Ragusa, Ragusa · Da Settembre 2020
Sarò sicuramente una sposa ansiosa, siamo lontani dalla città in cui ci sposeremo, quindi organizzare il tutto a distanza aggiunge difficoltà alle... Visualizza altro
Sarò sicuramente una sposa ansiosa, siamo lontani dalla città in cui ci sposeremo, quindi organizzare il tutto a distanza aggiunge difficoltà alle difficoltà. Ma insieme ce la faremo.
- Sposa Saggia
- 2.437 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
La parola d'ordine è "semplicità", ma senza rinunciare all'eleganza. Vogliamo creare un accostamento dei colori Bianco e Rosso, per dare un tocco di vivacità. Sarà un matrimonio per pochi intimi, quindi niente di troppo pomposo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
537Ciao a tutte ragazze! 😀 Siamo arrivate alla fine di questo percorso sull'organizzazione nuziale. È stato un vero piacere: ho imparato molte cose e spero di essere stata utile anche a voi dandovi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze Indosserete l'anello di fidanzamento? Se si a sinistra come d'abitudine o a destra?
Ciao a tutte, ho un cagnolino che fa a tutti gli effetti parte della nostra vita, è per noi un membro della famiglia. Ho già deciso che starà con me durante la mia preparazione... Mi farebbe piacere...
Le mie foto più recenti
27Attività
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho creato un sondaggio
1416 giorni faCiao a tutte ragazze! 😀 Siamo arrivate alla fine di questo percorso sull'organizzazione nuziale. È stato un vero piacere: ho imparato molte cose e spero di essere stata utile anche a voi dandovi qualche informazione che vi mancava o regalandovi...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione