Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Spedire le partecipazioni!come...

Sharon, il 29 Aprile 2021 alle 19:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze...tante partecipazioni le darò a mano, ma altre le devo spedire...con che tipi di spedizione si spediscono? La partecipazione è composta da lei,più la busta..va messa un altra busta con mittente ecc? Voi come farete?

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 29 Giugno 2021 alle 11:40
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati!Se si può aiutare lo faccio molto volentieri
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico!!! Ti ringrazio tanto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata in posta con la partecipazione chiusa in una busta bianca sul quale avevo scritto indirizzo di mittente e destinatario.Sono andata allo sportello e ho detto di spedirla con Posta1 e il costo è massimo 3€.Allo sportello poi ti lasciano un codice con un numero perché essendo tracciabile se vai sul sito della posta e controlli ti dice a che punto è e sei tranquilla che arrivi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Anche io vorrei fare così, quanto ti è venuta la spedizione? Basta preparare la busta e imbucare o si va in posta?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non ricordo il costo, ho chiesto i francobolli per spedire in Italia. Io il mittente non l'ho messo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Messina
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, avete usato il francobollo da 1,10€? Si scrive anche il mittente sulla busta o solo il destinatario?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Io le ho spedite normalmente, con la sola busta della partecipazione, con sopra il francobollo. Tutte arrivate perfettamente integre 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho spedire in posta con la busta della partecipazione e ho speso 1.10 € cad. per quelle in Italia e una sola l’ho spedita all’estero mi sembra di aver pagato poco più di quelle per l’Italia con posta 4. Alcune sono arrivate in poco meno di 7 giorni ma di alcune non lo so ancora dovrei chiedere veramente 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo le partecipazioni nella loro busta e poi in un'altra busta più grande bianca dove ho scritto il destinatario e spedite con Posta1 perché tracciabile e sicuro che arrivi
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi. E sono arrivate tutte!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo spedite quasi tutte, abbiamo semplicemente scritto sulla busta della partecipazione l'indirizzo e inviata con francobollo normale. Alcune ci hanno messo una settimana, altre due. Quelle per l'estero abbiamo messo il francobollo apposito e in in paio di settimane, tre al massimo sono arrivate. Tutte imbucate nella buca delle lettere fuori dalla posta
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho spedite solo due. Le ho inserite in una busta apposita per spedizioni (quelle color ocra) e ho attaccato sopra delle etichette adesive con mittente e destinatario. Con posta ordinaria (allo sportello delle poste) arrivano in circa 6/10 giorni e costano 2,50 euro cadauna circa
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei posta celere🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione