'Udine', Udine · Da Agosto 2012
ciao a tutti..mi sono iscritta a questo forum tempo fa...abbiamo sempre parlato di matrimonio..ora siamo insieme da 15anni e abbiamo un figlio ❤ Ora... Visualizza altro
ciao a tutti..mi sono iscritta a questo forum tempo fa...abbiamo sempre parlato di matrimonio..ora siamo insieme da 15anni e abbiamo un figlio ❤ Ora finalmente è arrivata la proposta (che aspettavo..per sposarmi) quindi ci siamo 😍
- Sposa VIP
- 5.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Ciao ragazze..oggi stavo pensando alla scatola porta buste,averla o no? Lo farei io....ma serve? Dove la metterete voi?
Ciao ragazze chi di voi..farà il cartello di benvenuto? Come sarà?
Ciao ragazze..domandina per chi farà il rito simbolico il villa non ufficiale e quindi deve fare quello ufficiale in comune...quello ufficiale lo farete prima o dopo di quello simbolico in villa?
Ragazze ora vado a vedere delle fedi..voi quali avete preso? Avete consigli da darmi?
Ciao ragazze che dite del riso basmati per il lancio? Mi hanno consiglio di prendere quello che non macchia...
Ciao ragazeeeee come state? E da tanto che non scrivo...mi serve un consiglio, quest'anno ho un matrimonio, mio cugino si sposa! Cosa indossare, mi date qualche idea? Sarà in comune e ricevimento in...
Ciao sposine, come state? ..avete già avuto dal fotografo le foto? Le avete già stampate?...le nostre saranno pronte queste mese, non vedo l'ora di vedere...ma volevo arrangiarmi a fare l album e...
Ciao ragazze oggi voglio fare un sondaggio! Cosa userete x mettere riso,petali ecc? Sacchetti o coni..e dove li posizionerete? Voglio le vostre fotine😍
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazza c'è l'abbiamo fatta..ci siamo sposati! Con tanta ansia ed emozione è stata una giornata stupenda,finita troppo presto! È stato tutto perfetto...godetevela ragazze 🥰🥰🥰 vi lascio qualche...
Ragazze manca pochissimo..per ora sono tranquilla, vedremo tra qualche giorno 🤪🤯❤ Vedo tanti post di voi ragazze che vi siete sposate in questi giorni, e ci siamo consigliate fino a poco fa...mi fa...
Ciao ragazze..manca poco! Mi preparò in location..mi fate una lista di tutto ciò che potrebbe servire durante la giornata??? Vi ringrazio 😊
Ciao ragazze...tante partecipazioni le darò a mano, ma altre le devo spedire...con che tipi di spedizione si spediscono? La partecipazione è composta da lei,più la busta..va messa un altra busta con...
Ciao ragazze...manca poco! Sono un po in ansia con per i tempi e come muoversi durante la giornata...adesso sto pensando, quando entreremo in sala che gli invitati saranno seduti, cosa dobbiamo fare?...
Ragazze manca pocoooo...ansia🤯🤯🤯 non mi sembra vero ❤ A voi quanto manca???
Ciao ragazze, oggi dovevamo sposarci, poi abbiamo deciso di rimandare a luglio....oggi una giornata stupenda,caldo,bellissimo....speriamo bene x luglio 😅
Ragazze manca un mese...non mi sembra vero! Dopo aver rimandato cambiato date..non mi sembra vero stia arrivando il giorno🥰 ansia
Ciao ragazze..come siete messe con i preparativi? Ansia... questo mese è pieno di impegni, che stess...
Ciao ragazze...qualcuna di voi sa consigliarmi quale cuscinetto salva piedi 😅 avrò dei tacchi,non altissimi,ma non sono abituata, e mi piacerebbe tenerle su il più possibile, anche se ho le scarpe di...
Ragazze sono in crisi...non so che canzone scegliere per il taglio della torta, vorrei qualcosa di non troppo lento, allegro..magari anche rock...voi cosa avete scelto? Consigli?
Ciao ragazze..oggi voglio parlarvi di come colorare il riso ❤ Mi ero informata parecchio su come fare, ho fatto tante prove..e ora posso darvi una giusta spiegazione su come farlo venire bene! Perché...
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce, può consigliarmi un bel posto, di relax,spa dove andare il Trentino? Magari con piscina in camera...vorremmo fare qualche giorno dopo il matrimonio per noi,per...
Ciao ragazze oggi ho iniziato ad assemblare i sacchettini per chi non è invitato...mi piacciono un sacco..che dite? Sono da terminare metterò un fiocchetto lilla e un piccolo cuoricino fatto col...
Ciao ragazze, nella prova abito ho provato il velo....ero partita che non lo volevo,infatti quando ho scelto l'abito non lo ho proprio guardati..Il mio vestito è senza strascico...ma ora ho pensato...
Ragazze buonasera! Come state? Sto scegliendo la musica..le canzoni principali! Ma per il taglio della torta..e per il momento dopo la cerimonia dove scoppieremo un grande pallone con dentro i...
Ciao ragazze mi sono arrivate le partecipazioni ( dopo metterò una foto ) certe le devo spedire e altre no...cosa è come si scrive sulla busta? Buona giornata 😊
Ragazze domani prova abito! Un misto tra emozione e ansia...ho paura non mi piaccia più 😅 speriamo bene..
Ciao ragazze, io mi sposerò l' 11 luglio..quando devo iniziare secondo voi a preparare le bomboniere, intendo per i confetti, che non si rovinino!grazie 😊
Ciao ragazze..volevo farvi un saluto, da quando non sono più tra le esperte, mi perdo un sacco di topic...Come state? Da domani si passa in zona gialla🟡, un po di normalità in più! Con i preparativi...
Ciao ragazze io penso che farò degli orecchini alla mia testimone o un set orecchini e collana..per il testimone sono in crisi..premetto che anche loro avranno la bomboniera, più importante come i...
Ciao ragazze..voglio fare un video sorpresa al mio fm con delle foto e delle frasi...da vedere al matrimonio...dall 'inizio della nostra storia..fino adesso!con una musica di sottofondo.. Però...come...
Ragazze.. alla fine abbiamo spostato la data! Non più 13giugno...ma... ...11 luglio... Sono riuscita ad incastrare tutti i fornitori...e quindi va bene così! Mi sento sollevata e più tranquilla...ora...
Fotografi garanzie ANFM