana le consegnino! Come siete messe con la questione green pass? Soprattutto per i bambini perché ho ricevuto diverse lamentele già
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sotto stress sicuramente! Però siamo a buon punto! Abbiamo fatto quasi tutto e, sopratutto, ci siamo tolti le cose più urgenti! Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sotto stress anche se mancano 46 giorni siamo nel panico più totale 😂e ogni giorno ripassiamo se abbiamo fatto tutto...manca ancora da definire qualcosa
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi a -25 e stress a +10.000

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sharon, manca poco 😍 cerca di goderti gli ultimi momenti e gli ultimi preparativi ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo fatto praticamente tutto.

    Abitiamo in Lombardia e ci sposeremo in Puglia, partiremo la settimana prima per organizzare tutti i dettagli finali. Credo che per me sarà quella la settimana di stress assoluto Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione