Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Velo si o no?

Sharon, il 9 Maggio 2021 alle 20:25 Pubblicato in Moda nozze 0 22
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, nella prova abito ho provato il velo....ero partita che non lo volevo,infatti quando ho scelto l'abito non lo ho proprio guardati..Il mio vestito è senza strascico...ma ora ho pensato che lo volevo provare e sceglierne uno! L ho provato...uno lungo e uno più corto..mi è piaciuto d più quello più corto ha un bordino e dei swaroski attorno molto luminosi...bello! Però non mi ci vedo....mi sposerò in location a luglio.. voi cosa dite velo si o no?

22 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 10 Maggio 2021 alle 01:24
  • Rebecca
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Rebecca ·
    • Segnala
    Se non ti ci vedi lascia perdere.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Se non ti convince, non prenderlo. Non è mica obbligatorio!!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Se non ti ci vedi perché lo vuoi indossare? Mica è obbligatorio... rischi di sentirti impacciata o costretta, e questa mi sembra la cosa peggiore per una sposa.

• Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Ester ·
    • Segnala
    Dipende tanto anche dal vestito e se ti senti di portare il velo o no, se non fa per te non metterlo. Se dici che il tuo vestito non ha strascico allora il velo corto è l'abbinamento migliore, dipende veramente dai gusti, scelta molto personale
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    Per me la sposa per eccellenza ha il velo, infatti io ce l'ho medio a calata con bordo in pizzo chantilly in pandant con l'abito. Al di là dei gusti personali tutto dipende dal tipo di abito che hai e dall'acconciatura.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Io assolutamente sì😍.... Ma ovviamente ognuno fa quello che si sente....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    Io ti direi di non metterlo se come hai detto comunque non ti ci vedi, devi sentirti a tuo agio e bellissima quel giorno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Il velo è molto soggettivo,se ti ci vedi prendilo assolutamente,ma non è obbligatorio,ogni sposa è differente ☺️
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Floriana ·
    • Segnala
    Ognuno di noi si sente sposa in modo suo .... se tu ti senti sposa senza velo lascia perdere, ho visto spose senza velo ed erano meravigliose lo stesso.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    Carissima, a me il velo piace molto 🥰🥰🥰 secondo me il velo da sposa... però devi decidere tu in base a come ti vedi quel giorno 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    A me piace molto l’effetto del velo, ne ho preso uno lungo ma senza calata. Dipende senti senti bene e a tuo agio, magari chiedi di riprovarlo la prossima volta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    Anche a mia zia non piaceva il velo e alla fine ha optato per un bellissimo cappello. Io invece avrò il velo con calata. Scegli ciò che ti fa sentire più a tuo agio
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Io non mi ci vedevo e ho optato per velo no.Non mi sono pentita🤣
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Se non ti ci vedi lascia perdere!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Ascolta te stessa: tu lo vuoi il velo? Quando tra un paio di anni riguarderai le foto ti piacerà i con il velo? Ti senti te stessa? 🥰
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    A me personalmente piace, ma è molto soggettivo e dipende dal vestito e stile del matrimonio, solo tu puoi scegliere se averlo o no secondo me 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Anche io mi sposo in location e velo si, assolutamente!! Fa sposa!! Mettilo ti da un tocco in più😉😍
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    A me avevano anche mostrato delle mantelline, fatte della stessa stoffa del velo, si attaccava alle spalle dell’abito. Ti dirò non mi dispiaceva ma ho detto di no perché era lungo e avevo già lo strascico del vestito e quindi mi sembrava poi un po’ troppo
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ci vedo nemmeno io...ma essendo che il vestiti è senza strascico.. forse è più completo col velo! Vedrò...quando vado all'ultima prova..
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    Io ho strascico, ma non userò il velo. Ne ho provati un paio e proprio zero!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Dipende dall'abito.
    Io non userò il velo ma ho lo strascico lunghissimo, se hai strascico il velo può dare un tocco in più.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    A me il velo non piace e non lo metterò. Farò matrimonio civile. Riprovalo un’altra volta è decidi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti