Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Canzoni consigli...

Sharon, il 9 Maggio 2021 alle 20:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ragazze buonasera! Come state?

Sto scegliendo la musica..le canzoni principali! Ma per il taglio della torta..e per il momento dopo la cerimonia dove scoppieremo un grande pallone con dentro i palloncini...non so che canzoni scegliere! Avevo optato per non avere paura di Tommaso paradiso, per il momenti del pallone...e per il taglio della torta Love me like you...però mi piace il ritornello,non tutta!non mi convincono.. consigli? Voi cosa avete scelto? Vorrei qualcosa di movimento,ma non troppo...

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Maggio 2021 alle 21:47
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il primo ballo avremmo scelto non avere paura di Tommaso paradiso 🥰🥰🥰 per gli altri momenti non abbiamo ancora deciso 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io metterei qualcosa di trionfale🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che le canzoni siano una scelta estremamente personale, non troverai mai qualcuno che sceglierá allo stesso modo e secondo me devi semplicemente fidarvi del vostro istinto. 😊
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la torta abbiamo scelto “when you say nothing at all”…. La nostra alternativa era “i can’t stop loving you” di Phil Collins ma avevamo già scelto un’altra sua canzone per il ballo con i genitori Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il taglio torta abbiamo scelto “heaven” di brian adams (leggiti la traduzione,è stupenda),poi November rain dei Gun’s e altre (il dj me ne ha chieste diverse)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione