COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Udine', Udine · Da Agosto 2012
ciao a tutti..mi sono iscritta a questo forum tempo fa...abbiamo sempre parlato di matrimonio..ora siamo insieme da 15anni e abbiamo un figlio ❤ Ora... Visualizza altro
ciao a tutti..mi sono iscritta a questo forum tempo fa...abbiamo sempre parlato di matrimonio..ora siamo insieme da 15anni e abbiamo un figlio ❤ Ora finalmente è arrivata la proposta (che aspettavo..per sposarmi) quindi ci siamo 😍
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2021
Ciao ragazze, avete pensato come decorare la macchina? Io arriverò in location e ci sposeremo li...pensavo, nella macchina con cui arriva il mio FM di mettere solo dei fiocchi bianchi..e nella mia...
Ciao ragazze, scusate per la domanda magari stupida, ma per le bomboniere, si ordinando prima di avere la conferma di chi verrà o no al matrimonio giusto?
Ciao ragazze..sono un po in crisi con il segnaposto..lo voglio fare, perché mi piace l'idea.. ero partita nel fare un cuoricino in gesso profumato avvolta nel tulle lilla colore del matrimonio! Ma poi...
Ciao ragazze..voi farete l arco a casa? Si deve fare per forza!? Io troverò gli invitati direttamente in location..quindi non volevo fare l arco a casa...cosa dite? Voi come farete?
Ciao ragazze, qualcuna di voi farà il rito simbolico con le candele? Le avete già acquistate?
Ragazze avete scelto le canzoni nei momenti fondamentali? Quali?
Ciao a tutte, come sarà la vostra Torta? E come sarà farcita? Io la vorrei così sui toni del lilla... Ma come farcitura non so... idee???
Ciao ragazze, vi va se in questo post ci mandiamo le foto delle cose che abbiamo creato o come faremo gli addobbi del matrimonio? Dal tableau, al centrotavola,partecipazioni e tutto quello che...
Ciao ragazze ieri sono stata in location 😍 non mi sembra vero..che la cosa sta diventato realtà finalmente! Stavo pensando un po alla tavola.. centrotavola ecc.. voi quanti menù mettete? Mi piace...
Ciao ragazze..oggi stavo pensando alla scatola porta buste,averla o no? Lo farei io....ma serve? Dove la metterete voi?
Buongiorno ragazze quale riso avete acquistato per il laccio del riso? E come lo avete trattato?
Ciao ragazze..come state? Sabato dopo tanto tempo, ho un appuntamento con la location, e col dj che viene a fare un sopralluogo... mi viene l'ansia! E martedì vado dal calzolaio per farmi modificare...
Ciao ragazze chi si sposerà in giugno 2021? Che data avete scelto?
Ragazze che dite di queste scarpe per il cambio??? Fatemi sapere 🥰
Ciao ragazze, come state? Ho voluto aprire questo topic perché visto che manco da un po..voglio ritrovare tutte le sposine che hanno rimandato il matrimonio dal 2020 al 2021...visto che ci siamo...
Ciao a tutte, le nostre partecipazioni sono pronte solo da stampare...ma adesso pensavo...ma quante farne? Nel senso, noi saremo una cinquantina! Come faccio la mando a tutti? E poi se con le...
Ciao ragazze! Sto andando in crisi non trovo le scarpe di ricambio..io voglio un paio di sneakers bianche...non trovo niente che mi piaccia che sembri adatto! Aiutoooo avete qualche consiglio da...
Ciao ragazze..come state? È da un po che non scrivo...un periodaccio! Voi tutto bene? Come vanno i preparativi? Io sono ferma...mi sta vendendo un po di ansia, non so se rimandare nuovamente il...
Ciao ragazze...parliamo del menù? Quanto spenderete o avete speso, a persona? E da cosa sarà composto? Noi avremo buffet e aperitivo iniziale...e più che altro la giornata sarà in piedi...poi ci sarà...
Ciao ragazze...devo dire che scrivere qui sta diventando un vizio😅 Oggi parliamo del nostro abito? Di che marca è il vostro? E com'è? Avete speso tanto? Avevate un badget, l avete rispettato? E sopra...
Ciao ragazze, come state? Volevo solo fare un saluto.... come procede con i preparativi? Come state vivendo la situazione covid..dove vivete? Io sto cercando di pensare positivo,per tutto, dal...
Ciao ragazze vi faccio vedere qualche idea che avevo è ho messo in pratica... Iniziamo... Ho trovato queste scatoline super carine per coriandoli e bolle....e una più grande per i coni riso Questo è...
Ciao ragazze..mi è venuto in mente che avevo questa "cosa" 😅 l ho cercato ed era in un armadio...secondo voi può essere utile per fare qulcosa per il matrimonio? Idee? Grazie
Ciao a tutte...volevo solo salutarvi e fare quattro chiacchiere! Come state?come state vivendo nuovamente questo momento difficile? Con i preparativi e chi si sposa tra poco come state gestendo la...
Ciao ragazze oggi voglio fare un sondaggio! Cosa userete x mettere riso,petali ecc? Sacchetti o coni..e dove li posizionerete? Voglio le vostre fotine😍
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze che carta avete scelto per le partecipazioni? Sono insecisa tra queste due..che dite?
Ciao ragazze come sono le vostre partecipazioni? Cosa scriverete? Aspetto le foto 😊
Ciao ragazze..come sapete diventiamo matte per preparare, organizzare e pensare a tutti i dettagli ecc..chi si è già sposata ha pensato che aveva fatto troppo? Che certe cose non servivano? O era...
Ragazze oggi giornata di domande 😅 qualcuna di voi a scritto a mano su un lagno,tipo bancale? Cosa avete usato? Avete qualcosa da consigliarmi? Vorrei fare cartello di benvenuto e qualcos'altro con i...
Ciao ragazze è un po che non scrivo! Oggi volevo chiedervi come sarà il vostro tableau,come lo farete? Aspetto le vostre fotine 🥰
Ciao ragazze, ho voluto aprire questo post per noi sposine che abbiamo scelto questo colore per il matrimonio, per darci qualche idea, qualche dritta su dove acquistare gadget ecc! Voi cosa avete...
Ciao ragazze, sono un po confusa su come fare le partecipazioni...mi fate vedere le vostre? Grazie 😊