Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Porta buste

Sharon, il 10 Febbraio 2021 alle 16:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze..oggi stavo pensando alla scatola porta buste,averla o no? Lo farei io....ma serve? Dove la metterete voi?

7 Risposte

Ultime attività da Vale 🌸, il 26 Agosto 2025 alle 17:11
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ancora se metterla al nostro tavolo o a quello delle bomboniere!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi chiederemo una quota in denaro come regalo. Secondo me dipende da quanti e quali invitati hai. Ad esempio noi faremo un ricevimento per i pochi intimi, famiglia e gli amici più stretti per un totale di 47 persone, quindi lo diremo a voce quando consegneremo le partecipazioni. Nel nostro caso, mettere l'iban o mettere un porta buste ci sembra veramente di cattivo gusto, perché essendo le persone a noi più vicine abbiamo un livello di confidenza tale per poterglielo dire liberamente senza imbarazzo.

    Come promemoria, sulle partecipazioni scriveremo la frase "è gradito regalo il busta" senza ulteriori specificazioni.

    Comunque la scatola mi sembra proprio una "cassetta delle offerte" Smiley xd non mi piace proprio. Se avessi tanti invitati (quindi anche parenti alla lontana che non vedo e non sento mai), dovendo scegliere, preferirei indicare l'iban. Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterò l'iban nelle partecipazioni... ci sono tante idee carine online prova a guardare anche pinterest!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non ti piace credo che la scatola sia un'ottima soluzione alternativa... noi sull'iban dobbiamo ancora decidere
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mettere l iban nn mi piace molto...farò la scatola😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo inserire l'iban nelle partecipazioni ma volevamo comunque allestire un angolo con la scatola porta busta ,delle buste e dei biglietti così chi vorrà lasciare un pensiero o chi preferirà fare la busta, penso ai più anziani, potrà farlo tranquillamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inserisco l’iban nelle partecipazioni per una questione di praticità. Per cui spero proprio di non avere buste da “curare” quel giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione